Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica

di Redazione Home Magazine

Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica

Linee morbide, bordi stondati e dettagli in stile classico per i lavabi in ceramica della collezione Waldorf di Kerasan

Per definire i tratti opulenti ed evocativi che distinguono la linea di lavabo Waldorf di Kerasan, la fonte d’ispirazione per il designer Massimiliano Cicconi è stato l’omonimo hotel inaugurato a New York nel lontano 1893 da William Waldorf Astor e diventato nel tempo sinonimo del lusso più elegante e ricercato della giovane America, dagli anni ruggenti fino ai nostri giorni. Il risultato di questa suggestione è una linea di sanitari con un’estetica che non passa mai di moda, caratterizzata da un tratto dalla personalità forte particolarmente adatto a progetti contract, ma anche ad arredare la sala da bagno in contesti residenziali di particolare pregio.

Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica

Installabile in tante varianti

La linea di lavabo Waldorf è caratterizzata da una grande flessibilità d’installazione. Disponibili in diverse larghezze (60, 80, 100, 120 cm) e nella versione a doppia vasca da 150 cm, i lavabi in pregiata ceramica dalla forma rettangolare ammorbidita da angoli stondati e bordi a doppio spessore possono essere montati su struttura metallica oltre che a muro o su colonna, mentre i mobili a cassetti sono disponibili in bianco e nero matt, verde e noce. La base metallica può disporre di un piano in cristallo.

Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica

Un bagno in stile Waldorf 

Per completare l’allestimento della stanza da bagno in stile Waldorf, un look classico con accenti monumentali, la collezione Waldorf Kerasan, oltre a lavabi e sanitari, prevede un’ampia gamma di mobili, strutture e accessori.

Per approfondire

www.kerasan.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 🇲🇽 Buongiorno dal Messico. Oggi vi mostriamo come le rivoluzioni a volte passino dai dettagli. Questo cavedio è stato letteralmente trasformato dal colore: le pareti ridipinte con una nuance calda, che ricorda la terra cotta dal sole, riflettono la luce che arriva dall’alto, scaldando tutto l’ambiente. 
La coreografia di piante e vasi in terracotta contribuisce a rendere vivo questo piccolo angolo perfetto. Curiosi di vedere cosa c’è al piano di sopra? Scorrete la gallery e lo scoprirete! 

📐 Progetto @cesarbejararchitecture 
📸 foto @cesarbejarstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
  • 🪜 Buongiorno e buon lunedì! Oggi voliamo a Parigi in un appartamento su due livelli collegati da una scala gialla. Salendo al piano superiore, accanto alla cucina, c’è una piccola chicca: dietro a una vetrata trasparente dai profili gialli, l’angolo studio è stato trasformato nella “stanza della fantasia” con pareti blu e wallpaper con le nuvole. Noi oggi lavoreremmo volentieri da qui. E voi? 
 
📐 Progetto @archioui 
📸 Foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • Buongiorno e buona domenica. Non è mai troppo tardi per giocare con forbici e colla, che ne dite?

Grazie a @vlada_ljuba

#buongiornodesign #designacolazione #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #flowerdecoration #faidate #doityourself #easydecor #decorazioni #sundayvibes #sundaydecor
  • 🔋 Energy power. L’abitazione della designer madrilena Virginia Gasch è un inno allo stile eclettico con richiami vintage. Innamorarsi a prima vista di una casa anche quando alcuni dettagli non ci convincono. Capita. Per fortuna, a differenza delle persone, le case si possono cambiare. Leggeri interventi possono rendere perfetto l’insieme, trasformando l’attrazione iniziale in amore vero. All’interior designer madrilena Virginia Gasch è andata così quando ha incontrato l’appartamento dove vive da alcuni anni con la figlia [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @vgliving

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #spanishdesign
  • Buongiorno da Berlino. Se amati i dettagli, mettetevi comodi: questo corridoio fa per voi. Cos’ha di tanto particolare? Per scoprirlo, puntate il naso all’insù e, soprattutto, sfogliate a gallery. 

Avete visto quale sorpresa riserva il soffitto? Per noi finisce nell’album delle cose da fare prima o poi, in una delle mille case immaginarie che affollano la nostra mente. E per voi?

Via @berlin.interior

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design ##trompœil #soffittidecorati #decorceiling #decorations #decoideas💡
  • Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. 
Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e
Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante

🔗Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @dierre_porte

#homemagazineitalia #dierre #gammalucenti
#porteinterne #afelicitàincasa #interiordesian #publireel
  • 🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
  • A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
🇲🇽 Buongiorno dal Messico. Oggi vi mostriamo come le rivoluzioni a volte passino dai dettagli. Questo cavedio è stato letteralmente trasformato dal colore: le pareti ridipinte con una nuance calda, che ricorda la terra cotta dal sole, riflettono la luce che arriva dall’alto, scaldando tutto l’ambiente. 
La coreografia di piante e vasi in terracotta contribuisce a rendere vivo questo piccolo angolo perfetto. Curiosi di vedere cosa c’è al piano di sopra? Scorrete la gallery e lo scoprirete! 

📐 Progetto @cesarbejararchitecture 
📸 foto @cesarbejarstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🇲🇽 Buongiorno dal Messico. Oggi vi mostriamo come le rivoluzioni a volte passino dai dettagli. Questo cavedio è stato letteralmente trasformato dal colore: le pareti ridipinte con una nuance calda, che ricorda la terra cotta dal sole, riflettono la luce che arriva dall’alto, scaldando tutto l’ambiente. 
La coreografia di piante e vasi in terracotta contribuisce a rendere vivo questo piccolo angolo perfetto. Curiosi di vedere cosa c’è al piano di sopra? Scorrete la gallery e lo scoprirete! 

📐 Progetto @cesarbejararchitecture 
📸 foto @cesarbejarstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🇲🇽 Buongiorno dal Messico. Oggi vi mostriamo come le rivoluzioni a volte passino dai dettagli. Questo cavedio è stato letteralmente trasformato dal colore: le pareti ridipinte con una nuance calda, che ricorda la terra cotta dal sole, riflettono la luce che arriva dall’alto, scaldando tutto l’ambiente. 
La coreografia di piante e vasi in terracotta contribuisce a rendere vivo questo piccolo angolo perfetto. Curiosi di vedere cosa c’è al piano di sopra? Scorrete la gallery e lo scoprirete! 

📐 Progetto @cesarbejararchitecture 
📸 foto @cesarbejarstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🇲🇽 Buongiorno dal Messico. Oggi vi mostriamo come le rivoluzioni a volte passino dai dettagli. Questo cavedio è stato letteralmente trasformato dal colore: le pareti ridipinte con una nuance calda, che ricorda la terra cotta dal sole, riflettono la luce che arriva dall’alto, scaldando tutto l’ambiente. 
La coreografia di piante e vasi in terracotta contribuisce a rendere vivo questo piccolo angolo perfetto. Curiosi di vedere cosa c’è al piano di sopra? Scorrete la gallery e lo scoprirete! 

📐 Progetto @cesarbejararchitecture 
📸 foto @cesarbejarstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🇲🇽 Buongiorno dal Messico. Oggi vi mostriamo come le rivoluzioni a volte passino dai dettagli. Questo cavedio è stato letteralmente trasformato dal colore: le pareti ridipinte con una nuance calda, che ricorda la terra cotta dal sole, riflettono la luce che arriva dall’alto, scaldando tutto l’ambiente. La coreografia di piante e vasi in terracotta contribuisce a rendere vivo questo piccolo angolo perfetto. Curiosi di vedere cosa c’è al piano di sopra? Scorrete la gallery e lo scoprirete! 📐 Progetto @cesarbejararchitecture 📸 foto @cesarbejarstudio #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
11 ore ago
View on Instagram |
1/9
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 

🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra.

💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come!

🔁 Repost di @sansnovazuhause

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
🌟 È bello sfatare i luoghi comuni. Come quello che i colori pastello sarebbero leziosi. La casa di Amna è la prova di quanto il rosa confetto possa essere grintoso e il giallo pulcino ricco di carattere. Il contesto è tutto. Quello di @sansnovazuhause è un appartamento di Amburgo dove ampi spazi luminosi accolgono opere d’arte, pezzi vintage e di design, stampe e tanti piccoli oggetti personali. Sviluppata intorno a due ambienti collegati da un ampio varco a doppio battente sempre aperto, la zona giorno mostra un’elegante simmetria, che la si guardi dal living o dalla sala da pranzo. Visto dal salotto, seduti al divano grigio di @sofacompanyofficial sotto al muro di stampe di @theposterclub, il grande tavolo del più piccolo ambiente attiguo appare perfettamente al suo centro, incorniciato dallo stipite bianco della porta. Tutto intorno, un collage di disegni, foto e creazioni d’arte, alcune realizzate dalla stessa Amna. Ai due lati, due credenze basse anni Cinquanta, gemelle diverse della stessa dimensione e materiale. 🍽️ Passando in sala da pranzo, qui sono il giallo della parete sul fondo e il rosa del tavolo a dominare. Dal top dipinto dalla padrona di casa e l’iconico telaio Eiermann come base, il secondo è circondato da sedie rigorosamente spaiate ma armoniosamente accostate. A illuminare ciascun ambiente ci pensano dall’alto le lampade in carta di riso di @haydesign, coadiuvate da terra e dai più diversi piani dalle Flower Pot di @andtradition, la Panthella di @louispoulsen e la Nesso di @artemide_lighting, tra le altre. La cucina, in parte piastrellata di bianco, è stata rinnovata con frontali di @superfrontdotcom e non si fa mancare dettagli cipria. I colori pastello tornano infine in camera, tra biancheria di @bed.threads o di @teklafabrics e mazzi di fiori posati in terra. 💬 Usi anche tu i toni pastello? Raccontaci come! 🔁 Repost di @sansnovazuhause 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #qualityliving #hometour #livingroominspo #midcenturymodern #gallerywall #paperlamp #diningroom #kitchenmakeover #bedroomdecor
1 giorno ago
View on Instagram |
2/9
🪜 Buongiorno e buon lunedì! Oggi voliamo a Parigi in un appartamento su due livelli collegati da una scala gialla. Salendo al piano superiore, accanto alla cucina, c’è una piccola chicca: dietro a una vetrata trasparente dai profili gialli, l’angolo studio è stato trasformato nella “stanza della fantasia” con pareti blu e wallpaper con le nuvole. Noi oggi lavoreremmo volentieri da qui. E voi? 
 
📐 Progetto @archioui 
📸 Foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪜 Buongiorno e buon lunedì! Oggi voliamo a Parigi in un appartamento su due livelli collegati da una scala gialla. Salendo al piano superiore, accanto alla cucina, c’è una piccola chicca: dietro a una vetrata trasparente dai profili gialli, l’angolo studio è stato trasformato nella “stanza della fantasia” con pareti blu e wallpaper con le nuvole. Noi oggi lavoreremmo volentieri da qui. E voi? 
 
📐 Progetto @archioui 
📸 Foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪜 Buongiorno e buon lunedì! Oggi voliamo a Parigi in un appartamento su due livelli collegati da una scala gialla. Salendo al piano superiore, accanto alla cucina, c’è una piccola chicca: dietro a una vetrata trasparente dai profili gialli, l’angolo studio è stato trasformato nella “stanza della fantasia” con pareti blu e wallpaper con le nuvole. Noi oggi lavoreremmo volentieri da qui. E voi? 
 
📐 Progetto @archioui 
📸 Foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪜 Buongiorno e buon lunedì! Oggi voliamo a Parigi in un appartamento su due livelli collegati da una scala gialla. Salendo al piano superiore, accanto alla cucina, c’è una piccola chicca: dietro a una vetrata trasparente dai profili gialli, l’angolo studio è stato trasformato nella “stanza della fantasia” con pareti blu e wallpaper con le nuvole. Noi oggi lavoreremmo volentieri da qui. E voi? 
 
📐 Progetto @archioui 
📸 Foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪜 Buongiorno e buon lunedì! Oggi voliamo a Parigi in un appartamento su due livelli collegati da una scala gialla. Salendo al piano superiore, accanto alla cucina, c’è una piccola chicca: dietro a una vetrata trasparente dai profili gialli, l’angolo studio è stato trasformato nella “stanza della fantasia” con pareti blu e wallpaper con le nuvole. Noi oggi lavoreremmo volentieri da qui. E voi? 
 
📐 Progetto @archioui 
📸 Foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪜 Buongiorno e buon lunedì! Oggi voliamo a Parigi in un appartamento su due livelli collegati da una scala gialla. Salendo al piano superiore, accanto alla cucina, c’è una piccola chicca: dietro a una vetrata trasparente dai profili gialli, l’angolo studio è stato trasformato nella “stanza della fantasia” con pareti blu e wallpaper con le nuvole. Noi oggi lavoreremmo volentieri da qui. E voi? 📐 Progetto @archioui 📸 Foto @bcdfstudio #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
Buongiorno e buona domenica. Non è mai troppo tardi per giocare con forbici e colla, che ne dite? Grazie a @vlada_ljuba #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #flowerdecoration #faidate #doityourself #easydecor #decorazioni #sundayvibes #sundaydecor
2 giorni ago
View on Instagram |
4/9
🔋 Energy power. L’abitazione della designer madrilena Virginia Gasch è un inno allo stile eclettico con richiami vintage. Innamorarsi a prima vista di una casa anche quando alcuni dettagli non ci convincono. Capita. Per fortuna, a differenza delle persone, le case si possono cambiare. Leggeri interventi possono rendere perfetto l’insieme, trasformando l’attrazione iniziale in amore vero. All’interior designer madrilena Virginia Gasch è andata così quando ha incontrato l’appartamento dove vive da alcuni anni con la figlia [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @vgliving

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #spanishdesign
🔋 Energy power. L’abitazione della designer madrilena Virginia Gasch è un inno allo stile eclettico con richiami vintage. Innamorarsi a prima vista di una casa anche quando alcuni dettagli non ci convincono. Capita. Per fortuna, a differenza delle persone, le case si possono cambiare. Leggeri interventi possono rendere perfetto l’insieme, trasformando l’attrazione iniziale in amore vero. All’interior designer madrilena Virginia Gasch è andata così quando ha incontrato l’appartamento dove vive da alcuni anni con la figlia [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @vgliving #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #spanishdesign
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
Buongiorno da Berlino. Se amati i dettagli, mettetevi comodi: questo corridoio fa per voi. Cos’ha di tanto particolare? Per scoprirlo, puntate il naso all’insù e, soprattutto, sfogliate a gallery. 

Avete visto quale sorpresa riserva il soffitto? Per noi finisce nell’album delle cose da fare prima o poi, in una delle mille case immaginarie che affollano la nostra mente. E per voi?

Via @berlin.interior

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design ##trompœil #soffittidecorati #decorceiling #decorations #decoideas💡
Buongiorno da Berlino. Se amati i dettagli, mettetevi comodi: questo corridoio fa per voi. Cos’ha di tanto particolare? Per scoprirlo, puntate il naso all’insù e, soprattutto, sfogliate a gallery. 

Avete visto quale sorpresa riserva il soffitto? Per noi finisce nell’album delle cose da fare prima o poi, in una delle mille case immaginarie che affollano la nostra mente. E per voi?

Via @berlin.interior

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design ##trompœil #soffittidecorati #decorceiling #decorations #decoideas💡
Buongiorno da Berlino. Se amati i dettagli, mettetevi comodi: questo corridoio fa per voi. Cos’ha di tanto particolare? Per scoprirlo, puntate il naso all’insù e, soprattutto, sfogliate a gallery. 

Avete visto quale sorpresa riserva il soffitto? Per noi finisce nell’album delle cose da fare prima o poi, in una delle mille case immaginarie che affollano la nostra mente. E per voi?

Via @berlin.interior

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design ##trompœil #soffittidecorati #decorceiling #decorations #decoideas💡
Buongiorno da Berlino. Se amati i dettagli, mettetevi comodi: questo corridoio fa per voi. Cos’ha di tanto particolare? Per scoprirlo, puntate il naso all’insù e, soprattutto, sfogliate a gallery. Avete visto quale sorpresa riserva il soffitto? Per noi finisce nell’album delle cose da fare prima o poi, in una delle mille case immaginarie che affollano la nostra mente. E per voi? Via @berlin.interior #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design ##trompœil #soffittidecorati #decorceiling #decorations #decoideas💡
4 giorni ago
View on Instagram |
6/9
Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante 🔗Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @dierre_porte #homemagazineitalia #dierre #gammalucenti #porteinterne #afelicitàincasa #interiordesian #publireel
4 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua!

🟨 1. Mediterranea
Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto.

📐 2. Geometrica
Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles.

♻️ 3. Riciclo di lusso
Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero.

🗄️ 4. Efficiente
Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra.

🌿 5. Dettagli naturali
Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
🛏️ Libri, sveglia, acqua, cellulare… Poche ma buone, sono tra le cose che teniamo accanto al letto, sempre a portata di mano. Per questo il comodino è indispensabile, anche quando si trasforma da mobiletto in mensola, nicchia o scaffale. Qui trovi qualche idea: raccontaci come funziona in camera tua! 🟨 1. Mediterranea Dipinta in un bel giallo zafferano a contrasto con il verde della testata, la soluzione ideata da @agence_marn per la camera padronale del suo progetto Neuilly-Plaisance è una piccola nicchia decorativa e funzionale, utile ad accogliere gli immancabili libri quanto due brillanti interruttori cobalto. 📐 2. Geometrica Qui la testata non c’è. E neppure il comodino. Li sostituisce il muro alle spalle del letto, scavato per dare spazio a un’unica, lunga superficie d’appoggio. Un’idea da copiare quando lo spazio ai lati del letto è minima. Progetto di @mursetmerveilles. ♻️ 3. Riciclo di lusso Classico ma non troppo, il mobiletto scelto da @art_group_by_vasilkova_daria per la camera di un suo progetto a San Pietroburgo è prodotto da @reda_by_vasilkova_daria. Realizzato con le piastrelle della sua collezione Carpet, è personalizzabile con altre ceramiche di recupero. 🗄️ 4. Efficiente Un armadio a ponte intorno al letto e una provvidenziale scaffalatura laterale dove posare ogni cosa. Lo ha progettato lo @studio.em.archi utilizzando i frontali di @plum.living. Sullo sfondo, la carta da parati di @lesdominotiers. Foto di @amaurylaparra. 🌿 5. Dettagli naturali Delle mini mensole in rovere spuntano da due piccole nicchie rivestite nello stesso materiale. Tutto intorno, il verde bosco del muretto che fa da testata e quello della parete dietro. Il progetto è di @mursetmerveilles, la foto di @sophielloydpro. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #bedroomdesign #luxurydesign #bedroominspiration #appartementdeco #masterbedroom #interiordesign #bedroom #parisianstyle
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere? Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, styling @celinehassenpro #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime #lucezenitale #lookup
4 giorni ago
View on Instagram |
9/9