Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

di Claudia Saracco

Il Durini Design District ospita l'installazione Bath[o]philia curata da Stefan Diez per Kaldewei
L'installazione Bath[o]philia curata da Stefan Diez per Kaldewei

Durante la Milano Design Week 2024, il Durini Design District si trasforma in un’oasi pedonale dove esplorare progetti e installazioni. Il tema scelto per questa edizione è Color design experience: l’urbanistica tattica e gli elementi diffusi seguono tutti questo fil rouge, per riflettere sul concetto di colore che è design, emozione, vita. Lo Studio NickMaltese Architettura anima il distretto con un percorso open air di sculture intitolato Cromatismi onirici, cui si affianca l’installazione di Magis che colora piazza San Babila con le iconiche sedute Spun.

SpaghettiWall dà voce alle donne

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

Per il secondo anno consecutivo, SpaghettiWall organizza nei giorni del Fuorisalone il talk What Women Want (in design and more). L’appuntamento è per oggi, mercoledi 17 aprile, nello showroom inaugurato da poco in zona San Babila. In mezzo alle ultime creazioni del brand, ideate da un team tutto al femminile, si confronteranno Claudia Saracco, design expert, la creativa e designer Deanna Comellini, Patrizia Piccinini, autrice e giornalista, e l’architetto Delfina Cortese. Modera Beatrice Vegetti. Con l’occasione, sarà presentato il progetto Making Knots, disegnato da Gian Paolo Venier a supporto del progetto umanitario delle Nazioni Unite MADE51, impegnato su scala internazionale nella valorizzazione delle competenze degli artigiani rifugiati.

Dove: via Cino del Duca 2

Nobili presenta il nuovo miscelatore Sorgente

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

All’interno del flagshipstore Binova, Nobili presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua bollente, frizzante o refrigerata, sempre filtrata per ridurre le sostanze che alterano odore e gusto, come cloro e metalli pesanti e ridurre la formazione di calcare. Sarà possibile vedere all’opera anche l’app dedicata attraverso la quale è possibile bloccare l’erogazione dell’acqua bollente, regolare temperatura e grado di effervescenza, e verificare la capacità rimanente di filtro e bombola di CO2.

Dove: via Durini 17

Schiffini rispolvera i classici

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

Le cucine capolavoro non invecchiano, si reinventano. Ed è quello che ha fatto Schiffini con la celebre cucina Cinqueterre disegnata da Vico Magistretti, reinterpretata oggi da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

Dove: via Durini 3

Gervasoni festeggia Ghost

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

La collezione Ghost di Paola Navone, la più iconica del brand, festeggia i suoi primi 20 anni con un set-up speciale a cura di Beatrice Rossetti Studio e Otto Studio. Per rendere ancora più speciale la festa di compleanno di Ghost, Gervasoni organizza un contest Instagram imperdibile: in palio c’è la possibilità di vincere tre prodotti iconici: le poltrone Ghost 04 e Ghost 05 e il divano Ghost 18.

Dove: via Durini 7

Natuzzi spegne 65 candeline

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

Altro compleanno importante, quello di Natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con un allestimento speciale. Il flagship store di via Durini, rivisitato nei suoi elementi architettonici e nel layout, evolve in un concept ispirato al quiet luxury. Protagonista, la nuova collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand tra passato, presente e futuro attraverso i progetti di Karim Rashid, Andrea Steidl e Simone Bonanni.

Dove: via Durini 24

Nel regno di Kaldewei

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

Kaldewei presenta la spettacolare installazione Bath[o]philia a cura di Stefan Diez con protagonista la collezione bagno disegnata da Stefan Diez e realizzata da e15 in esclusiva per Kaldewei: uno sgabello, una panca, una pedana e una mensola per vasca da bagno in rovere oliato multifunzione. I prodotti sono completati da accessori in pelle idrorepellente.

Dove: Casa flash Art, via Durini 24

La nuova casa milanese di Arrital

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

Arrital fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase, un’esperienza sensoriale all’insegna del “Cultivate Connections, Cultivate Flavours” in un edificio progettato negli anni ’50 da Vico Magistretti e ripensato da Amdl Circle. La nuova location non è solo uno showroom, ma un palcoscenico trasformabile che comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso.

Dove: corso Europa 22

Casa Protek

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

Protek, specialista in soluzioni salvaspazio, invita architetti e designer a toccare con mano le sue innovative soluzioni per una casa sempre più smart, al settimo piano del The Central Tower, storico edificio progettato negli anni Sessanta dai Bbpr e riportato agli antichi splendori da Antonio Citterio and Patricia Viel.

Dove: largo Corsia dei Servi, 11

Ernestomeda va in giardino

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

Ernestomeda presenta in anteprima assoluta la cucina K-Garden di Giuseppe Bavuso. Pensata per ridisegnare nuovi spazi di convivialità en plein air, K-Garden nasce dall’evoluzione del progetto K-Lab. In questa inedita declinazione outdoor, K-Garden è costituita da una serie di elementi a giorno freestanding, accostabili e aggregabili tra loro, fino a formare delle vere e proprie isole attrezzate, in grado di far fronte ad ogni esigenza funzionale.

Dove: via Larga 9

Cesar cambia pelle alle sue cucine

Fuorisalone 2024: gli eventi da non mancare mercoledì 17 aprile nel Durini Design District

All’interno del Lab Store di via Larga, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di Cesar in materia di finiture. Tra i modelli esposti, N_Elle, disponibile in una versione esclusiva, con piano Inox Mat Barazza abbianto al primo decoro dell’innovativo progetto Wonder Landscape by Garcia Cumini: un paesaggio onirico ma dai tratti fotorealistici, un giardino utopico a metà tra passato e futuro, dall’elevato impatto visivo ed emozionale.

Dove: via Larga 23

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • Tina von neulich, su Instagram con il profilo @tinchenwaldkindlissi, ha decisamente il pollice 
verde. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma un asso nella manica lo possiamo facilmente 
intuire: la luce naturale che filtra dalle bellissime finestre del suo appartamento d’epoca a 
Saarbrücken, Germania. 
Chi di voi condivide questa passione? Avete un esercito verde o tendente al giallo/secco?
Noi per oggi ci fermiamo qui: dobbiamo solo decidere dove, se al tavolo della cucina per due 
chiacchiere davanti a un caffè oppure in soggiorno accanto al bowindow a parlare di piante. 
Suggerimenti?

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #greenlovers
  • 🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti!

🌴 1. Tropicale
La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto.

🪴 2. Angolo relax
Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza.

🌳 3. Passaggio di luce
Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography.

🌿 4. Green bar
Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland.

🌱 5. Effetto serra
Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
  • 🍂 Buongiorno e buon venerdì! A Milano tutto a un tratto sembra arrivato l’autunno e da voi? Noi iniziamo a pregustare il weekend, in compagnia di un buon libro e una tisana mentre fuori scende leggera la pioggia. L’ispirazione “bookolica” ce l’ha data l’artista digitale Andrés Reisinger (@reisingerandres) con la sua ultima installazione virtuale: una montagna di libri tra un palazzo e un altro. 

😍 Non è magnifica? 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • Cersaie 2024 Disegna la tua Casa: chiedi aiuto al nostro architetto!

🏡Home! partecipa a “Cersaie Disegna la tua Casa”: il nostro architetto sarà a disposizione giovedì 26 settembre e venerdì 27 settembre a Bologna Fiere al Padiglione Mall 29/30, stand n° 23, per fornire una consulenza gratuita per progettare casa ai visitatori che si prenoteranno tramite il form.

🔗Puoi compilare il form per prenotarti e scaricare un biglietto omaggio sul nostro sito (Link in Bio Cersaie - disegna la tua casa)

@cersaie 

#homemagazine #lafelicitàincasa #homelovers #cersaie #disegnalatuacasa #progettazione #cersaie2024
  • 🙋‍♀️ Buongiorno! Alzi la mano chi ama settembre, con le giornate che lentamente finiscono sempre prima, la luce radente delle sette di sera, le fioriture ancora abbondanti e il residuo di abbronzatura sulla pelle. 
Se avete un’anima settembrina, questo post è per voi!* 

Ps: (*e per chi, come noi, ama le serre e i loro piccoli tesori nascosti). 

📸 Foto @haus_tannenkamp 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 🚿 Nato dall'evoluzione di oltre mezzo secolo di esperienza, Spazio Colavene rappresenta l'unione perfetta tra funzionalità e design per l'arredo bagno, creando ambienti completi e armoniosi.

✨ Spazio Colavene è un corpo unico composto da cinque brand complementari: i lavabi, lavatoi e mobili componibili di Colavene, i sanitari in ceramica di Axa, le vasche idromassaggio e soluzioni wellness di Colacril, i box doccia multifunzione di Tamanaco e la rubinetteria LaBlù. Questa sinergia crea un'offerta tra le più complete sul mercato, capace di mantenere una coerenza stilistica impeccabile in ogni dettaglio.

Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @colavene

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #Colavene #arredobagno #bathroomdesign #bathroomfurniture #topbrand
  • 🌱 Lo abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, camminando all’aria aperta o curiosando tra i giardini, specialmente quando l’autunno è alle porte: è in questo momento dell’anno che la clorofilla non è più prodotta e il fogliame vira al giallo. Nella psicologia dei colori, il verde erba è associato all’equilibrio e all’armonia, e funge da legante tra il calore del giallo e la freschezza calmante del blu [...]

Leggi l'articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #verdeerba #verde #shadesofgreen
  • 🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
  • 💻 Buongiorno e buon martedì! 
Quanti di voi lavorano da casa? Come vi siete organizzati? 
Per Magda e Kuba, i proprietari di questo appartamento in Polonia, trovare un posto tranquillo dove posizionare la scrivania era una priorità. Gli architetti di @racadesignstudio hanno progettato per Magda, la smartworker della famiglia, un piccolo spazio in camera da letto tra due armadi, dove le pareti verdi mute e i caldi arredi in legno creano un angolo incantevole. Per ricavare uno spazio che fosse anche gradevole alla vista, hanno stondato l'angolo dell'armadio e allungato otticamente la scrivania dandogli proporzioni migliori. 

💖 Vi piace?

📐 Progetto @racadesignstudio, foto @kroniki 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Tina von neulich, su Instagram con il profilo @tinchenwaldkindlissi, ha decisamente il pollice 
verde. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma un asso nella manica lo possiamo facilmente 
intuire: la luce naturale che filtra dalle bellissime finestre del suo appartamento d’epoca a 
Saarbrücken, Germania. 
Chi di voi condivide questa passione? Avete un esercito verde o tendente al giallo/secco?
Noi per oggi ci fermiamo qui: dobbiamo solo decidere dove, se al tavolo della cucina per due 
chiacchiere davanti a un caffè oppure in soggiorno accanto al bowindow a parlare di piante. 
Suggerimenti?

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #greenlovers
Tina von neulich, su Instagram con il profilo @tinchenwaldkindlissi, ha decisamente il pollice 
verde. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma un asso nella manica lo possiamo facilmente 
intuire: la luce naturale che filtra dalle bellissime finestre del suo appartamento d’epoca a 
Saarbrücken, Germania. 
Chi di voi condivide questa passione? Avete un esercito verde o tendente al giallo/secco?
Noi per oggi ci fermiamo qui: dobbiamo solo decidere dove, se al tavolo della cucina per due 
chiacchiere davanti a un caffè oppure in soggiorno accanto al bowindow a parlare di piante. 
Suggerimenti?

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #greenlovers
Tina von neulich, su Instagram con il profilo @tinchenwaldkindlissi, ha decisamente il pollice 
verde. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma un asso nella manica lo possiamo facilmente 
intuire: la luce naturale che filtra dalle bellissime finestre del suo appartamento d’epoca a 
Saarbrücken, Germania. 
Chi di voi condivide questa passione? Avete un esercito verde o tendente al giallo/secco?
Noi per oggi ci fermiamo qui: dobbiamo solo decidere dove, se al tavolo della cucina per due 
chiacchiere davanti a un caffè oppure in soggiorno accanto al bowindow a parlare di piante. 
Suggerimenti?

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #greenlovers
Tina von neulich, su Instagram con il profilo @tinchenwaldkindlissi, ha decisamente il pollice 
verde. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma un asso nella manica lo possiamo facilmente 
intuire: la luce naturale che filtra dalle bellissime finestre del suo appartamento d’epoca a 
Saarbrücken, Germania. 
Chi di voi condivide questa passione? Avete un esercito verde o tendente al giallo/secco?
Noi per oggi ci fermiamo qui: dobbiamo solo decidere dove, se al tavolo della cucina per due 
chiacchiere davanti a un caffè oppure in soggiorno accanto al bowindow a parlare di piante. 
Suggerimenti?

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #greenlovers
Tina von neulich, su Instagram con il profilo @tinchenwaldkindlissi, ha decisamente il pollice 
verde. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma un asso nella manica lo possiamo facilmente 
intuire: la luce naturale che filtra dalle bellissime finestre del suo appartamento d’epoca a 
Saarbrücken, Germania. 
Chi di voi condivide questa passione? Avete un esercito verde o tendente al giallo/secco?
Noi per oggi ci fermiamo qui: dobbiamo solo decidere dove, se al tavolo della cucina per due 
chiacchiere davanti a un caffè oppure in soggiorno accanto al bowindow a parlare di piante. 
Suggerimenti?

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #greenlovers
Tina von neulich, su Instagram con il profilo @tinchenwaldkindlissi, ha decisamente il pollice verde. Non sappiamo quale sia il suo segreto ma un asso nella manica lo possiamo facilmente intuire: la luce naturale che filtra dalle bellissime finestre del suo appartamento d’epoca a Saarbrücken, Germania. Chi di voi condivide questa passione? Avete un esercito verde o tendente al giallo/secco? Noi per oggi ci fermiamo qui: dobbiamo solo decidere dove, se al tavolo della cucina per due chiacchiere davanti a un caffè oppure in soggiorno accanto al bowindow a parlare di piante. Suggerimenti? #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #greenlovers
1 giorno ago
View on Instagram |
1/9
🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti!

🌴 1. Tropicale
La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto.

🪴 2. Angolo relax
Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza.

🌳 3. Passaggio di luce
Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography.

🌿 4. Green bar
Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland.

🌱 5. Effetto serra
Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti!

🌴 1. Tropicale
La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto.

🪴 2. Angolo relax
Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza.

🌳 3. Passaggio di luce
Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography.

🌿 4. Green bar
Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland.

🌱 5. Effetto serra
Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti!

🌴 1. Tropicale
La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto.

🪴 2. Angolo relax
Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza.

🌳 3. Passaggio di luce
Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography.

🌿 4. Green bar
Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland.

🌱 5. Effetto serra
Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti!

🌴 1. Tropicale
La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto.

🪴 2. Angolo relax
Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza.

🌳 3. Passaggio di luce
Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography.

🌿 4. Green bar
Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland.

🌱 5. Effetto serra
Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti!

🌴 1. Tropicale
La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto.

🪴 2. Angolo relax
Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza.

🌳 3. Passaggio di luce
Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography.

🌿 4. Green bar
Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland.

🌱 5. Effetto serra
Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti!

🌴 1. Tropicale
La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto.

🪴 2. Angolo relax
Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza.

🌳 3. Passaggio di luce
Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography.

🌿 4. Green bar
Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland.

🌱 5. Effetto serra
Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
🙋‍♀️ Alzi la mano chi non vorrebbe tornare in vacanza! Se il rientro alla routine è fonte di stress, perché non rilassarsi nel verde? Per capire come portarlo in casa abbiamo chiesto aiuto a designer vicini e lontani. Quale ti piacerebbe imitare? Raccontacelo nei commenti! 🌴 1. Tropicale La designer australiana @kim.kneipp si definisce una “pianta tropicale che prospera negli ambienti umidi”. Ne sono prova i bagni che progetta. Onnipresente, la vegetazione si insinua in ogni spazio disponibile, salendo dai ripiani e scendendo dai sostegni sospesi. Per rivivere ogni giorno la magia di un viaggio a Bali… Foto di @lisacohenphoto. 🪴 2. Angolo relax Un’ampia e comoda panca ad angolo sotto le finestre e, davanti, una specie di aiuola indoor dalla stessa finitura a piastrelline bianche. È la soluzione all’insegna del relax ideata da @space_factory_paris per un appartamento dove è sempre vacanza. La foto è di @herve_goluza. 🌳 3. Passaggio di luce Magnifico spazio lettura in mezzo alle piante, il giardino d’inverno creato da @therealmattmckay per una villetta a schiera nel West Village, a New York, prende la luce dal tetto e dalle vetrate laterali. Diffondendola poi nel salotto comunicante. Foto di @joshuamchughphotography. 🌿 4. Green bar Un aperitivo sotto l’ulivo? Perché no! Se poi l’invito arriva da Parigi, la gioia (e la sorpresa) è doppia. Tra l’angolo bar e la zona pranzo di un appartamento di 270 metri quadri gli architetti di @miseenscene_interiordesign hanno trovato spazio anche per un albero in vaso, qui fotografato da @liliinwonderland. 🌱 5. Effetto serra Lavorare in camera vi mette a disagio ma lo spazio per un vero home office manca? Ecco una soluzione che mette d’accordo tutti. I progettisti di @agence_marn hanno diviso zona notte e giorno con una parete a vetri, affiancandovi una piccola scrivania che vista sulle piante in cucina. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #felicitàincasa #homelovers #westvillage #paris #loft #smallspace #wood #white #tiles #bathroom #plants #melbourne #homeoffice
2 giorni ago
View on Instagram |
2/9
🍂 Buongiorno e buon venerdì! A Milano tutto a un tratto sembra arrivato l’autunno e da voi? Noi iniziamo a pregustare il weekend, in compagnia di un buon libro e una tisana mentre fuori scende leggera la pioggia. L’ispirazione “bookolica” ce l’ha data l’artista digitale Andrés Reisinger (@reisingerandres) con la sua ultima installazione virtuale: una montagna di libri tra un palazzo e un altro. 

😍 Non è magnifica? 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🍂 Buongiorno e buon venerdì! A Milano tutto a un tratto sembra arrivato l’autunno e da voi? Noi iniziamo a pregustare il weekend, in compagnia di un buon libro e una tisana mentre fuori scende leggera la pioggia. L’ispirazione “bookolica” ce l’ha data l’artista digitale Andrés Reisinger (@reisingerandres) con la sua ultima installazione virtuale: una montagna di libri tra un palazzo e un altro. 

😍 Non è magnifica? 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🍂 Buongiorno e buon venerdì! A Milano tutto a un tratto sembra arrivato l’autunno e da voi? Noi iniziamo a pregustare il weekend, in compagnia di un buon libro e una tisana mentre fuori scende leggera la pioggia. L’ispirazione “bookolica” ce l’ha data l’artista digitale Andrés Reisinger (@reisingerandres) con la sua ultima installazione virtuale: una montagna di libri tra un palazzo e un altro. 

😍 Non è magnifica? 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🍂 Buongiorno e buon venerdì! A Milano tutto a un tratto sembra arrivato l’autunno e da voi? Noi iniziamo a pregustare il weekend, in compagnia di un buon libro e una tisana mentre fuori scende leggera la pioggia. L’ispirazione “bookolica” ce l’ha data l’artista digitale Andrés Reisinger (@reisingerandres) con la sua ultima installazione virtuale: una montagna di libri tra un palazzo e un altro. 😍 Non è magnifica? #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
2 giorni ago
View on Instagram |
3/9
Cersaie 2024 Disegna la tua Casa: chiedi aiuto al nostro architetto! 🏡Home! partecipa a “Cersaie Disegna la tua Casa”: il nostro architetto sarà a disposizione giovedì 26 settembre e venerdì 27 settembre a Bologna Fiere al Padiglione Mall 29/30, stand n° 23, per fornire una consulenza gratuita per progettare casa ai visitatori che si prenoteranno tramite il form. 🔗Puoi compilare il form per prenotarti e scaricare un biglietto omaggio sul nostro sito (Link in Bio Cersaie - disegna la tua casa) @cersaie #homemagazine #lafelicitàincasa #homelovers #cersaie #disegnalatuacasa #progettazione #cersaie2024
3 giorni ago
View on Instagram |
4/9
🙋‍♀️ Buongiorno! Alzi la mano chi ama settembre, con le giornate che lentamente finiscono sempre prima, la luce radente delle sette di sera, le fioriture ancora abbondanti e il residuo di abbronzatura sulla pelle. 
Se avete un’anima settembrina, questo post è per voi!* 

Ps: (*e per chi, come noi, ama le serre e i loro piccoli tesori nascosti). 

📸 Foto @haus_tannenkamp 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🙋‍♀️ Buongiorno! Alzi la mano chi ama settembre, con le giornate che lentamente finiscono sempre prima, la luce radente delle sette di sera, le fioriture ancora abbondanti e il residuo di abbronzatura sulla pelle. 
Se avete un’anima settembrina, questo post è per voi!* 

Ps: (*e per chi, come noi, ama le serre e i loro piccoli tesori nascosti). 

📸 Foto @haus_tannenkamp 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🙋‍♀️ Buongiorno! Alzi la mano chi ama settembre, con le giornate che lentamente finiscono sempre prima, la luce radente delle sette di sera, le fioriture ancora abbondanti e il residuo di abbronzatura sulla pelle. 
Se avete un’anima settembrina, questo post è per voi!* 

Ps: (*e per chi, come noi, ama le serre e i loro piccoli tesori nascosti). 

📸 Foto @haus_tannenkamp 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🙋‍♀️ Buongiorno! Alzi la mano chi ama settembre, con le giornate che lentamente finiscono sempre prima, la luce radente delle sette di sera, le fioriture ancora abbondanti e il residuo di abbronzatura sulla pelle. 
Se avete un’anima settembrina, questo post è per voi!* 

Ps: (*e per chi, come noi, ama le serre e i loro piccoli tesori nascosti). 

📸 Foto @haus_tannenkamp 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🙋‍♀️ Buongiorno! Alzi la mano chi ama settembre, con le giornate che lentamente finiscono sempre prima, la luce radente delle sette di sera, le fioriture ancora abbondanti e il residuo di abbronzatura sulla pelle. Se avete un’anima settembrina, questo post è per voi!* Ps: (*e per chi, come noi, ama le serre e i loro piccoli tesori nascosti). 📸 Foto @haus_tannenkamp #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
🚿 Nato dall'evoluzione di oltre mezzo secolo di esperienza, Spazio Colavene rappresenta l'unione perfetta tra funzionalità e design per l'arredo bagno, creando ambienti completi e armoniosi.

✨ Spazio Colavene è un corpo unico composto da cinque brand complementari: i lavabi, lavatoi e mobili componibili di Colavene, i sanitari in ceramica di Axa, le vasche idromassaggio e soluzioni wellness di Colacril, i box doccia multifunzione di Tamanaco e la rubinetteria LaBlù. Questa sinergia crea un'offerta tra le più complete sul mercato, capace di mantenere una coerenza stilistica impeccabile in ogni dettaglio.

Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @colavene

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #Colavene #arredobagno #bathroomdesign #bathroomfurniture #topbrand
🚿 Nato dall'evoluzione di oltre mezzo secolo di esperienza, Spazio Colavene rappresenta l'unione perfetta tra funzionalità e design per l'arredo bagno, creando ambienti completi e armoniosi. ✨ Spazio Colavene è un corpo unico composto da cinque brand complementari: i lavabi, lavatoi e mobili componibili di Colavene, i sanitari in ceramica di Axa, le vasche idromassaggio e soluzioni wellness di Colacril, i box doccia multifunzione di Tamanaco e la rubinetteria LaBlù. Questa sinergia crea un'offerta tra le più complete sul mercato, capace di mantenere una coerenza stilistica impeccabile in ogni dettaglio. Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @colavene #homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #Colavene #arredobagno #bathroomdesign #bathroomfurniture #topbrand
4 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🌱 Lo abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, camminando all’aria aperta o curiosando tra i giardini, specialmente quando l’autunno è alle porte: è in questo momento dell’anno che la clorofilla non è più prodotta e il fogliame vira al giallo. Nella psicologia dei colori, il verde erba è associato all’equilibrio e all’armonia, e funge da legante tra il calore del giallo e la freschezza calmante del blu [...]

Leggi l'articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #verdeerba #verde #shadesofgreen
🌱 Lo abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, camminando all’aria aperta o curiosando tra i giardini, specialmente quando l’autunno è alle porte: è in questo momento dell’anno che la clorofilla non è più prodotta e il fogliame vira al giallo. Nella psicologia dei colori, il verde erba è associato all’equilibrio e all’armonia, e funge da legante tra il calore del giallo e la freschezza calmante del blu [...] Leggi l'articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @arthomegiuliagrillo #homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #verdeerba #verde #shadesofgreen
4 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 

💬 E la vostra? 

1️⃣ colori accesi 
2️⃣ mix di nuance neutre 
3️⃣ un colore per ogni stanza 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
🎨 Buongiorno da Amburgo. Sondaggio del mercoledì: qual è la vostra palette preferita? Quella di @oezlem.oezsoy, la fotografa che abita questi spazi cromaticamente “morbidi”, è senza dubbio un mix di colori neutri che sfumano dal bianco al nocciola. 💬 E la vostra? 1️⃣ colori accesi 2️⃣ mix di nuance neutre 3️⃣ un colore per ogni stanza #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #midcenturymodern #design #inspiration #midcenturyfurniture #spaceage #togosofa #vintagedecor #color #palette
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
💻 Buongiorno e buon martedì! 
Quanti di voi lavorano da casa? Come vi siete organizzati? 
Per Magda e Kuba, i proprietari di questo appartamento in Polonia, trovare un posto tranquillo dove posizionare la scrivania era una priorità. Gli architetti di @racadesignstudio hanno progettato per Magda, la smartworker della famiglia, un piccolo spazio in camera da letto tra due armadi, dove le pareti verdi mute e i caldi arredi in legno creano un angolo incantevole. Per ricavare uno spazio che fosse anche gradevole alla vista, hanno stondato l'angolo dell'armadio e allungato otticamente la scrivania dandogli proporzioni migliori. 

💖 Vi piace?

📐 Progetto @racadesignstudio, foto @kroniki 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💻 Buongiorno e buon martedì! 
Quanti di voi lavorano da casa? Come vi siete organizzati? 
Per Magda e Kuba, i proprietari di questo appartamento in Polonia, trovare un posto tranquillo dove posizionare la scrivania era una priorità. Gli architetti di @racadesignstudio hanno progettato per Magda, la smartworker della famiglia, un piccolo spazio in camera da letto tra due armadi, dove le pareti verdi mute e i caldi arredi in legno creano un angolo incantevole. Per ricavare uno spazio che fosse anche gradevole alla vista, hanno stondato l'angolo dell'armadio e allungato otticamente la scrivania dandogli proporzioni migliori. 

💖 Vi piace?

📐 Progetto @racadesignstudio, foto @kroniki 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💻 Buongiorno e buon martedì! Quanti di voi lavorano da casa? Come vi siete organizzati? Per Magda e Kuba, i proprietari di questo appartamento in Polonia, trovare un posto tranquillo dove posizionare la scrivania era una priorità. Gli architetti di @racadesignstudio hanno progettato per Magda, la smartworker della famiglia, un piccolo spazio in camera da letto tra due armadi, dove le pareti verdi mute e i caldi arredi in legno creano un angolo incantevole. Per ricavare uno spazio che fosse anche gradevole alla vista, hanno stondato l'angolo dell'armadio e allungato otticamente la scrivania dandogli proporzioni migliori. 💖 Vi piace? 📐 Progetto @racadesignstudio, foto @kroniki #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
5 giorni ago
View on Instagram |
9/9