Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno

di Redazione Home Magazine

Una delle camerette a ponte della collezione Kids Ponti di Moretti Compact
Una cameretta con armadio a ponte firmata Moretti Compact

Moretti Compact propone camerette a ponte componibili che soddisfano le esigenze dei più piccoli anche quando lo spazio non è moltissimo  

Le camerette a ponte sono molto più di un luogo dove dormire. Per un bambino sono uno spazio dove giocare, fare i compiti, suonare, danzare, accogliere gli amici e, perché no, rifugiarsi quando ha bisogno di starsene un po’ da solo. Per questo l’arredo di questa stanza ricopre una funzione fondamentale. Deve infatti far fronte a bisogni diversissimi, da soddisfare in spazi che non sempre sono così grandi. Moretti Compact è un’azienda che ha da sempre a cuore le esigenze dei piccoli che utilizzano i suoi mobili, cosciente che i ragazzi crescono in fretta e che ogni età pone nuove importanti domande cui rispondere.

Collezioni per tutte le età

Proprio per venire incontro a bisogni diversissimi la gamma di camerette Moretti Compact è estremamente differenziata e si sviluppa in cinque collezioni: le tre Kids Collection, dedicate ai bambini, la Young Collection, riservata ai ragazzi, e la Vogue Collection, comprendente le camerette più classiche. Tra i progetti pensate per i più giovani, scopriremo quanto la linea Kids Ponti riesca a conciliare perfettamente i bisogni dei suoi piccoli abitanti con eventuali limiti di metratura. Se è vero infatti che i bambini hanno bisogno di uno spazio in cui sentirsi protetti, dove liberare la fantasia tra giochi inventati e amici immaginari, questo dovrà essere possibile anche quando l’ambiente non è vastissimo.

Grandi progetti di camerette a ponte componibili per piccoli spazi

Praticità, organizzazione e ottimizzazione dello spazio sono alla base della collezione di camerette Kids Ponti, che proprio nei piccoli ambienti progetta in grande le sue soluzioni. Infatti, quando la stanza è di dimensioni ridotte e non ci sono le misure adatte per la classica cameretta a terra, è necessario pensare su misura. Conciliando lo spazio con la funzionalità, queste camere componibili mettono insieme diversi elementi d’arrendo, sfruttando al massimo l’altezza e lasciando così libero quanto più spazio possibile per giocare. O, perché no, per improvvisare una coreografia…

Le composizioni delle camerette a ponte consente di ottimizzare gli spazi
La composizione a ponte consente di ottimizzare gli spazi

L’armadio ad angolo, soluzione provvidenziale

Centro di queste camerette a ponte è l’armadio, capace di comporsi e scomporsi dando vita a soluzioni perfette per accogliere il letto, la scrivania e qualsiasi altro elemento possa rendere più belle e complete le giornate dei ragazzi. Strutture solide, materiali di qualità e montaggio a regola d’arte garantiscono un risultato finale sicuro e fatto su misura per lo spazio disponibile, in grado di adattarsi anche alle situazioni apparentemente non ottimali, con moduli fissati direttamente alla parete che non hanno bisogno di un fianco finale per reggersi.

Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno
Tanti ripiani per abiti e libri
Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno
Due ante chiudono la parte angolare
Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno
All’interno, mensole e tubi appendiabiti

Quando per esempio i metri sono pochi e la soluzione a tutta parete non è realizzabile, diventa provvidenziale una soluzione con armadio ad angolo. Ideale per sfruttare lo spazio tra due pareti, questo modulo per camerette può essere attrezzato con ripiani e tubi appendiabiti mentre per illuminare al meglio questo spazio generalmente molto buio, può essere dotato di una barra a led, da inserire nel fianco.

Terminale Jolly, un modulo per mille funzioni

Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno
La porzione chiusa di Jolly è attrezzabile a ripiani
Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno
La parte a giorno può essere dotata di specchio e ganci

In questa stessa soluzione della linea di camerette Kids Ponti vediamo all’opera una delle soluzioni più pratiche per il completamento delle armadiature, il terminale Jolly. Arredo che, come suggerisce il nome, può essere attrezzato e utilizzato nei modi più diversi, presenta una porzione chiusa da un’anta che può essere organizzata con tanti ripiani, diventando così all’occorrenza una comoda scarpiera. La porzione aperta a giorno può a sua volta essere provvista di mensole (da 5 a 7 per un armadio alto 258 cm) o essere completata da un grande specchio e da ganci appendiabito.

La praticità del letto su ruote Space

Montato su ruote, il letto Space Idea scorre da sotto la scrivania
Montato su ruote, il letto Space Idea scorre da sotto la scrivania

Passando all’elemento imprescindibile in qualunque camera, qui vediamo all’opera il letto su ruote Space Idea inferiore, soluzione modulare che si adatta a ogni richiesta e che in questo caso consente al letto di arretrare lasciando quanto più spazio libero sul pavimento. Dotato nella soluzione proposta di due grandi cassetti che montano guide Quadro per la chiusura rallentata, può su richiesta prevedere in alternativa una rete estraibile, che rimane nascosta dietro il fascione in pannello basculante. Si avrà così a disposizione un letto in più, adatto ad accogliere l’amichetto che ha deciso di fermarsi a dormire dopo i giochi o i compiti.

Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno
Sotto il letto, due grandi cassetti montati su guide Quadro a chiusura rallentata

Smart Desk, per studiare (anche) in compagnia

Abbinata al letto Space, in questa combinazione delle camerette Kids Ponti possiamo trovare la scrivania Smart Desk. Caratterizzata da uno stile minimal, è un piano di lavoro perfetto per leggere, disegnare, studiare, scrivere… per tutte le attività, insomma, che caratterizzano la giornata di un ragazzo. Anche quando questo è in compagnia.

Le camerette a ponte, spazi da vivere alla grande 24 ore al giorno
Ampia e accessoriata, anche la scrivania Smart Desk scorre su ruote

Con una superficie d’appoggio lunga 206 cm e larga 65 cm, è infatti talmente ampia da poter essere utilizzata comodamente anche da due bambini. Efficiente, funzionale ed ergonomica, consente una perfetta organizzazione grazie alla presenza di due grandi cassetti posti sotto il piano che consentono di riporvi piccoli oggetti.

Materiali certificati per camerette sicure

Passando alle finiture di questo modello di camerette a ponte, le ante a battente dei moduli sono laccate nei colori nocciola, flora e bosco e si aprono comodamente grazie alle maniglie Stylus in essenza betulla. Per quanto riguarda i materiali, questi come tutti gli arredi Moretti Compact rispettano la massima sicurezza riconosciuta dal marchio Sicurezza Certificata per l’Arredo rilasciato dal Cosmob (Centro Tecnologico per il settore Legno-Arredo). A questa certificazione si affianca la Qualitas Praemium Hi Quality InDoor, che testimonia la bassissima percentuale di composti organici volatili (Cov), tra cui la formaldeide, emessi dagli arredi.

Rispetto per l’ambiente e per le persone

Da tempo impegnata nel rispetto dell’ambiente e dell’etica nella fabbricazione dei suoi prodotti, l’azienda di Lunano (PU) ricicla ormai più del 90% dei materiali di scarto e da anni costruisce i propri arredi utilizzando esclusivamente materiali ecologici certificati. Tra questi, i pannelli ecologici Leb, prodotti al 100% con materiale legnoso riciclato certificato Fsc (Forest Stewardship Council) a garanzia di emissioni di formaldeide fra le più basse al mondo.

L’uso di vernici all’acqua atossiche consente poi di ridurre l’emissione di sostanze nocive fino al 95% rispetto a quelle tradizionali a solvente, mentre il nuovo sistema di laccatura sviluppato da Moretti Compact prevede l’applicazione di uno strato protettivo Uv sulle superfici piane, a garanzia di una ancor più alta resistenza ai detergenti chimici e alle abrasioni. Rendendo così gli arredi e le camerette a ponte dei ragazzi uno spazio accogliente e sicuro sotto tutti i punti di vista.  

Per approfondire

www.camerette.moretticompact.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 🏠 Siesta mobile. A Madrid, un appartamento ispirato alle atmosfere rilassate delle case vacanza rispolvera l’eleganza del passato. Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Trattando di case, la massima attribuita a Confucio potrebbe essere parafrasata così: scegli la casa che ami e sarai in vacanza ogni giorno della tua vita. Il principio vale per quanti vedono la propria abitazione come un rifugio dal mondo, un luogo di rigenerazione e, insieme, una fonte di stimoli. L’appartamento madrileno ristrutturato da Helena Martín è un concentrato di emozioni positive [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @estudiohelenamartin

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #ristrutturazioni
  • 🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
  • 🌿 Alla ricerca di serramenti che uniscono bellezza, sicurezza e rispetto per l'ambiente? Scopri la vasta gamma di prodotti di BG Legno! Realizzati con materiali naturali al 100%, i serramenti in legno sono la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e un impatto ambientale ridotto. 

🪟 Ma non è tutto: BG Legno va oltre, offrendo anche varianti in legno/alluminio e legno/vetro, perfette per adattarsi alle esigenze dell'abitare contemporaneo. Inoltre, il legno utilizzato è certificato FSC, garantendo una gestione sostenibile delle foreste

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @bg.legno 

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #bglegno #serramenti #topbrand
  • 🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
  • @samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
  • 🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
  • ✨ Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. 

🚪Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @dierre_porte

#homemagazineitalia #dierre #gammalucenti #porteinterne #lafelicitàincasa #interiordesign #topbrand
  • Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
  • 🌼 Deliziosamente stropicciato. Coltivato fin dall’antichità, il papavero è un manifesto di libertà, forza e delicatezza. Finalmente è arrivata la primavera! Non poteva esserci occasione migliore per parlarvi di uno dei miei fiori preferiti, forse addirittura il preferito in assoluto. Si tratta di un fiore tanto semplice quanto complesso, la cui bellezza e stupore è da pelle d’oca. Il fiore di cui vi parlo questo mese è il papavero. Meraviglioso fiore dalla storia lunghissima, coltivato 5.000 anni prima di Cristo nell’antica Mesopotamia, il papavero conquista subito per simpatia e incuriosisce per l’aspetto [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @rominarezza, @davidzontafloral 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #papavero #homeplants #poppyflowers #homeflowerdecor
🏠 Siesta mobile. A Madrid, un appartamento ispirato alle atmosfere rilassate delle case vacanza rispolvera l’eleganza del passato. Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Trattando di case, la massima attribuita a Confucio potrebbe essere parafrasata così: scegli la casa che ami e sarai in vacanza ogni giorno della tua vita. Il principio vale per quanti vedono la propria abitazione come un rifugio dal mondo, un luogo di rigenerazione e, insieme, una fonte di stimoli. L’appartamento madrileno ristrutturato da Helena Martín è un concentrato di emozioni positive [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @estudiohelenamartin

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #ristrutturazioni
🏠 Siesta mobile. A Madrid, un appartamento ispirato alle atmosfere rilassate delle case vacanza rispolvera l’eleganza del passato. Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Trattando di case, la massima attribuita a Confucio potrebbe essere parafrasata così: scegli la casa che ami e sarai in vacanza ogni giorno della tua vita. Il principio vale per quanti vedono la propria abitazione come un rifugio dal mondo, un luogo di rigenerazione e, insieme, una fonte di stimoli. L’appartamento madrileno ristrutturato da Helena Martín è un concentrato di emozioni positive [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @estudiohelenamartin #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #ristrutturazioni
15 ore ago
View on Instagram |
1/9
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso 🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi #buongiornodesign #designacolazione #mdw24 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
19 ore ago
View on Instagram |
2/9
🌿 Alla ricerca di serramenti che uniscono bellezza, sicurezza e rispetto per l'ambiente? Scopri la vasta gamma di prodotti di BG Legno! Realizzati con materiali naturali al 100%, i serramenti in legno sono la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e un impatto ambientale ridotto. 

🪟 Ma non è tutto: BG Legno va oltre, offrendo anche varianti in legno/alluminio e legno/vetro, perfette per adattarsi alle esigenze dell'abitare contemporaneo. Inoltre, il legno utilizzato è certificato FSC, garantendo una gestione sostenibile delle foreste

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @bg.legno 

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #bglegno #serramenti #topbrand
🌿 Alla ricerca di serramenti che uniscono bellezza, sicurezza e rispetto per l'ambiente? Scopri la vasta gamma di prodotti di BG Legno! Realizzati con materiali naturali al 100%, i serramenti in legno sono la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e un impatto ambientale ridotto. 🪟 Ma non è tutto: BG Legno va oltre, offrendo anche varianti in legno/alluminio e legno/vetro, perfette per adattarsi alle esigenze dell'abitare contemporaneo. Inoltre, il legno utilizzato è certificato FSC, garantendo una gestione sostenibile delle foreste 🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @bg.legno #homemagazineitalia #lafelicitàincasa #bglegno #serramenti #topbrand
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar. @terrasza_official #terraszamilano2024 🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti. 💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun #buongiornodesign #designacolazione #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
2 giorni ago
View on Instagram |
4/9
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial @mingottigiordano_architetti apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21 Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale 🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di @vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic #buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
3 giorni ago
View on Instagram |
6/9
✨ Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. 

🚪Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @dierre_porte

#homemagazineitalia #dierre #gammalucenti #porteinterne #lafelicitàincasa #interiordesign #topbrand
✨ Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. 🚪Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante 🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @dierre_porte #homemagazineitalia #dierre #gammalucenti #porteinterne #lafelicitàincasa #interiordesign #topbrand
3 giorni ago
View on Instagram |
7/9
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24 Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese. Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24 @arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22 All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture. All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata. Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini. La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7 La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9. #mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
🌼 Deliziosamente stropicciato. Coltivato fin dall’antichità, il papavero è un manifesto di libertà, forza e delicatezza. Finalmente è arrivata la primavera! Non poteva esserci occasione migliore per parlarvi di uno dei miei fiori preferiti, forse addirittura il preferito in assoluto. Si tratta di un fiore tanto semplice quanto complesso, la cui bellezza e stupore è da pelle d’oca. Il fiore di cui vi parlo questo mese è il papavero. Meraviglioso fiore dalla storia lunghissima, coltivato 5.000 anni prima di Cristo nell’antica Mesopotamia, il papavero conquista subito per simpatia e incuriosisce per l’aspetto [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @rominarezza, @davidzontafloral 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #papavero #homeplants #poppyflowers #homeflowerdecor
🌼 Deliziosamente stropicciato. Coltivato fin dall’antichità, il papavero è un manifesto di libertà, forza e delicatezza. Finalmente è arrivata la primavera! Non poteva esserci occasione migliore per parlarvi di uno dei miei fiori preferiti, forse addirittura il preferito in assoluto. Si tratta di un fiore tanto semplice quanto complesso, la cui bellezza e stupore è da pelle d’oca. Il fiore di cui vi parlo questo mese è il papavero. Meraviglioso fiore dalla storia lunghissima, coltivato 5.000 anni prima di Cristo nell’antica Mesopotamia, il papavero conquista subito per simpatia e incuriosisce per l’aspetto [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @rominarezza, @davidzontafloral #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #papavero #homeplants #poppyflowers #homeflowerdecor
4 giorni ago
View on Instagram |
9/9