Fuorisalone 2024: 10 eventi “immersivi” per tutti

di Francesca Guerini Rocco

Tra gli eventi immersivi da non perdere, l'installazione in vetro fuso di Lasvit a Palazzo Isimbardi
L'installazione di Lasvit a Palazzo Isimbardi

Come ogni anno, il Fuorisalone milanese si preannuncia un caleidoscopico e rutilante appuntamento che a macchia d’olio coinvolge tutta la città (e non solo). Con oltre un migliaio di eventi previsti in calendario, orientarsi senza farsi sfuggire le novità più interessanti è davvero difficile. Talk, installazioni, progetti, mostre e sperimentazioni: ce n’è per tutti i gusti. Ecco allora una piccola selezione degli appuntamenti da non perdere, 10 eventi “immersivi” per chi vuole semplicemente curiosare e vivere a 360° questa settimana del design, magari insieme alla famiglia.

Terrasza, relax all’aria aperta

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Immergersi in un’oasi di relax e creatività, scoprire le ultime novità in fatto di arredi e accessori per l’esterno, fermarsi per un caffè o un drink godendosi il cinema serale, all’aria aperta. Il distretto 5Vie presenta Terrasza Milano 2024, l’evento che animerà il “Giardino di Alik” in via Edmondo de Amicis 17. Dopo l’esordio a Barcellona, la nuova piattaforma phygital Terrasza, dedicata al design per esterni, fa il suo debutto alla Milano Design Week regalando al pubblico uno spazio aperto tutto da vivere, da soli o in compagnia.

Dove: Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17

Zona Sarpi, il nuovo distretto del design

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Paolo Sarpi debutta come nuovo distretto del design con mostre, eventi e installazioni in tutto il quartiere. A definirne idealmente l’ingresso ci sarà il Portale China Town firmato dal creativo Tommaso Lanciani e lo street artist Pao, con i disegni dei bambini del quartiere, mentre l’Adi Design Museum con ingresso su via Bramante e piazza Compasso d’Oro proporrà diverse mostre così come la storica Fabbrica del Vapore in via Procaccini.

Qui, infatti, oltre alla mostra Changes Knowe Now China si potrà meditare con un monaco buddista, partecipare alla cerimonia del tè o sfogliare contenuti editoriali della libreria asiatica di design “One Way Street”. Il Centro Culturale Cinese, invece, proporrà diversi workshop e laboratori aperti a tutti, come quello dedicato al riuso del vecchio abbigliamento.

Dove: lungo via Paolo Sarpi, presso il Centro Culturale Cinese via Paolo Sarpi 26, alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4 e all’Adi Design Museum, in Piazza Compasso d’Oro

Magis, un salotto in pieno centro

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Let’s turn design. Ecco l’invito di Magis, che insieme all’Associazione Milano Durini Design, trasforma piazza San Babila in un colorato e giocoso salotto a cielo aperto, dove concedersi una pausa in totale libertà. Ad accogliere visitatori, globetrotter e professionisti impegnati nella Milano Design Week, una serie di poltrone Spun su cui accomodarsi, sognare e vivere un momento di condivisione con la città.

Dove: Piazza San Babila

Grohe e la magia dell’acqua

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Per chi vuole coniugare la visita di un luogo d’arte e di storia con un’esperienza indimenticabile che coinvolge tutti i sensi, la meta perfetta è Palazzo Reale, dove Grohe ci aspetta con un’installazione multisensoriale nel cortile dell’ex residenza reale. Ispirata al giardino originario del Palazzo, Salus per Aquam svela uno scenografico e sognante percorso esperienziale tra gli innovativi spazi “Aquatecture”, celebrando il concetto di benessere attraverso l’acqua.

Dove: Palazzo Reale, piazza del Duomo 12

Wonderglass, il gioco delle trasparenze

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti
WonderGlass Dusk by nendo © Studio Visus

Luce e oscurità, materico e liscio, opaco e trasparente: WonderGlass presenta Contrasto, nella sala da concerto ottocentesca dell’Istituto dei Ciechi. Qui, in un percorso immersivo e coinvolgente, le antiche tradizioni vetraie vengono reinterpretate dai maestri artigiani del brand insieme ai due rinomati studi di design nendo e Formafantasma. Il risultato è un racconto scenografico della trasfigurazione del vetro dallo stato fuso a quello solido.

Dove: Istituto dei ciechi via Vivaio

Seletti Design Pride, la festa continua

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Torna il consueto appuntamento con Seletti Design Pride, la tradizionale street parade della creatività che ogni anno scatena la festa per le vie del centro. Mercoledì 17 aprile, alle ore 18 il corteo parte da Piazza Affari per arrivare all’Arco della Pace dove si svolgerà il party finale, fino a mezzanotte, a cura di Save The Duck. Ad animare l’evento gratuito e aperto a tutti anche il partner Sammontana e una speciale collaborazione con Cinecittà.

Dove: da Piazza Affari all’Arco della Pace

Ikea, una prima volta tutta da vivere

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Ikea, uno dei brand più pop del design e dell’arredo, invita tutti a rivivere “la prima volta”. “1st”, l’installazione progettata dall’architetta Midori Hasuike e dallo spatial designer Emerzon al Padiglione Visconti in via Tortona 58, pone l’attenzione sulle prime volte: cosa succede quando si va a vivere da soli per la prima volta? Il focus sulle nuove generazioni coinvolge i visitatori in un’installazione immersiva, tra novità di prodotto, spazio ristoro con bistrò, appuntamenti musicali serali e tanto divertimento.

Dove: Padiglione Visconti via Tortona 58

Alcova, merita una gita alle porte di Milano

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti
Alcova a Villa Borsani, foto di Piergiorgio Sorgetti
Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti
De Marchi Verona, Mesmerizing Harmonies by Giacomo Totti

È uno degli appuntamenti più attesi di sempre: Alcova, giunta alla sua settima edizione, questa volta ha scelto ben due location per mandare in scena il design sperimentale indipendente: Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, a pochi chilometri da Milano. Villa Borsani è un raro esempio ben conservato di architettura residenziale modernista, Villa Bagatti Valsecchi, attualmente chiusa al pubblico, è una delle testimonianze più significative di architettura di villa ottocentesca lombarda. Basta questo, oltre alla certezza dei progetti ad alto tasso di creatività di Alcova, per organizzare una gita fuoriporta.

Dove: Villa Borsari via Umberto I e Villa Bagatti Valsecchi via Vittorio Emanuele II, Varedo

Fondazione Nicola Trussardi: arte a cielo aperto

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Non solo design, ma anche arte nelle strade di Milano con il progetto della Fondazione Nicola Trussardi Italia 70 – I Nuovi mostri, a cura di Massimiliano Gioni. Voluto per celebrare la Design Week in concomitanza con Miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano, la mostra diffonde nelle vie milanesi centinaia di immagini realizzate da 70 artisti, tra grandi maestri e talenti emergenti, per un intervento di arte pubblica.

Dove: dal centro alla periferia

Lasvit e la magia del vetro fuso

Fuorisalone 2024: 10 eventi "immersivi" per tutti

Lasvit affascinerà il pubblico del Fuorisalone con una monumentale installazione in vetro fuso che mostra la maestria del brand ceco e il suo approccio innovativo al design e all’architettura. Il centro della mostra Re/Creation è rappresentato dall’installazione progettata dal direttore artistico di Lasvit Maxim Velcovsky che sfrutta l’esperienza unica di Lasvit nella realizzazione di facciate in vetro artigianali. Le sale di Palazzo Isimbardi ospiteranno invece novità come Nebula, la nuova collezione realizzata dall’acclamato studio di architettura svedese Claesson Koivisto Rune e l’installazione bespoke Bois de Cristal firmato da Maria Culenova.

Dove: Palazzo Isimbardi, corso Monforte 35.

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
  • Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
  • 💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
  • 🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
  • Home! è in edicola e online con il nuovo numero di maggio!

📱 Vieni a scoprire i progetti che ispirano la tua felicità!

💖 Scopri di più su www.home-magazine.it (Link in bio)

#home #homemagazineitalia #homemagazine #décor #interiordesign #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #magazine #rivista #inedicola #maggio2024
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @arthomegiuliagrillo #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
5 ore ago
View on Instagram |
1/9
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco. 1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 2️⃣ Foto @readmckendree 3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander 4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg 5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio 6️⃣ Progetto @brookemaples #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
6 ore ago
View on Instagram |
2/9
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto! ⬜ 1. Bianco su bianco Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers. 🟩 2. Green box Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green. 🟥 3. Dolci contrasti Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita. 🟨 4. Buongiorno! Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus. 🟫 5. Alto e leggero Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
4/9
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 📸 Foto @francescamaiolino #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
2 giorni ago
View on Instagram |
5/9
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @interieurvanmies #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
3 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 🛏️ La camera da letto 🛋️ Il soggiorno 🛁 I bagni #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. ✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
Home! è in edicola e online con il nuovo numero di maggio! 📱 Vieni a scoprire i progetti che ispirano la tua felicità! 💖 Scopri di più su www.home-magazine.it (Link in bio) #home #homemagazineitalia #homemagazine #décor #interiordesign #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #magazine #rivista #inedicola #maggio2024
4 giorni ago
View on Instagram |
9/9