Abbonamenti
Abbonati a Home!
Scegli il modo più comodo per te
-53%
Offerta Prova
3,49€ / 3 numeri
invece di € 7,47
- 3 numeri di Home! digitale
- Area riservata per archivio e gestione preferiti
- Disponibile per browser tablet e smartphone
Offerta riservata ai nuovi iscritti
Prova subito-45%
Edizione Digitale
14,99€ / 1 anno
invece di 27,39
- Disponibile per browser, tablet e smartphone
- Area riservata per archivio e gestione preferiti
- Include 1 anno di arretrati
-49%
Cartaceo + digitale
In regalo un quaderno Tassotti
19,50€ / 1 anno
invece di 38,50 + 2,90 di spese di spedizione
Il quaderno inviato potrà avere una delle otto fantasie mostrate, scelta secondo disponibilità. La spedizione avverrà entro 30 giorni dalla sottoscrizione. Operazione a premio disponibile dal 23/03/2023 al 23/06/23
Abbonamenti all’estero
- L'abbonamento cartaceo include anche l'abbonamento digitale gratuito per il quale si riceveranno Id e Password con cui accedere alla tua libreria virtuale dove conservare tutti i numeri arretrati.
- La rivista digitale è sfogliabile scaricando la nostra app per tablet su App Store, Google Play
ABBONAMENTO O COPIA SINGOLA
EDIZIONE DIGITALE
Disponibile anche
Puoi leggere la nostra rivista anche su queste piattaforme compresa nel tuo abbonamento
Faq
FAQ Abbonamenti Cartacei
L'abbonamento sottoscritto on line viene registrato subito, non appena compilato il modulo di
registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo
di acquisto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli sul tuo abbonamento. In genere la
prima rivista viene consegnata al tuo indirizzo entro 5 settimane. Nel caso di abbonamento ad una
rivista digitale sarà immediatamente possibile sfogliare l'ultimo numero della rivista, seguendo le
indicazioni che riceverai via mail. In ogni caso nella mail di conferma che riceverai è riportata
nella prima riga la data di inizio del tuo abbonamento
Segnala la mancata ricezione allo 02 75429001 o scrivendo ad abbonamenti@edizionimorellisrl.it. Per
rendere più semplice e veloce la comunicazione riporta il tuo codice cliente al momento della
richiesta. Ricorda comunque che la consegna avviene tramite posta ordinaria e può talvolta subire
dei ritardi.
Puoi verificare in qualunque momento la scadenza del tuo abbonamento dalla sezione "I MIEI
ABBONAMENTI" della tua area clienti. La scadenza è inoltre riportata sulla fascetta con l'indirizzo
che accompagna ogni copia che ricevi a casa.
No, se non rinnovato l'abbonamento decade. Riceverai comunque una comunicazione in prossimità della
scadenza dello stesso.
Scrivi a abbonamenti@edizionimorellisrl.it o
chiama lo 02 75429001 segnalando il tuo nome, cognome, codice cliente e
nuovo indirizzo di recapito.
FAQ Abbonamenti Digitali
L’abbonamento alla versione digitale è incluso all’abbonamento alla versione cartacea. Dopo la
sottoscrizione riceverai una email con il codice cliente che, dopo 24 ore dall’invio,
ti permetterà di creare le credenziali per accedere alla versione digitale eseguendo la procedura
guidata che trovi a questo link.
Sfoglia la tua rivista da desktop oppure scarica l’app 100 Idee per Ristrutturare su AppStore o
Google Play usando le tue credenziali.
Desktop,
AppStore,
Google Play
Il codice cliente è un numero di 8 cifre che identifica il tuo abbonamento. Lo trovi nella mail che
hai ricevuto dopo la sottoscrizione e sulla fascetta allegata alla rivista che ricevi a casa.
Comunicalo o riportalo ogni volta che parli o scrivi al Customer Care, in questo modo sarà più
facile risalire al tuo abbonamento e prendere in carico la tua segnalazione.
Certo, puoi attivare subito la tua versione digitale seguendo le indicazioni che trovi nel punto 1.
Ricorda che l'attivazione della versione digitale avviene 24h dopo la ricezione della mail di
conferma dell'avvenuta sottoscrizione.
Segnala il problema a rivistedigitali@edizionimorellisrl.it
riportando il codice cliente non funzionante e la rivista cui sei abbonato.
Il tuo abbonamento digitale viaggia di pari passo con quello cartaceo e dunque avrà la stessa
decorrenza e scadenza.
Puoi richiedere un nuovo invio inserendo la tua mail nella schermata di login. Ricorda comunque che
la tua password è contenuta nella mail che hai ricevuto dopo la registrazione della versione
digitale. (Punto 1)
È sufficiente cliccare sul tasto login in basso e inserire i propri dati di accesso scelti e
ricevuti per e-mail. Dall'interfaccia seguente avrai sotto controllo tutti i tuoi acquisti, le tue
consultazioni, le tue scadenze, i tuoi dati personali.
Non è previsto il rinnovo automatico dell'abbonamento o dell'acquisto in promozione delle nostre
riviste.
Contattaci
Hai dei dubbi o vuoi maggiorni informazioni?
Compila il form e risponderemo alle tue domande.