Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare

di Camilla Marini

Le porte scorrevoli in vetro sono perfette per separare la cucina dal living
Per questa cucina, la variante Marmo bianco di una porta Lucenti, linea Visual

Urban, Visual e Natural sono gli stili di Lucenti, la gamma firmata Dierre capace di portare il sole in ogni ambiente

Parlando di luce naturale, il primo pensiero va alle finestre. Che non sono però le sole protagoniste. Nell’illuminare le stanze le porte scorrevoli in vetro giocano un ruolo fondamentale, tanto più se inserite in ambienti quanto possibile privi di inutili tramezzi, con pavimenti e pareti dai colori chiari e arredi minimalisti.

Capaci di ottimizzare sia lo spazio sia la luce naturale, le porte in vetro sono la scelta giusta per togliere dall’ombra anche corridoi senza finestre, disimpegni, cabine armadio e bagni ciechi. Libera di fluire davvero in tutte le stanze, la luce naturale può così svolgere la sua importante funzione di migliorare il benessere negli spazi interni, riducendo al tempo stesso la spesa energetica e l’impatto ambientale.

Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare
Il pattern ritmico di Deko, variante della linea Urban delle porte Lucenti

Vivere in ambienti ricchi di luce naturale non solo valorizza gli spazi, ma migliora anche il benessere psicofisico dei loro abitanti. Le stanze bene illuminate appaiono immediatamente più accoglienti, trasmettendo una sensazione di pulizia e positività, mentre la luce naturale stessa agisce sull’organismo riducendo lo stress e prevenendo patologie respiratorie grazie al suo potere antibatterico che protegge le superfici da muffe e batteri. Se a questo aggiungiamo che più luce naturale filtra negli ambienti meno avremo bisogno di ricorrere all’illuminazione artificiale, diventa evidente quanto la questione riguardi anche i costi energetici e l’impatto ambientale.

Porte scorrevoli in vetro ad alto tasso di luminosità e design

Dierre, azienda italiana fondata nel 1975 e leader nella produzione di porte blindate, porte per interni e serramenti per esterni, ha inserito nel proprio ricco catalogo una gamma che risponde appieno alle esigenze sopra indicate. Disponibili in tre diverse declinazioni stilistiche, le porte scorrevoli in vetro Lucenti rappresentano una ventata di novità per la casa.

Combinando funzionalità e design, queste porte rispondono alla crescente esigenza di separare gli spazi senza dividerli nettamente. Come spiega Laura De Robertis, direttrice Marketing Italia di Dierre: “La nuova linea Lucenti risponde all’esigenza di separare gli ambienti in modo fluido, mantenendo la permeabilità tra gli spazi. La trasparenza del vetro amplifica la percezione degli spazi, rendendo la porta un elemento centrale del progetto d’arredo”.

Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare
Le linee orizzontali di Industrial Décor di Urban
Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare
La versione in nero del modello Marmo di Visual
Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare
La stampa colorata di Spring, dalla linea Natural

Perfette dunque non solo per portare la luce anche in corridoi, sgabuzzini, bagni senza finestre e altre stanze cieche, ma anche per separare gli ambienti in spazi di ampia metratura, le porte scorrevoli in vetro Lucenti si adattano ai diversi stili di arredo rispondendo al contempo alle esigenze di privacy. Per farlo, si declinano in tre stili distinti, dove i pannelli in resistente vetro temperato stratificato si differenziano sia per quanto riguarda i colori sia le decorazioni, con effetti vedo-non-vedo che permettono alla luce di filtrare pur garantendo la giusta intimità.

Urban, per ambienti dal mood contemporaneo

Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare
I grandi riquadri stampati del modello Industrial Chic Décor della linea Urban

Chi ama lo stile più essenziale potrà puntare sulla linea Urban, caratterizzata da un mood contemporaneo e disponibile nei modelli Neutral, in vetro trasparente o satinato, Industrial Décor, con inserti a linee orizzontali o verticali, Industrial Chic Décor, a grandi riquadri dai profili sottili, e Deko, dal pattern ritmico a linee morbide.

Alle decorazioni a stampa digitale, disponibili in diversi colori e su vetri che possono essere a scelta extrachiaro, grigio o bronzo, si affiancano le nervature su vetro satinato extrachiaro dei modelli Stripes e la superficie riflettente di Mirror, variante particolarmente adatta alla cabina armadio della camera da letto o per arredare (e allargare visivamente) gli spazi più piccoli.  

L’impatto scenografico di Visual 

Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare
Frame, modello della linea Visual di Lucenti

La linea Visual si distingue invece per elementi e pattern di grande impatto visivo, declinandosi nei modelli Frame, con decorazioni geometriche nei toni nero, grigio e bianco, Seta, con sottili decorazioni nei colori ocra o grigio su vetro satinato chiaro, e Marmo, che nel vetro trasparente extrachiaro inserisce un elemento orizzontale o verticale in bianco, nero o smeraldo attraversato da suggestive nervature.

Le decorazioni sognanti di Natural

Porte scorrevoli in vetro: le amiche della luce si fanno in 3 per arredare
Leggeri soffioni caratterizzano la decorazione Dandelion della linea Spring di Lucenti

Completa la gamma la linea Natural, ispirato come suggerisce il nome alla natura e disponibile nelle decorazioni a colori di Spring, stampate su vetro trasparente extrachiaro o satinato chiaro, nelle silhouette di grandi ninfee di Valery, disponibili in color ocra o grigio, nei grandi soffioni bianchi o neri della decorazione Dandelion e nelle sottili nervature di foglie di Leaf.

Qualunque sia la decorazione e il fondo scelto, resta primaria la capacità di queste porte scorrevoli in vetro di catturare l’essenza dello stile contemporaneo attraverso la luce, trasformandola in nuovi spazi da vivere.

Per approfondire:

www.dierre.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 💡Buongiorno e buon lunedì! Inauguriamo la settimana con una lampada che non è solo una lampada. L’avete riconosciuta nonostante il colore del paralume non sia tra quelli soliti? 

Alla finitura nera dell’iconico diffusore originale, realizzato in metallo smaltato, @Flos ha sapientemente affiancato negli anni una palette di colori vivaci, tra cui arancio e verde. Oggi, la collezione è ulteriormente arricchita dalla sfumatura Navy Blue, un blu brillante e sofisticato. 

Perché ne parliamo? Perché Snoopy è uno delle 115 idee regalo che abbiamo selezionato per lo speciale Natale & Black Friday che trovi in edicola e che puoi sfogliare gratuitamente dal link in bio.

#flos #natale2024 #blackfriday #calendarioavvento #regalidinatale #natale
#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
  • 💦Buongiorno e buona domenica! Oggi diamo un po’ i numeri parlando di acqua in bottiglia. 
L’Italia è tra i primi paesi in Europa per il consumo di bottiglie di plastica usa e getta, con oltre 12,5 miliardi di litri di acqua in bottiglia consumati ogni anno. Ma il dato più impressionante è che per produrre una bottiglia di plastica da 1 litro sono necessari 12 litri di acqua, senza contare la produzione di CO2 che deriva dal trasporto su gomma. Un peso per l’ambiente che potrebbe essere ridotto bevendo l’acqua del rubinetto. Ci avete mai pensato? 

E voi, siete del team acqua in bottiglia o acqua “del sindaco”? 

In foto, il gasatore @sodastreamit, qui nella limited edition Art Gold, che trasforma l’acqua del rubinetto in acqua frizzante. È una delle 115 idee regalo che trovate sul numero di novembre adesso in edicola e che potete scaricare gratuitamente al link in bio). Per un Natale con meno plastica e più stile in cucina!

 #sodastream  #natale2024 #blackfriday #calendarioavvento #regalidinatale #natale
#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
  • Buongiorno e buon sabato! Avete mai dormito appoggiando il viso su una federa in seta? Chi l’ha fatto assicura che sia una coccola per la pelle, alla stregua di un trattamento di bellezza. Alzi la mano chi lo vorrebbe trovare quest’anno sotto l’albero. 

La federa Buongiorno Principessa di @dondihome_official, in seta di gelso, è uno dei 115 regali che abbiamo selezionato per voi nello speciale adesso in edicola (ma si può scaricare anche online dal link in bio)

#dondihome #natale2024 #blackfriday #calendarioavvento #regalidinatale #natale
#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
  • Affascina e colpisce in un istante: la profondità del blu “unito alla sobrietà del grigio” rievoca origini antiche. Il colore che si ottiene dal mix delle due tinte rimanda a scenari romantici, l’atmosfera di un cielo al crepuscolo o di un mare calmo, portando con sé un senso di tranquillità e raffinatezza. Non possiamo definirlo solo grigio, poiché il ricco pigmento garantisce una sfumatura colorata capace di accendere i colori più svariati, attraverso il contrasto [...]

Leggi l'articolo sul numero di novembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #colors #grigioblu #shadesofcolors
  • 📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
  • Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
  • ⏰Buongiorno e buon giovedì! Conoscete la storia dell’orologio senza numeri? 

Nel 1947, George Nelson fu incaricato di creare una collezione di orologi e ben presto si accorse che le persone leggevano l'ora osservando la posizione delle lancette, perciò i quadranti si potevano progettare senza numeri, cosa alquanto insolita per quell'epoca; inoltre, poiché la maggior parte delle persone indossava modelli da polso, gli orologi da parete stavano perdendo la loro funzione pratica per trasformarsi in un elemento decorativo. 

Queste idee diedero vita alla prima collezione di 14 orologi dallo stile rivoluzionario. Uno di questi fu proprio il Ball Clock che, nei decenni successivi, sarebbe diventato un'icona del modernismo americano di metà secolo. 

Dal 1999, @vitra riedita i Nelson Clocks e, in occasione dei 25 anni, ha lanciato una limited edition in quattro nuovi colori: Dawn, Sunrise, Sunset (in foto) e Dusk.

Perché vi abbiamo raccontato questa storia? Perché Ball clock è una delle 115 idee regalo che trovate questo mese all’interno dello speciale Natale & Black friday.

🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio.

#vitra #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
  • 😴🏕Hai mai sentito parlare di sleep tourism, il turismo del sonno? È una nuova tendenza che mette in primo piano il benessere psicofisico, e in particolare la cura del sonno, quando si è in viaggio. Gli “sleep retreat” sono alberghi collocati in mezzo alla natura che offrono trattamenti e massaggi detox e piccoli lussi come la possibilità di scegliere il cuscino più adatto al proprio riposo e le lenzuola. E se le coccole continuassero anche a casa?

In foto, il piumino Grenoble di @cinellipiumini, in 100% cotone raso bianco ad altissima traspirabilità, e un’imbottitura in 100% Piumino d’Oca Bianca Ungherese. Grenoble è disponibile in quattro diversi gradienti termici da selezionare in base alle proprie esigenze di calore, alla temperatura esterna e a quella interna dell’ambiente.

🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio.

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
  • 💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💡Buongiorno e buon lunedì! Inauguriamo la settimana con una lampada che non è solo una lampada. L’avete riconosciuta nonostante il colore del paralume non sia tra quelli soliti? 

Alla finitura nera dell’iconico diffusore originale, realizzato in metallo smaltato, @Flos ha sapientemente affiancato negli anni una palette di colori vivaci, tra cui arancio e verde. Oggi, la collezione è ulteriormente arricchita dalla sfumatura Navy Blue, un blu brillante e sofisticato. 

Perché ne parliamo? Perché Snoopy è uno delle 115 idee regalo che abbiamo selezionato per lo speciale Natale & Black Friday che trovi in edicola e che puoi sfogliare gratuitamente dal link in bio.

#flos #natale2024 #blackfriday #calendarioavvento #regalidinatale #natale
#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
💡Buongiorno e buon lunedì! Inauguriamo la settimana con una lampada che non è solo una lampada. L’avete riconosciuta nonostante il colore del paralume non sia tra quelli soliti? Alla finitura nera dell’iconico diffusore originale, realizzato in metallo smaltato, @Flos ha sapientemente affiancato negli anni una palette di colori vivaci, tra cui arancio e verde. Oggi, la collezione è ulteriormente arricchita dalla sfumatura Navy Blue, un blu brillante e sofisticato. Perché ne parliamo? Perché Snoopy è uno delle 115 idee regalo che abbiamo selezionato per lo speciale Natale & Black Friday che trovi in edicola e che puoi sfogliare gratuitamente dal link in bio. #flos #natale2024 #blackfriday #calendarioavvento #regalidinatale #natale #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
2 giorni ago
View on Instagram |
1/9
💦Buongiorno e buona domenica! Oggi diamo un po’ i numeri parlando di acqua in bottiglia. L’Italia è tra i primi paesi in Europa per il consumo di bottiglie di plastica usa e getta, con oltre 12,5 miliardi di litri di acqua in bottiglia consumati ogni anno. Ma il dato più impressionante è che per produrre una bottiglia di plastica da 1 litro sono necessari 12 litri di acqua, senza contare la produzione di CO2 che deriva dal trasporto su gomma. Un peso per l’ambiente che potrebbe essere ridotto bevendo l’acqua del rubinetto. Ci avete mai pensato? E voi, siete del team acqua in bottiglia o acqua “del sindaco”? In foto, il gasatore @sodastreamit, qui nella limited edition Art Gold, che trasforma l’acqua del rubinetto in acqua frizzante. È una delle 115 idee regalo che trovate sul numero di novembre adesso in edicola e che potete scaricare gratuitamente al link in bio). Per un Natale con meno plastica e più stile in cucina! #sodastream #natale2024 #blackfriday #calendarioavvento #regalidinatale #natale #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
3 giorni ago
View on Instagram |
2/9
Buongiorno e buon sabato! Avete mai dormito appoggiando il viso su una federa in seta? Chi l’ha fatto assicura che sia una coccola per la pelle, alla stregua di un trattamento di bellezza. Alzi la mano chi lo vorrebbe trovare quest’anno sotto l’albero. La federa Buongiorno Principessa di @dondihome_official, in seta di gelso, è uno dei 115 regali che abbiamo selezionato per voi nello speciale adesso in edicola (ma si può scaricare anche online dal link in bio) #dondihome #natale2024 #blackfriday #calendarioavvento #regalidinatale #natale #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
4 giorni ago
View on Instagram |
3/9
Affascina e colpisce in un istante: la profondità del blu “unito alla sobrietà del grigio” rievoca origini antiche. Il colore che si ottiene dal mix delle due tinte rimanda a scenari romantici, l’atmosfera di un cielo al crepuscolo o di un mare calmo, portando con sé un senso di tranquillità e raffinatezza. Non possiamo definirlo solo grigio, poiché il ricco pigmento garantisce una sfumatura colorata capace di accendere i colori più svariati, attraverso il contrasto [...]

Leggi l'articolo sul numero di novembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #colors #grigioblu #shadesofcolors
Affascina e colpisce in un istante: la profondità del blu “unito alla sobrietà del grigio” rievoca origini antiche. Il colore che si ottiene dal mix delle due tinte rimanda a scenari romantici, l’atmosfera di un cielo al crepuscolo o di un mare calmo, portando con sé un senso di tranquillità e raffinatezza. Non possiamo definirlo solo grigio, poiché il ricco pigmento garantisce una sfumatura colorata capace di accendere i colori più svariati, attraverso il contrasto [...] Leggi l'articolo sul numero di novembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @arthomegiuliagrillo #homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #colors #grigioblu #shadesofcolors
4 giorni ago
View on Instagram |
4/9
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti! 🔳 1. Multifunzione Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio. 🚪 2. Tra i passaggi Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada. 📏 3. Dentro il muro Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona. 🔎 4. Porta nascosta Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff. 🌉 5. Modello a ponte Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
5 giorni ago
View on Instagram |
5/9
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store 1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909 2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049. 3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149 4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949. 5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%). 🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio #adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale #homemagazineitalia #designacolazione
5 giorni ago
View on Instagram |
6/9
⏰Buongiorno e buon giovedì! Conoscete la storia dell’orologio senza numeri? Nel 1947, George Nelson fu incaricato di creare una collezione di orologi e ben presto si accorse che le persone leggevano l'ora osservando la posizione delle lancette, perciò i quadranti si potevano progettare senza numeri, cosa alquanto insolita per quell'epoca; inoltre, poiché la maggior parte delle persone indossava modelli da polso, gli orologi da parete stavano perdendo la loro funzione pratica per trasformarsi in un elemento decorativo. Queste idee diedero vita alla prima collezione di 14 orologi dallo stile rivoluzionario. Uno di questi fu proprio il Ball Clock che, nei decenni successivi, sarebbe diventato un'icona del modernismo americano di metà secolo. Dal 1999, @vitra riedita i Nelson Clocks e, in occasione dei 25 anni, ha lanciato una limited edition in quattro nuovi colori: Dawn, Sunrise, Sunset (in foto) e Dusk. Perché vi abbiamo raccontato questa storia? Perché Ball clock è una delle 115 idee regalo che trovate questo mese all’interno dello speciale Natale & Black friday. 🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. #vitra #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
6 giorni ago
View on Instagram |
7/9
😴🏕Hai mai sentito parlare di sleep tourism, il turismo del sonno? È una nuova tendenza che mette in primo piano il benessere psicofisico, e in particolare la cura del sonno, quando si è in viaggio. Gli “sleep retreat” sono alberghi collocati in mezzo alla natura che offrono trattamenti e massaggi detox e piccoli lussi come la possibilità di scegliere il cuscino più adatto al proprio riposo e le lenzuola. E se le coccole continuassero anche a casa? In foto, il piumino Grenoble di @cinellipiumini, in 100% cotone raso bianco ad altissima traspirabilità, e un’imbottitura in 100% Piumino d’Oca Bianca Ungherese. Grenoble è disponibile in quattro diversi gradienti termici da selezionare in base alle proprie esigenze di calore, alla temperatura esterna e a quella interna dell’ambiente. 🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
7 giorni ago
View on Instagram |
8/9
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì! Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). E tu, quale nuance di blu preferisci? 1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson 2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia 4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
1 settimana ago
View on Instagram |
9/9