Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

di Francesca Guerini Rocco

Tra le creazioni in mostra al Fuorisalone 2024 le porcellane della collezione Alchimie
Le porcellane della collezione Alchimie in mostra all'altelier di Vito Nesta

Dal 15 al 21 aprile 2024 la maratona del design milanese trasforma la metropoli meneghina (e le zone limitrofe) in un palcoscenico urbano dinamico e ricco di stimoli. Soprattutto per gli appassionati del genere che tra omaggi ai grandi maestri, anniversari di brand internazionali, installazioni ad alto tasso di creatività e location instagrammabili, potranno approfittare persino di una svendita speciale per portare a casa icone e pezzi d’arredo esclusivi.

Nemo fa luce sui Maestri

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

Un omaggio ai grandi maestri del passato, Lina Bo Bardi e Le Corbusier. Il nuovo allestimento dello showroom Monforte di Nemo, firmato da Giuliano Andrea dell’Uva, mette sotto i riflettori i progetti dei celebri architetti regalando nuovi paradigmi nell’uso della luce. In tre ambienti distinti, ciascuno connotato da una filosofia progettuale unica, l’estetica del passato si mescola alla creatività dello Studio dell’Uva Architetti in un viaggio evocativo che attraversa le epoche dell’architettura e del design, svelando anche tante novità del brand.

Dove: via Santa Cecilia 2

40 anni di Foscarini

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict
Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

«Sono passati quarant’anni, ma quando accendiamo una lampada è sempre come la prima volta» ha dichiarato Carlo Urbinati, fondatore e presidente di Foscarini. Un’occasione per fare festa con Habitus, progetto di sperimentazione dell’artista e designer Andrea Anastasio insieme ad Arun Jothi e Natalie Frost, creativi di Amal. Un racconto a tutta creatività, per regalarsi ancora una volta la possibilità di esplorare diverse direzioni nel mondo della luce, senza preoccuparsi dei limiti naturalmente imposti da una produzione di serie, in perfetto stile Foscarini. A celebrare i 40 anni, anche una monografia dedicata alle storie, alle idee e ai progetti che hanno reso grande questo brand.

Dove: corso Monforte 19

Kiss me Gufram!

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

A Palazzo Litta il divano Bocca, icona radicale ideata da Studio65 nel 1971 per Gufram, prende vita! Gufram, design brand radicale e anticonformista incontra Motionitalia, azienda italiana leader nella progettazione di meccanismi relax per poltrone e divani: da qui nasce Gufram in Motion – La Bocca è Mobile. Nella Sala degli Specchi le sinuose labbra di Bocca si aprono inaspettatamente in un ampio sorriso e si stringono in un bacio, dichiarando così, ancora una volta, la potente carica vitale di questo oggetto e la sua identità onirica e surreale. Ad accompagnare il tutto, una performance artistica immaginata ad hoc.

Dove: Sala degli Specchi di Palazzo Litta, corso Magenta 24

I segreti della progettualità di Kodama

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

Si chiama Kodama, lo Spirito della Foresta la nuova installazione di Kengo Kuma allo spazio Albed, che mostra le fasi di concept e realizzazione di una scultura monumentale disegnata dall’archistar giapponese e le sue successive varianti. Kodama (nella tradizione nipponica uno spirito che abita le foreste) è una monumentale scultura in 355 parti in larice, con un diametro di quasi 6 metri, frutto di una ricerca continua: nello spazio Albed la mostra racconta alcune fasi del progetto di ricerca, studio, modellazione e costruzione attraverso fotografie, video e un racconto interattivo.

Dove: Albed, via Gonzaga 7

Il caleidoscopico design di Rossana Orlandi

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

Tappa d’obbligo per tutti i design addict: la Galleria Rossana Orlandi si veste come ogni anno di una serie di scenografie ad alto tasso di genialità con Ro Collectible 2024. Tra le novità da non farsi sfuggire in via Matteo Bandello la mostra The Moroso Gallery of Wonder: Ron Arad, con Voronoi, la prima collezione in assoluto di oggetti stampati in 3D in ottone puro dello Studio Egoundesign, la Design Walk in Budapest dedicata ai creativi emergenti ungheresi, le nuove luci Halo di Mandalaki, la multi matericità dell’Apartment of wonder di Draga & Aurel e tanto altro.

Dove: via Matteo Bandello 14/16

Il design olandese a portata di mano e di click

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

Secondo appuntamento con il design olandese di Masterly a Palazzo Giureconsulti, a due passi dal Duomo. Quasi 100 artisti tra artigiani, designer, aziende e scuole sapientemente selezionati da Nicole Uniquole, creatrice del format: una collettiva che apre lo sguardo su più fronti, dall’innovazione alla sostenibilità, dall’Intelligenza Artificiale alla stampa 3D. Oltre a mostre e installazioni verrà lanciata la collaborazione con Catawiki, il più noto ed autorevole sito d’aste online per oggetti speciali, che metterà all’asta (con titolo Home) una serie di opere esposte. Da non perdere, alla fine della Design Week, anche la tradizionale distribuzione delle orchidee Nederland usate per decorare il Palazzo: un regalo per tutti, domenica 21 alle ore 14.

Dove: Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2

Il garage sale di Design Variations

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

Un’autorimessa degli anni ’40 progettata da Marco Zanuso nella storica zona della Darsena, ospita Design Variations di Mosca Partners che si riconferma, per la quarta volta, un imperdibile punto d’incontro per designer, brand e università. Tanti i protagonisti di spicco, da Neri&Hu a Michele De Lucchi, da Constance Guisset a Zaven, da Giulio Iacchetti a Elena Salmistraro, per citarne alcuni.

All’ingresso l’opera site-specific Corridoio di Nathalie Du Pasquier, un tunnel grafico e scenografico, ci accompagna verso l’allestimento Hemp_scape di Park Associati: una scenografia di mattoni di canapa che disegna l’area indoor con blocchi di canapa destinati (a fine Design Week) ad un progetto di edilizia residenziale. Da segnare in agenda: il garage sale del 17 aprile dalle ore 18, per acquistare a un prezzo speciale pezzi esclusivi o prototipi esposti.

Dove: viale Gorizia 14

L’alchimia del design al Fuorisalone 2024

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

Una piccola “chicca” da scoprire: l’atelier di Vito Nesta, dove il designer di origini pugliesi fa coppia con Alessandro Guerriero, intellettuale e progettista fondatore nel 1976 del collettivo Alchimia, per dare vita ad Alchimie, la nuova collezione di porcellane e complementi dal sapore cosmopolita che verranno messe in mostra Nella pancia del guerriero, a cura di Sara Ricciardi. Un progetto romantico, alchemico che avvicina figure lontane e apre visioni inedite.

Dove: via Ferrante Aporti 16

Il Brasile a Milano

Fuorisalone 2024: gli eventi per design addict

Il design moderno brasiliano è già ampiamente conosciuto e rispettato a livello internazionale: Joaquim Tenreiro, Gregori Warchavchik, Lina Bo Bardi, Jorge Zalzuspin, e Oscar Niemeyer, tra i pionieri del design e dell’architettura brasiliana, hanno dato inizio a un modo di progettare condiviso da diverse generazioni, e hanno reso celebre il progettare brasiliano nel mondo.

In occasione della Design Week 2024, Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design contemporaneo brasiliano. Tra queste c’è Breve, atelier di ceramica che presenta la collezione Nômade, un sistema di vasi modulari che può essere utilizzato in vari modi. I moduli sono progettati per funzionare indipendentemente o per interconnettersi verticalmente o orizzontalmente in modo fluido, consentendo una miriade di composizioni.

Dove: Università Statale di Milano, via Festa del Perdono 7

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
  • 💡 Liberare spazio alla creatività. Un ambiente piccolo con una colonna accanto a una finestra è stato il punto di partenza per la trasformazione della camera del piccolo Luigi. I limiti sono stati trasformati in punti di forza grazie a soluzioni su misura. La cameretta che le designer di @oi_minidesignstudio hanno immaginato per Luigi non è molto spaziosa ma lascia comunque campo libero all’ispirazione e alla creatività grazie ad arredi poco impattanti [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #bedroomdesign #littlebedroom #babybedroom
  • 💡 I mini spazi suggeriscono sempre grandi idee o, alla peggio, almeno uno sforzo creativo supplementare. Questo bagno, ad esempio, era il tipico spazio di servizio di una casa anni Sessanta, dalla pianta lunga e stretta, privo di luce e senza alcun fascino. L’intervento di @mandyriggarinteriors è stato a dir poco provvidenziale. Il lavabo a colonna è stato sostituito da un modello a mensola dal blu sgargiante (essendo un bagno per ospiti poco utilizzato, si è potuto badare più all’estetica che alla funzionalità) e le pareti sono state letteralmente trasformate dai nuovi rivestimenti. Nuovo look anche alla doccia, liberata dalle pareti che la chiudevano interamente. 

📐 Progetto @mandyriggarinteriors 

💖 Cosa ti piace di più di questo restyling? 
🎨 L’abbinamento dei colori 
☀️ La luce naturale 
🔲 Il mix di piastrelle 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 💐 Incantatrice seriale. Dalla Cina con amore: le peonie, simbolo di immortalità e grazia, emanano un fascino prorompente che lascia letteralmente a bocca aperta. Europa, metà del XVII secolo. In questo periodo giunsero voci dal lontano Oriente dell’esistenza di fiori straordinari, grandi più del doppio di una rosa, il fiore di riferimento di allora, con ancora più petali e molto profumati. Viaggiatori di ritorno da quelle zone, parlavano di un fiore simile a una rosa gigante ma senza spine, un fiore straordinario dalla bellezza mai vista prima [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #peonia #homeplants #peony #peonyflowers #homeflowerdecor
  • 🪑 Una casa senza una vecchia, comoda poltrona è una casa senz’anima. Siete d’accordo? 
Godetevi questa carrellata di poltrone anni Cinquanta e diteci: qual è la vostra preferita? 

1️⃣ Via @photowall_sweden 
2️⃣ Via @humbertetpoyet 
3️⃣ Progetto @sharonrembaumdesign 
4️⃣ Via @uniquepiece_gallery 
5️⃣ Progetto @ronenlev_, foto @nicole_franzen 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
  • 🪟 Infissi isolanti all'avanguardia: scopri la linea Ravia PRO di WnD! Bellezza ed efficienza si fondono in un design contemporaneo e prestazioni di alto livello. Con profili ribassati, ampie superfici vetrate e una complanarità perfetta tra anta e telaio, Ravia PRO offre un'estetica moderna e pulita, senza compromessi sulla funzionalità.

Grazie al profilo a 7 camere e al sistema a tre guarnizioni, la linea Ravia PRO assicura un isolamento termico e acustico ottimale mentre il design interno, con nodo centrale ridotto e maniglia centrale, valorizza ulteriormente l'aspetto contemporaneo.

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @finestrewnd

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #FinestreWnD #infissiisolanti #interiordesign #topbrand
  • 🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
  • 🎨 Buongiorno e buon lunedì! Hai mai pensato al colore come a un materiale da costruzione? Detto in altri termini: il colore crea divisioni, pareti immaginarie, suddivide lo spazio in modo intuitivo e “leggero”, senza bisogno di mattoni. Non ci credi? Sfoglia la gallery e fatti ispirare! 

1️⃣ Una parete immaginaria nel living, progetto @archielleinteriors, foto @carlo_oriente
2️⃣ e 3️⃣ Una fascia colorata a parete e una “stanza nella stanza” per l’angolo pranzo, progetto @casacolorida.co 
4️⃣ Un arco immaginario nella casa psichedelica di @duundich_design 
5️⃣ Una nicchia in cameretta secondo @chromastudio_lab. foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #interiordesign #interiordesignmilan #color #colorispiration #decoration #renovation
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? 
E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere?

Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, 
styling @celinehassenpro

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime  #lucezenitale #lookup
A volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, basta avere qualcuno che ce la indichi. In questa casa francese, la veranda era uno spazio poco vissuto ma è bastato trasferire lì la cucina per darle una seconda chance. Vi immaginate la bellezza di fare colazione tutte le mattine guardando il cielo? E tu, hai uno spazio che vorresti far rinascere? Progetto @studioblanche.paris, foto @frenchie.cristogatin, styling @celinehassenpro #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #breckfastime #lucezenitale #lookup
13 ore ago
View on Instagram |
1/9
💡 Liberare spazio alla creatività. Un ambiente piccolo con una colonna accanto a una finestra è stato il punto di partenza per la trasformazione della camera del piccolo Luigi. I limiti sono stati trasformati in punti di forza grazie a soluzioni su misura. La cameretta che le designer di @oi_minidesignstudio hanno immaginato per Luigi non è molto spaziosa ma lascia comunque campo libero all’ispirazione e alla creatività grazie ad arredi poco impattanti [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #bedroomdesign #littlebedroom #babybedroom
💡 Liberare spazio alla creatività. Un ambiente piccolo con una colonna accanto a una finestra è stato il punto di partenza per la trasformazione della camera del piccolo Luigi. I limiti sono stati trasformati in punti di forza grazie a soluzioni su misura. La cameretta che le designer di @oi_minidesignstudio hanno immaginato per Luigi non è molto spaziosa ma lascia comunque campo libero all’ispirazione e alla creatività grazie ad arredi poco impattanti [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #bedroomdesign #littlebedroom #babybedroom
1 giorno ago
View on Instagram |
2/9
💡 I mini spazi suggeriscono sempre grandi idee o, alla peggio, almeno uno sforzo creativo supplementare. Questo bagno, ad esempio, era il tipico spazio di servizio di una casa anni Sessanta, dalla pianta lunga e stretta, privo di luce e senza alcun fascino. L’intervento di @mandyriggarinteriors è stato a dir poco provvidenziale. Il lavabo a colonna è stato sostituito da un modello a mensola dal blu sgargiante (essendo un bagno per ospiti poco utilizzato, si è potuto badare più all’estetica che alla funzionalità) e le pareti sono state letteralmente trasformate dai nuovi rivestimenti. Nuovo look anche alla doccia, liberata dalle pareti che la chiudevano interamente. 

📐 Progetto @mandyriggarinteriors 

💖 Cosa ti piace di più di questo restyling? 
🎨 L’abbinamento dei colori 
☀️ La luce naturale 
🔲 Il mix di piastrelle 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💡 I mini spazi suggeriscono sempre grandi idee o, alla peggio, almeno uno sforzo creativo supplementare. Questo bagno, ad esempio, era il tipico spazio di servizio di una casa anni Sessanta, dalla pianta lunga e stretta, privo di luce e senza alcun fascino. L’intervento di @mandyriggarinteriors è stato a dir poco provvidenziale. Il lavabo a colonna è stato sostituito da un modello a mensola dal blu sgargiante (essendo un bagno per ospiti poco utilizzato, si è potuto badare più all’estetica che alla funzionalità) e le pareti sono state letteralmente trasformate dai nuovi rivestimenti. Nuovo look anche alla doccia, liberata dalle pareti che la chiudevano interamente. 

📐 Progetto @mandyriggarinteriors 

💖 Cosa ti piace di più di questo restyling? 
🎨 L’abbinamento dei colori 
☀️ La luce naturale 
🔲 Il mix di piastrelle 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💡 I mini spazi suggeriscono sempre grandi idee o, alla peggio, almeno uno sforzo creativo supplementare. Questo bagno, ad esempio, era il tipico spazio di servizio di una casa anni Sessanta, dalla pianta lunga e stretta, privo di luce e senza alcun fascino. L’intervento di @mandyriggarinteriors è stato a dir poco provvidenziale. Il lavabo a colonna è stato sostituito da un modello a mensola dal blu sgargiante (essendo un bagno per ospiti poco utilizzato, si è potuto badare più all’estetica che alla funzionalità) e le pareti sono state letteralmente trasformate dai nuovi rivestimenti. Nuovo look anche alla doccia, liberata dalle pareti che la chiudevano interamente. 📐 Progetto @mandyriggarinteriors 💖 Cosa ti piace di più di questo restyling? 🎨 L’abbinamento dei colori ☀️ La luce naturale 🔲 Il mix di piastrelle #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
💐 Incantatrice seriale. Dalla Cina con amore: le peonie, simbolo di immortalità e grazia, emanano un fascino prorompente che lascia letteralmente a bocca aperta. Europa, metà del XVII secolo. In questo periodo giunsero voci dal lontano Oriente dell’esistenza di fiori straordinari, grandi più del doppio di una rosa, il fiore di riferimento di allora, con ancora più petali e molto profumati. Viaggiatori di ritorno da quelle zone, parlavano di un fiore simile a una rosa gigante ma senza spine, un fiore straordinario dalla bellezza mai vista prima [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #peonia #homeplants #peony #peonyflowers #homeflowerdecor
💐 Incantatrice seriale. Dalla Cina con amore: le peonie, simbolo di immortalità e grazia, emanano un fascino prorompente che lascia letteralmente a bocca aperta. Europa, metà del XVII secolo. In questo periodo giunsero voci dal lontano Oriente dell’esistenza di fiori straordinari, grandi più del doppio di una rosa, il fiore di riferimento di allora, con ancora più petali e molto profumati. Viaggiatori di ritorno da quelle zone, parlavano di un fiore simile a una rosa gigante ma senza spine, un fiore straordinario dalla bellezza mai vista prima [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #peonia #homeplants #peony #peonyflowers #homeflowerdecor
2 giorni ago
View on Instagram |
4/9
🪑 Una casa senza una vecchia, comoda poltrona è una casa senz’anima. Siete d’accordo? 
Godetevi questa carrellata di poltrone anni Cinquanta e diteci: qual è la vostra preferita? 

1️⃣ Via @photowall_sweden 
2️⃣ Via @humbertetpoyet 
3️⃣ Progetto @sharonrembaumdesign 
4️⃣ Via @uniquepiece_gallery 
5️⃣ Progetto @ronenlev_, foto @nicole_franzen 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪑 Una casa senza una vecchia, comoda poltrona è una casa senz’anima. Siete d’accordo? 
Godetevi questa carrellata di poltrone anni Cinquanta e diteci: qual è la vostra preferita? 

1️⃣ Via @photowall_sweden 
2️⃣ Via @humbertetpoyet 
3️⃣ Progetto @sharonrembaumdesign 
4️⃣ Via @uniquepiece_gallery 
5️⃣ Progetto @ronenlev_, foto @nicole_franzen 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪑 Una casa senza una vecchia, comoda poltrona è una casa senz’anima. Siete d’accordo? 
Godetevi questa carrellata di poltrone anni Cinquanta e diteci: qual è la vostra preferita? 

1️⃣ Via @photowall_sweden 
2️⃣ Via @humbertetpoyet 
3️⃣ Progetto @sharonrembaumdesign 
4️⃣ Via @uniquepiece_gallery 
5️⃣ Progetto @ronenlev_, foto @nicole_franzen 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪑 Una casa senza una vecchia, comoda poltrona è una casa senz’anima. Siete d’accordo? 
Godetevi questa carrellata di poltrone anni Cinquanta e diteci: qual è la vostra preferita? 

1️⃣ Via @photowall_sweden 
2️⃣ Via @humbertetpoyet 
3️⃣ Progetto @sharonrembaumdesign 
4️⃣ Via @uniquepiece_gallery 
5️⃣ Progetto @ronenlev_, foto @nicole_franzen 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪑 Una casa senza una vecchia, comoda poltrona è una casa senz’anima. Siete d’accordo? 
Godetevi questa carrellata di poltrone anni Cinquanta e diteci: qual è la vostra preferita? 

1️⃣ Via @photowall_sweden 
2️⃣ Via @humbertetpoyet 
3️⃣ Progetto @sharonrembaumdesign 
4️⃣ Via @uniquepiece_gallery 
5️⃣ Progetto @ronenlev_, foto @nicole_franzen 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪑 Una casa senza una vecchia, comoda poltrona è una casa senz’anima. Siete d’accordo? Godetevi questa carrellata di poltrone anni Cinquanta e diteci: qual è la vostra preferita? 1️⃣ Via @photowall_sweden 2️⃣ Via @humbertetpoyet 3️⃣ Progetto @sharonrembaumdesign 4️⃣ Via @uniquepiece_gallery 5️⃣ Progetto @ronenlev_, foto @nicole_franzen #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 

1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 
3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 
4️⃣ via @pati_bertuz 
5️⃣ via @elitebathware_tiles 
6️⃣ via @gi2o 
7️⃣ via @yz_stonetileyyc 
8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 
9️⃣ via @giannaistheceo 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
🌟 Post dedicato agli amanti delle case anni Cinquanta/Settanta. Avete presente quei pavimenti che le nostre nonne e mamme lucidavano con la lucidatrice e su cui molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi? Ecco, se anche voi siete tra quelli che amano alla follia la palladiana godetevi questa carrellata di interni. Sono uno più bello dell’altro (ebbene sì, siamo di parte!). Qual è il vostro preferito? 1️⃣ e 2️⃣, progetto @picks.design, foto @julianders_ 3️⃣ progetto @giacomototti, foto @helenio_barbetta 4️⃣ via @pati_bertuz 5️⃣ via @elitebathware_tiles 6️⃣ via @gi2o 7️⃣ via @yz_stonetileyyc 8️⃣ progetto @massimoadarioarchitetto 9️⃣ via @giannaistheceo #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #Palladiana #naturalstone #Palladianaaddicted #marble #interiordesign #inspiration #inspirationoftheday
4 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🪟 Infissi isolanti all'avanguardia: scopri la linea Ravia PRO di WnD! Bellezza ed efficienza si fondono in un design contemporaneo e prestazioni di alto livello. Con profili ribassati, ampie superfici vetrate e una complanarità perfetta tra anta e telaio, Ravia PRO offre un'estetica moderna e pulita, senza compromessi sulla funzionalità.

Grazie al profilo a 7 camere e al sistema a tre guarnizioni, la linea Ravia PRO assicura un isolamento termico e acustico ottimale mentre il design interno, con nodo centrale ridotto e maniglia centrale, valorizza ulteriormente l'aspetto contemporaneo.

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @finestrewnd

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #FinestreWnD #infissiisolanti #interiordesign #topbrand
🪟 Infissi isolanti all'avanguardia: scopri la linea Ravia PRO di WnD! Bellezza ed efficienza si fondono in un design contemporaneo e prestazioni di alto livello. Con profili ribassati, ampie superfici vetrate e una complanarità perfetta tra anta e telaio, Ravia PRO offre un'estetica moderna e pulita, senza compromessi sulla funzionalità. Grazie al profilo a 7 camere e al sistema a tre guarnizioni, la linea Ravia PRO assicura un isolamento termico e acustico ottimale mentre il design interno, con nodo centrale ridotto e maniglia centrale, valorizza ulteriormente l'aspetto contemporaneo. 🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @finestrewnd #homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #FinestreWnD #infissiisolanti #interiordesign #topbrand
4 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 

🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen.

💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @studiorosenheim

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
🕰️ C’è un’aria delicatamente retrò a casa di Karina. E non solo per gli stucchi, i vecchi infissi bianchi o i pavimenti in legno. L’atmosfera sospesa di questo appartamento d’epoca a Berlino è data da dettagli più recenti, aggiunti dalla sua giovane abitante. Da poco mamma del secondo figlio, l’anima di @studiorosenheim si muove in un mondo ovattato dominato da tinte chiare e mobili scandinavi, alternati a pezzi vintage e alcuni spruzzi di colore. Questi, dice Karina, sono perlopiù rappresentati dai giochi dei bimbi, ma non mancano interventi più mirati. Come l’azzurro della camera matrimoniale, ad esempio. Introdotta da una porta a doppio battente aperta sul living, la stanza da letto segna un dolce stacco rispetto al panna scelto per il soggiorno. Ora adattata anche a nursery, con il fasciatoio di @sebrainterior davanti al letto di @ikea, questa stanza dalla splendida luce è anche il luogo in cui Karina ama trascorrere i suoi momenti di relax. A renderli perfetti ci pensa il delizioso balcone sul verde e, dentro, il divanetto nella nicchia della finestra, accanto alla credenza vintage in teak e al soffice tappeto di @westwingde. 🛋️ Tornando al salotto, vi si trovano tracce di una delle passioni di Karina: le righe. Sono state scelte sia per il tappeto di @zarahome sia per i cuscini sul divano écru di @ikea. E a proposito di passioni, quella per le lampade è ben rappresentata da quelle sospese, di @haydesign in sala e @housedoctorcom in camera, come da quelle da tavolo, sparpagliate in tutta la casa. Compresa la cucina. Piastrelline bianche e blu e mobili grigio-azzurro confermano qui quel certo non so che di antico già rilevato altrove. A stemperarlo provvedono la linea scandinava del tavolo di @fdbmobler e delle sedie di @carlhansenandson e l’amatissima sospensione di @louispoulsen. 💬 Piace anche a te l’abbinata vintage e scandinavo? Raccontacelo nei commenti! 🔁 Repost di @studiorosenheim 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #mylvngrm #scandihome #couchstyle #midcentury #babyroom #mybdrm #vintageinterior
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
🎨 Buongiorno e buon lunedì! Hai mai pensato al colore come a un materiale da costruzione? Detto in altri termini: il colore crea divisioni, pareti immaginarie, suddivide lo spazio in modo intuitivo e “leggero”, senza bisogno di mattoni. Non ci credi? Sfoglia la gallery e fatti ispirare! 

1️⃣ Una parete immaginaria nel living, progetto @archielleinteriors, foto @carlo_oriente
2️⃣ e 3️⃣ Una fascia colorata a parete e una “stanza nella stanza” per l’angolo pranzo, progetto @casacolorida.co 
4️⃣ Un arco immaginario nella casa psichedelica di @duundich_design 
5️⃣ Una nicchia in cameretta secondo @chromastudio_lab. foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #interiordesign #interiordesignmilan #color #colorispiration #decoration #renovation
🎨 Buongiorno e buon lunedì! Hai mai pensato al colore come a un materiale da costruzione? Detto in altri termini: il colore crea divisioni, pareti immaginarie, suddivide lo spazio in modo intuitivo e “leggero”, senza bisogno di mattoni. Non ci credi? Sfoglia la gallery e fatti ispirare! 

1️⃣ Una parete immaginaria nel living, progetto @archielleinteriors, foto @carlo_oriente
2️⃣ e 3️⃣ Una fascia colorata a parete e una “stanza nella stanza” per l’angolo pranzo, progetto @casacolorida.co 
4️⃣ Un arco immaginario nella casa psichedelica di @duundich_design 
5️⃣ Una nicchia in cameretta secondo @chromastudio_lab. foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #interiordesign #interiordesignmilan #color #colorispiration #decoration #renovation
🎨 Buongiorno e buon lunedì! Hai mai pensato al colore come a un materiale da costruzione? Detto in altri termini: il colore crea divisioni, pareti immaginarie, suddivide lo spazio in modo intuitivo e “leggero”, senza bisogno di mattoni. Non ci credi? Sfoglia la gallery e fatti ispirare! 

1️⃣ Una parete immaginaria nel living, progetto @archielleinteriors, foto @carlo_oriente
2️⃣ e 3️⃣ Una fascia colorata a parete e una “stanza nella stanza” per l’angolo pranzo, progetto @casacolorida.co 
4️⃣ Un arco immaginario nella casa psichedelica di @duundich_design 
5️⃣ Una nicchia in cameretta secondo @chromastudio_lab. foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #interiordesign #interiordesignmilan #color #colorispiration #decoration #renovation
🎨 Buongiorno e buon lunedì! Hai mai pensato al colore come a un materiale da costruzione? Detto in altri termini: il colore crea divisioni, pareti immaginarie, suddivide lo spazio in modo intuitivo e “leggero”, senza bisogno di mattoni. Non ci credi? Sfoglia la gallery e fatti ispirare! 

1️⃣ Una parete immaginaria nel living, progetto @archielleinteriors, foto @carlo_oriente
2️⃣ e 3️⃣ Una fascia colorata a parete e una “stanza nella stanza” per l’angolo pranzo, progetto @casacolorida.co 
4️⃣ Un arco immaginario nella casa psichedelica di @duundich_design 
5️⃣ Una nicchia in cameretta secondo @chromastudio_lab. foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #interiordesign #interiordesignmilan #color #colorispiration #decoration #renovation
🎨 Buongiorno e buon lunedì! Hai mai pensato al colore come a un materiale da costruzione? Detto in altri termini: il colore crea divisioni, pareti immaginarie, suddivide lo spazio in modo intuitivo e “leggero”, senza bisogno di mattoni. Non ci credi? Sfoglia la gallery e fatti ispirare! 

1️⃣ Una parete immaginaria nel living, progetto @archielleinteriors, foto @carlo_oriente
2️⃣ e 3️⃣ Una fascia colorata a parete e una “stanza nella stanza” per l’angolo pranzo, progetto @casacolorida.co 
4️⃣ Un arco immaginario nella casa psichedelica di @duundich_design 
5️⃣ Una nicchia in cameretta secondo @chromastudio_lab. foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #interiordesign #interiordesignmilan #color #colorispiration #decoration #renovation
🎨 Buongiorno e buon lunedì! Hai mai pensato al colore come a un materiale da costruzione? Detto in altri termini: il colore crea divisioni, pareti immaginarie, suddivide lo spazio in modo intuitivo e “leggero”, senza bisogno di mattoni. Non ci credi? Sfoglia la gallery e fatti ispirare! 1️⃣ Una parete immaginaria nel living, progetto @archielleinteriors, foto @carlo_oriente 2️⃣ e 3️⃣ Una fascia colorata a parete e una “stanza nella stanza” per l’angolo pranzo, progetto @casacolorida.co 4️⃣ Un arco immaginario nella casa psichedelica di @duundich_design 5️⃣ Una nicchia in cameretta secondo @chromastudio_lab. foto @riccardo_gasperoni #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #interiordesign #interiordesignmilan #color #colorispiration #decoration #renovation
4 giorni ago
View on Instagram |
9/9