Vivere la primavera dentro e fuori casa: 5 idee sognanti per celebrare la nuova stagione

di Camilla Marini

Vivere la primavera in una stanza, con un volo di rondini in un cielo dalle nuvole gentili
Rondini e nuvole nel wall panel di PaperMint

Dai fiori più delicati al verde dei germogli, da un volo di rondini a una finestra sul cielo, sono tanti i modi per portare la freschezza nelle nostre giornate

Colori chiari, immagini sognanti e contorni sfumati. Ma anche contrasti netti tra la terra scura e la gentilezza dei primi germogli. Vivere la primavera è un’esperienza che ogni anno ci catapulta nella meraviglia, nell’incanto di una natura che nonostante tutto torna protagonista e afferma la voglia di andare avanti, di salire, di cambiare quel che ha fatto il suo tempo.

Non è un caso che questo sia, più prosaicamente, anche il momento delle grandi pulizie, quello in cui siamo presi da una irrefrenabile voglia di rivoluzione anche in casa, rinnovando il guardaroba e svuotando i cassetti. C’è poi chi fa di più, e non si limita a spostare i mobili per pulire meglio ma, quei mobili, li cambia proprio. E vogliamo parlare dei muri? Se quella parete un tempo bianca non supera la prova del sole che entra prepotente dai vetri appena puliti, forse è il caso di rinfrescarla, con un nuovo colore o applicando una bella carta da parati.

Anche senza interventi drastici è comunque sempre possibile portare la nuova stagione nella nostra vita. Dentro e fuori casa. E se un fiore in un vaso costa poco o nulla, anche una gita fuori porta può essere d’aiuto. Così come la sana abitudine di alzare di tanto in tanto gli occhi al cielo. Che ci si trovi in campagna o in città c’è sempre tanto da scoprire sollevando lo sguardo oltre le fronde degli alberi o i profili dei tetti. Verso un azzurro a volte immacolato, altre attraversato da qualche filamento bianco. Sarà più bello poi tornare in terra e, perché no, cogliere qualche stelo fiorito da portare a casa.

Fermo immagine

Vivere la primavera dentro e fuori casa: 5 idee sognanti per celebrare la nuova stagione
La bellezza effimera dei fiori di primavera immortalata nello scatto di Katrin Engler

È possibile riunire tutti i colori della primavera in un solo scatto? La fotografa e giardiniera tedesca Katrin Engler ci ha provato nel modo forse più naturale, che poi è anche la sua specialità: con i fiori. Una composizione che rende eterno un istante di fresca perfezione.

Via dalla pazza folla per vivere la primavera

Vivere la primavera dentro e fuori casa: 5 idee sognanti per celebrare la nuova stagione
Relax completo nel dehors dell’hotel provenzale Domaine de Chalamon

Una residenza di campagna del Cinquecento, campi di ulivi e verdi fronde sotto cui sonnecchiare. Al Domaine de Chalamon, boutique hotel a pochi minuti da Saint-Rémy-de-Provence, nel cuore delle Alpilles francesi si festeggia così l’arrivo della nuova stagione. Non male, vero? La foto è di Gaëlle Le Boulicaut.

Spirale ipnotica

Vivere la primavera dentro e fuori casa: 5 idee sognanti per celebrare la nuova stagione
Sembra infinita la scala firmata dallo studio per la David Rockefeller House

Un vortice, una conchiglia, una via di fuga, ying e yang … I simbolismi si sprecano per questa immagine di Noe Dewitt dall’alto tasso ipnotico. Rappresenta la scala realizzata dallo studio Steven Harris Architects per la David Rockefeller House, a New York. Quattro piani di ascesa verso l’azzurro oltre il tetto. 

Giardino sospeso

Vivere la primavera dentro e fuori casa: 5 idee sognanti per celebrare la nuova stagione
Un muro di verde e vetro separa due ambienti nella installazione dello Studio Atkinson

Erbe selvatiche e fiori di stagione immersi in ampolle di vetro si alternano a candele in una composizione sospesa che fa della evanescenza il suo credo. I designer di Studio Atkinson l’hanno creata per separare gli ambienti di una grande sala senza intaccarne la luce.

Il cielo in una stanza

Vivere la primavera dentro e fuori casa: 5 idee sognanti per celebrare la nuova stagione
Si chiama Swallow Cloud la decorazione muraria firmata da PaperMint

Un volo di rondini in un cielo dalle nuvole gentili. È Swallow Cloud, il sognante motivo del wall panel proposto da Alexandra Bruel di PaperMint, marchio francese specializzato in decorazioni murali e carte da parati. Uno sfondo perfetto per un allestimento color pastello dai guizzi giallo sole.

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
  • Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
  • 💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
  • 🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
  • Home! è in edicola e online con il nuovo numero di maggio!

📱 Vieni a scoprire i progetti che ispirano la tua felicità!

💖 Scopri di più su www.home-magazine.it (Link in bio)

#home #homemagazineitalia #homemagazine #décor #interiordesign #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #magazine #rivista #inedicola #maggio2024
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @arthomegiuliagrillo #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
5 ore ago
View on Instagram |
1/9
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco. 1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 2️⃣ Foto @readmckendree 3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander 4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg 5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio 6️⃣ Progetto @brookemaples #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
6 ore ago
View on Instagram |
2/9
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto! ⬜ 1. Bianco su bianco Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers. 🟩 2. Green box Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green. 🟥 3. Dolci contrasti Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita. 🟨 4. Buongiorno! Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus. 🟫 5. Alto e leggero Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
4/9
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 📸 Foto @francescamaiolino #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
2 giorni ago
View on Instagram |
5/9
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @interieurvanmies #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
3 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 🛏️ La camera da letto 🛋️ Il soggiorno 🛁 I bagni #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. ✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
Home! è in edicola e online con il nuovo numero di maggio! 📱 Vieni a scoprire i progetti che ispirano la tua felicità! 💖 Scopri di più su www.home-magazine.it (Link in bio) #home #homemagazineitalia #homemagazine #décor #interiordesign #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #magazine #rivista #inedicola #maggio2024
4 giorni ago
View on Instagram |
9/9