Il divano? Lo noleggio

di Redazione Home Magazine

Il divano? Lo noleggio

Egoitaliano e Compass Rent consolidano la collaborazione dedicata al noleggio a lungo termine: il progetto FLIP, attivo in tutta Italia, è un nuovo modo sostenibile e vantaggioso di concepire l’arredo.

Arredare una casa significa esprimere sè stessi. Questo concetto è alla base della strategia di Egoitaliano, azienda di Matera che realizza divani altamente personalizzabili e complementi di arredo 100% Made in Italy, in un settore in continua evoluzione, dove la maggiore attenzione alla sostenibilità sta aprendo le porte a nuovi modelli, in linea con l’evolversi delle esigenze dei consumatori. 

Il divano? Lo noleggio

Nuove forme di pagamento

Per arredare la propria abitazione gli italiani nel 2022 hanno fatto ricorso al credito al consumo, con finanziamenti che sono cresciuti del 16,3% rispetto all’anno precedente, per un controvalore pari a €2,2 miliardi (fonte dei dati: CRIF). Un’evidenza che farà da volano a nuove soluzioni di pagamento che si stanno progressivamente affermando anche in Italia, sulla falsariga di altri mercati come quello americano. Tra questi vi è quello del noleggio a lungo termine dei divani, lanciato in occasione dell’ultima edizione del Salone del Mobile da Egoitaliano in collaborazione con Compass Rent, la società di Compass Banca specializzata nei servizi di noleggio a lungo termine. 

Il divano? Lo noleggio

Un sistema green che garantisce il massimo riutilizzo

Il progetto FLIP permette al consumatore di noleggiare un prodotto Egoitaliano per un periodo di 40 mesi a fronte di un canone mensile e con la possibilità, al termine del periodo, di scegliere se riscattarlo direttamente dall’azienda, restituirlo o se cambiarlo scegliendone un nuovo. In quest’ultimo caso, i materiali e i componenti del vecchio divano verranno recuperati per realizzare prodotti rigenerati, successivamente reimmessi sul mercato a prezzi vantaggiosi, riducendo così l’impatto ambientale. Una soluzione che permetterà di sfruttare l’intero ciclo di vita di tutti i componenti del prodotto, allungandone la vita utile e riducendo al minimo lo smaltimento. 

Il divano? Lo noleggio

In linea con l’evoluzione del mercato

Il servizio è già attivo in tantissimi Egostore e Gallery Egoitaliano dislocati in tutta Italia e punta a diffondersi entro il 2023 in tutti gli oltre 150 punti vendita presenti sul territorio nazionale. Non si parla solo di divani e complementi d’arredo, ma soprattutto della possibilità di cambiare idea, colore, gusti e abitudini di consumo, garantendo un riutilizzo attento di tutto ciò che è riutilizzabile. Lo sforzo è quello di ripensare il modello esistente e adattarlo ai tempi e alle esigenze del consumatore moderno. In questo contesto i servizi diventano imprescindibili: smaltimento (ritiro e trasporto), ricondizionamento (recupero di parti e meccanismi per garantire la rigenerazione completa del prodotto) e un piano di protezione e assistenza in caso di danni accidentali ai prodotti. 

Il divano? Lo noleggio

Il servizio sostituisce il possesso

Egoitaliano presenterà anche una Accademia nel quartier generale a Matera, che avrà l’obiettivo di insegnare ai nuovi professionisti di domani l’arte del design di prodotto e della progettualità, della tappezzeria, della falegnameria e del riciclo creativo dei materiali. “Ribaltiamo le regole del mercato dell’imbottito, spostando l’attenzione dal concetto di possesso ai servizi, per impattare sempre meno. Inoltre vogliamo recuperare il lavoro artigianale introducendo elementi di innovazione, con una visione: preoccuparsi delle materie prime e della formazione di nuovi artigiani e designer con un approccio sempre più consapevole“, racconta Nino Scarcella, socio fondatore di Egoitaliano. 

Il mercato del noleggio a lungo termine per l’arredo è un comparto in forte crescita“, commenta Nicola de Cesare, Direttore Generale di Compass Rent. “Secondo il recente Osservatorio di Compass su Casa e Arredamento il 66% degli intervistati vede questa soluzione come un’opportunità in alternativa all’acquisto in unica tranche o al finanziamento, soprattutto per soluzioni abitative provvisorie, per case in affitto o per arredare la cameretta dei figli. Evidenze che confermano la bontà della collaborazione con Egoitaliano, in coerenza anche con la crescente attenzione degli Italiani ai temi della sostenibilità e dell’attenzione al ciclo di vita dei prodotti“. 

Per approfondire

www.egoitaliano.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • ⚜️ Polvere d’oro. Bellezza aristocratica e profumo stordente: ecco il giglio, amato da santi e teste coronate. Esistono fiori che hanno contraddistinto epoche e stimolato leggende. Sono fiori che rappresentano parte della storia o che comunque una parte di storia, loro malgrado, l’hanno fatta. Uno di questi, e probabilmente il più importante, è sicuramente il giglio di cui ho il piacere di parlare questo mese [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #giglio #lilyflower #ideegreen #homeflowerdecor #homeplants
  • 🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
  • ☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
  • ☕️☀️🌊Buona domenica di dolce far niente. Un caffè ascoltando il rumore delle onde, riflessi del sole sull’acqua, orizzonte infinito”

Grazie a @gakisdimitrios

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #home #homemagazine
#lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #slowlife #sea #estate #mare #coffetime #orizzonti
  • ☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
  • 🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
  • Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
⚜️ Polvere d’oro. Bellezza aristocratica e profumo stordente: ecco il giglio, amato da santi e teste coronate. Esistono fiori che hanno contraddistinto epoche e stimolato leggende. Sono fiori che rappresentano parte della storia o che comunque una parte di storia, loro malgrado, l’hanno fatta. Uno di questi, e probabilmente il più importante, è sicuramente il giglio di cui ho il piacere di parlare questo mese [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #giglio #lilyflower #ideegreen #homeflowerdecor #homeplants
⚜️ Polvere d’oro. Bellezza aristocratica e profumo stordente: ecco il giglio, amato da santi e teste coronate. Esistono fiori che hanno contraddistinto epoche e stimolato leggende. Sono fiori che rappresentano parte della storia o che comunque una parte di storia, loro malgrado, l’hanno fatta. Uno di questi, e probabilmente il più importante, è sicuramente il giglio di cui ho il piacere di parlare questo mese [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #giglio #lilyflower #ideegreen #homeflowerdecor #homeplants
1 giorno ago
View on Instagram |
1/9
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
2/9
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
3/9
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto. 💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere! 🔁 Repost di @nuhtrop.m 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
3 giorni ago
View on Instagram |
4/9
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli Cosa ti piace di più? 🍽️ L’angolo pranzo con vista 🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 🥫 La dispensa a vetri 🔝 I pensili a soffitto 📸 Foto @frenchie.cristogatin #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
☕️☀️🌊Buona domenica di dolce far niente. Un caffè ascoltando il rumore delle onde, riflessi del sole sull’acqua, orizzonte infinito” Grazie a @gakisdimitrios #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #slowlife #sea #estate #mare #coffetime #orizzonti
4 giorni ago
View on Instagram |
6/9
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
5 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale! #homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
5 giorni ago
View on Instagram |
8/9
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale? 1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden 2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco 3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento. #homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
6 giorni ago
View on Instagram |
9/9