Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale

di Redazione Home Magazine

Un robot tagliaerba si occupa del prato di una villa in piena autonomia
Il modello 410XE NERA dei tagliaerba Automower® di Husqvarna

Completamente autonomi, silenziosi e a batteria, i modelli Husqvarna Automower® si occupano del tuo giardino giorno dopo giorno. E con la tecnologia EPOS, l’installazione può anche avvenire senza filo perimetrale

Possedere un giardino è una gran cosa, su questo non si discute. Ma quanta fatica tenerlo in ordine! A questo però ci pensano i robot tagliaerba. E se il pensiero di vederli affrontare intemperie, dislivelli, passaggi stretti e altri ostacoli ci mette l’ansia, tranquillizziamoci. La storica azienda svedese Husqvarna lavora dal 1995 alla sua serie di robot Automower® per metterci oggi a disposizione la gamma di tagliaerba più completa, collaudata e affidabile sul mercato.

Tra gli immediati vantaggi offerti dai robot tagliaerba c’è l’autonomia. Nei tosaerba Husqvarna Automower®, venduti in Italia presso i rivenditori autorizzati con assistenza qualificata, alla capacità di fare praticamente tutto da soli, con un intervento minimo da parte dell’uomo, si unisce la silenziosità e la facilità di installazione, oltre a un collaudato sistema di taglio. Funzionanti a batteria, questi robot sono in grado di lavorare instancabilmente 24 su 24, 7 giorni su 7, ricaricandosi in modo indipendente quando necessario.

Un taglio costante e continuo per un prato sempre perfetto

Tagliando poco per volta l’erba del giardino, i robot tagliaerba Automower® ne mantengono l’altezza costante e, dettaglio importantissimo, eliminano il problema di raccoglierla. A rendere ciò possibile è il mulching, metodologia che, proprio grazie a un taglio continuativo, asporta solo un ridotto quantitativo di parte vegetale, detta clipping, che ricade a terra apportando al suolo un importante nutrimento.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
I modelli 405X e 415X affrontano anche
giardini complessi
Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
305, 310 Mark II e 315 Mark II: per prati dai 600 ai 1500 mq

I frammenti di erba vengono sminuzzati finemente prima di essere rilasciati sul prato, dove vanno a decomporsi rapidamente creando una sorta di concimazione che dona acqua ed elementi naturali al terreno, limitando la formazione di feltro e muschio. Inoltre, l’apparato di taglio, costituito da piccole e affilatissime lame pivotanti in acciaio al carbonio, dona al prato una brillantezza unica e non paragonabile a un taglio effettuato con le macchine tradizionali.

Grazie poi al movimento casuale dei robot Automower®, nel prato non si vedranno tracce del loro passaggio e il tappeto erboso risulterà più omogeneo e uniforme. Nonostante questo, grazie ai sensori integrati, i robot finiranno comunque col coprire tutte le aree del giardino anche se questo si presenta complesso, con alberi o ostacoli. Ma c’è anche una novità. Sui modelli NERA 320, 430X e 450X è possibile scegliere il sistema di taglio sistematico, che permette ai robot di lavorare seguendo file parallele. Questo ne aumenterà la copertura massima e sarà selezionabile direttamente dall’app, a vostra scelta e preferenza.

Funzioni ecologiche e sicurezza testata

Tornando al tipo di alimentazione, i robot tosaerba Automower® non si limitano a essere ecologici grazie al loro funzionamento a batteria, ma assicurano anche un notevole risparmio sul fronte dei consumi elettrici. Ciascuna macchina è dotata di un timer climatico che le consente di ottimizzare automaticamente il taglio. In tal modo, lavorerà di più nei periodi di maggiore crescita dell’erba e meno nelle giornate più asciutte e soleggiate, garantendo così un manto erboso sempre sano e salvaguardato.

Dalla installazione facile a intuitiva, i tagliaerba automatici Automower® funzionano tramite cavo perimetrale o virtuale, a seconda del modello, e possono essere controllati con un clic grazie all’app Automower Connect, che consente di personalizzare il programma di taglio, l’area di lavoro tramite funzione AIM (Automower® Intelligent Mapping) e ricevere notifiche sullo stato di lavoro o in caso di furto.

Inoltre, queste macchine sono state ampiamente testate per garantire la conformità ai requisiti di sicurezza di persone adulte, bambini e animali. Progettati per ridurre al minimo il rischio di contatto con le lame di taglio, si arrestano automaticamente quando vengono sollevati o capovolti. Ulteriori funzioni quali radar frontali e sensori integrati sulle scocche permettono ai robot di evitare gli ostacoli.

NERA, la gamma di robot tagliaerba più all’avanguardia

La gamma di tagliaerba automatici Husqvarna Automower NERA unisce alle caratteristiche già esposte svariate funzioni che ne aumentano il grado di efficienza e di tecnologia. Composta dai modelli 310E NERA, 320 NERA, 410XE NERA, 430X NERA e 450X NERA, adatti alle più diverse estensioni di terreno, l’innovativa linea si distingue nella possibilità di evitare l’installazione del filo perimetrale affidandosi invece a quella virtuale.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
Husqvarna Automower 450X NERA è un robot ad alte prestazioni ideale per prati fino a 7500 metri quadrati

Per comprendere i vantaggi di questa opzione va ricordato che i robot tagliaerba lavorano all’interno di un perimetro specifico. Questo può essere delimitato con filo perimetrale mediante un cavo elettrico posto nel perimetro del giardino oppure, come accade con i nuovi modelli, entro confini virtuali. Resa possibile nei nuovi modelli, questa opportunità richiede l’impiego dell’accessorio opzionale Husqvarna plug-in EPOS™, che tramite una piccola antenna di riferimento fissa fornisce dati di correzione RTK che garantiscono la massima precisione.

Già applicata nei robot tagliaerba Automower professionali, la tecnologia Husqvarna EPOS™ (Exact Positioning Operating System) è ora resa disponibile anche per i robot tagliaerba per uso privato consentendo loro di lavorare entro precisi confini virtuali. Per farla funzionare è sufficiente possedere uno smartphone e attivare l’app Automower Connect per definire facilmente i perimetri.

Sarà così possibile creare aree di lavoro flessibili e aree da evitare temporaneamente ottenendo così un controllo personalizzato del giardino. Per un funzionamento ottimale la tecnologia satellitare Husqvarna EPOS™ richiede una visuale aperta sul cielo. Qual’ora questo tipo di installazione non fosse possibile perchè il giardino presenta una copertura alborea vasta, o vi siano abitazioni vicine alte che “sporcano” il segnale, i modelli NERA possono comunque essere installati mediante cavo perimetrale.

Evitano gli oggetti ma coprono anche i bordi

La tecnologia radar della nuova gamma consente anche di evitare in modo intelligente oggetti e ostacoli assicurando un taglio senza arresti non pianificati, per una maggiore affidabilità: quando il robot tagliaerba rileva un oggetto sul prato, si allontana per evitare l’impatto e prosegue il suo lavoro. Questa funzione è disponibile sui modelli Automower® 430X NERA, 450X NERA e 410XE NERA.

Progettati con un nuovo design, in grado di gestire pendenze del 50% e aree fino a 7500 mq con taglio sistematico, i tagliaerba Automower della gamma NERA possono anche essere dotati della nuova funzione EdgeCut. Disponibile sui modelli 410XE NERA e 310E NERA, tale funzione riduce al minimo la necessità di tagliare i bordi del prato. Infatti, il disco posteriore dedicato è in grado di tagliare così vicino ai bordi da lasciare solo una minima parte di erba non tagliata.

Diversi sistemi di ricarica, uguale efficienza

Passando alla modalità di ricarica, questa può avvenire in diversi modi. Agendo sempre autonomamente, quando giunge il momento di ricaricarsi Automower può catturare il segnale generato dall’antenna della stazione di ricarica, seguire il cavo guida o il percorso di trasferimento fino alla stazione di ricarica o ancora seguire il cavo perimetrale o il perimetro virtuale fino a ricevere il segnale di arrivo alla stazione stessa. Una volta ricaricato, il robot ricomincerà a tagliare l’erba.

Il cavo guida permette ad Automower di trovare il percorso più veloce per fare ritorno alla stazione di ricarica, ottimizzando così il tempo di lavoro complessivo. Questo stesso cavo potrà essere utilizzato anche per condurre il robot in aree remote del giardino ed essere di tipo fisico (per l’installazione con filo perimetrale) o virtuale (con l’installazione di EPOS).

Cavi e app per delimitare le aree da non tagliare

Sempre tramite le innovative tecnologie in uso è anche possibile indicare al robot le aree da non tagliare. Per delimitarle si potrà ricorrere al cavo perimetrale in caso di alberi o di aiuole, oppure, per applicazioni temporanee, usando uno degli accessori disponibili (Flexy Fence o recinto di protezione). In alternativa, si potrà fare ricorso alla tecnologia AIM, selezionando le aree virtuali tramite app. Dove è possibile installare la funzione EPOS™, la gestione delle aree avverrà tramite l’app Automower Connect, che rende così questa gestione la più flessibile di sempre.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
Automower 435X AWD, a trazione integrale, per pendenze fino al 70%

Per tutte le pendenze e le metrature

Per finire, due note riguardo a pendenze ed estensione dei terreni. Detto che tutti i modelli di Automower sono in grado di gestire terreni in salita (o discesa), quelle affrontabili variano a seconda del modello, andando da pendenze del 25%, come nel caso del modello R4, fino a toccare il 70%, come accade con il modello 4 ruote motrici 435X AWD, dotato di una funzione integrata di compensazione della pendenza che assicura un prato perfettamente tagliato.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
Automower Aspire R4 è compatto e adatto alle piccole metrature

Per quanto riguarda le metrature, invece, nel caso si debba gestire un giardino di piccole dimensioni si potrà ricorrere al robot Automower® Aspire R4. Nonostante si tratti di un modello base, è comunque ottimizzato per superfici erbose fino a 400 metri quadrati, offrendo una rifinitura precisa anche nei passaggi stretti. Inoltre, adegua il tempo di lavoro alla velocità della crescita dell’erba, in base alle condizioni meteorologiche (interrompendosi, ad esempio, in caso di gelo). E, come gli altri prodotti Husqvarna, potrà essere collegato tramite WiFi all’app Husqvarna Connect per una facile gestione da remoto.

Per approfondire:

www.husqvarna.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
  • Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
  • ⏰Buongiorno e buon giovedì! Conoscete la storia dell’orologio senza numeri? 

Nel 1947, George Nelson fu incaricato di creare una collezione di orologi e ben presto si accorse che le persone leggevano l'ora osservando la posizione delle lancette, perciò i quadranti si potevano progettare senza numeri, cosa alquanto insolita per quell'epoca; inoltre, poiché la maggior parte delle persone indossava modelli da polso, gli orologi da parete stavano perdendo la loro funzione pratica per trasformarsi in un elemento decorativo. 

Queste idee diedero vita alla prima collezione di 14 orologi dallo stile rivoluzionario. Uno di questi fu proprio il Ball Clock che, nei decenni successivi, sarebbe diventato un'icona del modernismo americano di metà secolo. 

Dal 1999, @vitra riedita i Nelson Clocks e, in occasione dei 25 anni, ha lanciato una limited edition in quattro nuovi colori: Dawn, Sunrise, Sunset (in foto) e Dusk.

Perché vi abbiamo raccontato questa storia? Perché Ball clock è una delle 115 idee regalo che trovate questo mese all’interno dello speciale Natale & Black friday.

🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio.

#vitra #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
  • 😴🏕Hai mai sentito parlare di sleep tourism, il turismo del sonno? È una nuova tendenza che mette in primo piano il benessere psicofisico, e in particolare la cura del sonno, quando si è in viaggio. Gli “sleep retreat” sono alberghi collocati in mezzo alla natura che offrono trattamenti e massaggi detox e piccoli lussi come la possibilità di scegliere il cuscino più adatto al proprio riposo e le lenzuola. E se le coccole continuassero anche a casa?

In foto, il piumino Grenoble di @cinellipiumini, in 100% cotone raso bianco ad altissima traspirabilità, e un’imbottitura in 100% Piumino d’Oca Bianca Ungherese. Grenoble è disponibile in quattro diversi gradienti termici da selezionare in base alle proprie esigenze di calore, alla temperatura esterna e a quella interna dell’ambiente.

🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio.

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
  • 💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 📱 Buongiorno e buon martedì! Post dedicato agli amanti del Natale: state contando i giorni che mancano all’apertura dei regali? Allora non perdetevi la nostra guida Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. 

L’idea di oggi è perfetta per l’amica tecnologica: Mag Light Mini di Puro, marchio di @sbsmobile, si aggancia al retro dello smartphone e aumenta l'illuminazione di foto e video. Può essere fissato anche sul fronte per i selfie e i video girati con la fotocamera frontale. Si può scegliere tra luce calda o fredda e tre livelli di intensità. Uno, due, tre: cheese! 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #puro #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
  • 🚪Con un’ampia gamma di soluzioni che spaziano dalla porta blindata Sleek alla scorrevole New Space Rasomuro, Dierre offre design raffinato e discreto, abbinato a una tecnologia all’avanguardia. Ogni modello rispecchia uno stile minimale e personalizzabile, adattandosi a tutte le esigenze di spazio e garantendo una perfetta continuità estetica con la parete. 

🏡 L’esperienza di Dierre, dal 1975 sinonimo di ricerca e innovazione, ha portato a una gamma di porte che non si limitano alla funzione divisoria, ma rappresentano un connubio perfetto di estetica e praticità. Il Progetto Filomuro consente infatti la massima personalizzazione, con una varietà di colori e finiture, integrando dettagli come le cerniere a scomparsa della porta blindata Sleek o i telai in alluminio del sistema Filum. 

Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @dierre_porte

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #dierre #interiordesign #portefilomuro #homedecor #topbrand
  • 🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
  • 💡Buongiorno e buon lunedì! Diceva lo scrittore
Norman Vincent Peale che il Natale muove una bacchetta magica sul mondo. Tu cosa vorresti?
Hai pensato a una bella lampada?

Nel disegnare Torino per @stilnovoofficial, Shigeaki Asahara ha pensato a vari utilizzi e contesti: perfetta sul tavolo del progettista come sulla scrivania di casa o addirittura “on the road”, grazie alla versione con morsetto, Torino è la classica lampada per tutte le stagioni.

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio.

#homemagazineitalia #designacolazione
#qualityliving #home #homemagazine
#lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #Stilnovo
#natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento
#regalidiNatale #natale
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

🔳  1. Multifunzione
Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio.

🚪 2. Tra i passaggi
Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada.

📏 3. Dentro il muro
Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona.

🔎 4. Porta nascosta
Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff.

🌉 5. Modello a ponte
Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 

 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
📚 Che i libri arricchiscano il décor di una casa oltre allo spirito di chi vi abita non ci sono dubbi. Ma vogliamo parlare della versatilità delle librerie? A ponte, passanti, a tutta parete o bifacciali, oltre ad arredare sono anche capaci di delimitare gli spazi, quando non di crearne di nuovi. Qui abbiamo selezionato 5 possibili impieghi: quale preferisci? Raccontacelo nei commenti! 🔳 1. Multifunzione Posta all’interno del profondo varco nero che introduce alla cucina, la libreria passante progettata da @studioetthem separa l’ingresso dalla zona pranzo, accogliendo alla base, e su entrambi lati, delle sedute scarlatte. La foto è di @bcdfstudio. 🚪 2. Tra i passaggi Addossata a una parete gialla quanto le ante che separano il living dallo studio, la libreria creata da @atomaa.eu per un appartamento milanese integra porte e passaggi. Lasciando così intravedere altri colori e volumi. Foto di @albertostrada. 📏 3. Dentro il muro Si fondono con la parete, gli scaffali della libreria pensata da @vaimbergsalvado e fotografata da @marcelagrassiphotography. Accanto a questo volume candido e unitario possono così emergere le travi e le volte decorate del soffitto e le piastrelle idrauliche originali di un appartamento storico di Barcellona. 🔎 4. Porta nascosta Come nelle antiche dimore signorili, in questo moderno appartamento moscovita progettato da @arianaahmad_design la libreria nasconde il passaggio a un locale attiguo. E, tra pannellature, cornici e modanature, porta un angolo di Parigi nella capitale russa. Foto di @loskutoff. 🌉 5. Modello a ponte Incorniciata da un ampio varco dai profili Liberty, la libreria disegnata da @valencia_biscottini per un appartamento meneghino di inizio Novecento circonda a sua volta l’ingresso di una camera. Lasciando che a spiccare siano i colori dei libri e la luce dalla finestra. Foto @marco.menghi. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #interiordesign #interiorphotography #parisianstyle #milan #hidraulico #voltacatalana #bookcase #entryway
2 giorni ago
View on Instagram |
1/9
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store
1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909
2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049.
3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149
4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949.
5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%).

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio

#adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale  #homemagazineitalia #designacolazione
Da alcuni anni, complice il BlackFriday, novembre è diventato il mese degli acquisti di design a prezzi scontati. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente un bel divano nuovo e, come desiderio extra, la possibilità di averlo subito a casa, senza attendere settimane per la consegna. @divani.store_official azienda abruzzese specializzata nella produzione e vendita online di divani e divani letto, ha pensato a un doppio regalo: fino al 2 dicembre, sarà possibile non solo approfittare dei prezzi scontati + EXTRA 10% di sconto, ma anche scegliere da un’ampia proposta di divani in pronta consegna. Rigorosamente prodotti in Italia con legno certificato FCS®, sono disponibili in diversi tessuti e colori, quasi tutti completamente sfoderabili. Se poi si desidera toccare con mano i diversi rivestimenti disponibili, divani.store offre campioni di tessuto gratuiti. Sempre senza costi aggiuntivi è anche il servizio di consulenza personalizzata telefonica o in video call da prenotare direttamente su divani.store 1. Evans, è un divano letto salvaspazio dai braccioli ultra slim, rivestito in un tessuto effetto cotone, idrorepellente ed antimacchia. Con sconto del 46%, €909 2. Novità assoluta, Francy è un divano letto dalla grande funzionalità: i poggiatesta reclinabili, associati al meccanismo a ribalta e al vano portacuscini, ne fanno un amico fedele per il giorno quanto per la notte. Con sconto del 45%, €1.049. 3. Bjorn, tra i bestseller di divani.store, è caratterizzato da un materasso alto 18 cm, a garanzia di un comfort senza pari. Con sconto del 43%, €1.149 4. Edgar è un divano letto con piedini in legno alti 13 cm dalle proporzioni ottimali che nasconde nello schienale un pratico vano portacuscini. Con rivestimento in tessuto Felis impermeabili, scontato del 49%, €949. 5. Il divano letto Chris passa in un attimo dal giorno alla notte grazie al pratico meccanismo a ribalta. Con rivestimento in tessuto impermeabile T13, €949 (-47%). 🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio #adv #divanistore #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale #homemagazineitalia #designacolazione
2 giorni ago
View on Instagram |
2/9
⏰Buongiorno e buon giovedì! Conoscete la storia dell’orologio senza numeri? Nel 1947, George Nelson fu incaricato di creare una collezione di orologi e ben presto si accorse che le persone leggevano l'ora osservando la posizione delle lancette, perciò i quadranti si potevano progettare senza numeri, cosa alquanto insolita per quell'epoca; inoltre, poiché la maggior parte delle persone indossava modelli da polso, gli orologi da parete stavano perdendo la loro funzione pratica per trasformarsi in un elemento decorativo. Queste idee diedero vita alla prima collezione di 14 orologi dallo stile rivoluzionario. Uno di questi fu proprio il Ball Clock che, nei decenni successivi, sarebbe diventato un'icona del modernismo americano di metà secolo. Dal 1999, @vitra riedita i Nelson Clocks e, in occasione dei 25 anni, ha lanciato una limited edition in quattro nuovi colori: Dawn, Sunrise, Sunset (in foto) e Dusk. Perché vi abbiamo raccontato questa storia? Perché Ball clock è una delle 115 idee regalo che trovate questo mese all’interno dello speciale Natale & Black friday. 🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. #vitra #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
3 giorni ago
View on Instagram |
3/9
😴🏕Hai mai sentito parlare di sleep tourism, il turismo del sonno? È una nuova tendenza che mette in primo piano il benessere psicofisico, e in particolare la cura del sonno, quando si è in viaggio. Gli “sleep retreat” sono alberghi collocati in mezzo alla natura che offrono trattamenti e massaggi detox e piccoli lussi come la possibilità di scegliere il cuscino più adatto al proprio riposo e le lenzuola. E se le coccole continuassero anche a casa? In foto, il piumino Grenoble di @cinellipiumini, in 100% cotone raso bianco ad altissima traspirabilità, e un’imbottitura in 100% Piumino d’Oca Bianca Ungherese. Grenoble è disponibile in quattro diversi gradienti termici da selezionare in base alle proprie esigenze di calore, alla temperatura esterna e a quella interna dell’ambiente. 🔗 Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
4 giorni ago
View on Instagram |
4/9
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì!
Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). 

E tu, quale nuance di blu preferisci?

1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson
2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 
3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia
4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. 
Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💎🛋Buongiorno e buon mercoledì! Se avete già sfogliato il numero di novembre, riconoscerete le case di questo carosello. Le unisce un filo rosso, anzi blu! Un colore che a torto è considerato serioso ma che può essere decisamente illuminante (il motivo è spiegato tra le pagine di Home!). E tu, quale nuance di blu preferisci? 1. Il blu notte per un interno d’epoca in Svezia, raccontato dall’obiettivo di Fredrik Karlsson 2. Il blu elettrico usato per decorare il soffitto di una mini casa dove vivono due fratelli universitari: progetto di Elena Makhrova, foto @loskutoff 3. Il classico ma sempre attuale toile de jouy, usato per rivestire le ante di un armadio: effetto wow assicurato! Progetto @lascia_la_scia_architecture, immortalato da @martadavenia 4. Il blu balena che accende un interno parigino di grande charme. Progetto @julielacourstudio, foto @sophielloydpro #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
4 giorni ago
View on Instagram |
5/9
📱 Buongiorno e buon martedì! Post dedicato agli amanti del Natale: state contando i giorni che mancano all’apertura dei regali? Allora non perdetevi la nostra guida Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. 

L’idea di oggi è perfetta per l’amica tecnologica: Mag Light Mini di Puro, marchio di @sbsmobile, si aggancia al retro dello smartphone e aumenta l'illuminazione di foto e video. Può essere fissato anche sul fronte per i selfie e i video girati con la fotocamera frontale. Si può scegliere tra luce calda o fredda e tre livelli di intensità. Uno, due, tre: cheese! 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #puro #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
📱 Buongiorno e buon martedì! Post dedicato agli amanti del Natale: state contando i giorni che mancano all’apertura dei regali? Allora non perdetevi la nostra guida Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. 

L’idea di oggi è perfetta per l’amica tecnologica: Mag Light Mini di Puro, marchio di @sbsmobile, si aggancia al retro dello smartphone e aumenta l'illuminazione di foto e video. Può essere fissato anche sul fronte per i selfie e i video girati con la fotocamera frontale. Si può scegliere tra luce calda o fredda e tre livelli di intensità. Uno, due, tre: cheese! 

#homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #puro #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
📱 Buongiorno e buon martedì! Post dedicato agli amanti del Natale: state contando i giorni che mancano all’apertura dei regali? Allora non perdetevi la nostra guida Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. L’idea di oggi è perfetta per l’amica tecnologica: Mag Light Mini di Puro, marchio di @sbsmobile, si aggancia al retro dello smartphone e aumenta l'illuminazione di foto e video. Può essere fissato anche sul fronte per i selfie e i video girati con la fotocamera frontale. Si può scegliere tra luce calda o fredda e tre livelli di intensità. Uno, due, tre: cheese! #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #puro #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
5 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🚪Con un’ampia gamma di soluzioni che spaziano dalla porta blindata Sleek alla scorrevole New Space Rasomuro, Dierre offre design raffinato e discreto, abbinato a una tecnologia all’avanguardia. Ogni modello rispecchia uno stile minimale e personalizzabile, adattandosi a tutte le esigenze di spazio e garantendo una perfetta continuità estetica con la parete. 

🏡 L’esperienza di Dierre, dal 1975 sinonimo di ricerca e innovazione, ha portato a una gamma di porte che non si limitano alla funzione divisoria, ma rappresentano un connubio perfetto di estetica e praticità. Il Progetto Filomuro consente infatti la massima personalizzazione, con una varietà di colori e finiture, integrando dettagli come le cerniere a scomparsa della porta blindata Sleek o i telai in alluminio del sistema Filum. 

Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @dierre_porte

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #dierre #interiordesign #portefilomuro #homedecor #topbrand
🚪Con un’ampia gamma di soluzioni che spaziano dalla porta blindata Sleek alla scorrevole New Space Rasomuro, Dierre offre design raffinato e discreto, abbinato a una tecnologia all’avanguardia. Ogni modello rispecchia uno stile minimale e personalizzabile, adattandosi a tutte le esigenze di spazio e garantendo una perfetta continuità estetica con la parete. 🏡 L’esperienza di Dierre, dal 1975 sinonimo di ricerca e innovazione, ha portato a una gamma di porte che non si limitano alla funzione divisoria, ma rappresentano un connubio perfetto di estetica e praticità. Il Progetto Filomuro consente infatti la massima personalizzazione, con una varietà di colori e finiture, integrando dettagli come le cerniere a scomparsa della porta blindata Sleek o i telai in alluminio del sistema Filum. Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @dierre_porte #homemagazineitalia #lafelicitàincasa #qualityliving #dierre #interiordesign #portefilomuro #homedecor #topbrand
5 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. 

Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato.

💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo!

🔁 Repost di @missberry_loves

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
🖼 Sembra un quadro, la casa di Vanessa. E non solo per l’impiego generoso delle vernici. Ogni pezzo di questo appartamento dallo stile scandinavo multicolor è usato infatti come un tratto grafico, la pennellata in un’opera d’arte. Lo spazio non manca, nei 180 metri quadri che la creator condivide con il compagno, i due figli e i due gatti, eppure ogni angolo è sfruttato al millimetro. Sia per renderne felici gli abitanti, sia per realizzare un autentico talento per il design. Non c’è dettaglio che non richiami un altro, in un continuo gioco di colori e decori. Nel living la base neutra del divano a elle accoglie al momento un mix di cuscini rosa, gialli e blu che dialogano con i vassoi cipria di @hmhome quanto con il vaso dipinto con un bel cobalto di @anniesloanhome. I colori di questo marchio ricompaiono un po’ ovunque. In cucina, dove il blu disegna un arco sul muro non troppo distante dal tavolo con panchetta imbottita ad angolo, o lungo la cornice di una porta dipinta nella stessa intensa tonalità. Non mancano le note rétro delle carte da parati di @tapetenshop, così come il romanticismo dei fiori freschi. Tra le abilità di Vanessa c’è anche il fai da te, che le consente di trasformare vecchi mobili in legno in scenografici pezzi contemporanei, come la cassettiera da poco riverniciata con un viola di @lignocolor a contrasto con le nuove maniglie gialle. Alle pareti, tante stampe e poster, tra cui quelli con le scritte di @vonsusidesign si contendono lo spazio con le ghirlande e altre creazioni pop di Vanessa, protagoniste anche nella stanza da letto, la sua preferita. Qui, sullo sfondo a motivi quadrettati della wallpaper rosa spicca una stampa di @artsyfartsy.gallery mentre tra altri poster e creazioni in carta la parete giallo senape richiama il colore del divanetto che vi è addossato. 💬 Quale colore domina a casa tua? Siamo curiosi di saperlo! 🔁 Repost di @missberry_loves 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiordecor #wallart #colorfulhome #freshflower #makeover #scandistyle
6 giorni ago
View on Instagram |
8/9
💡Buongiorno e buon lunedì! Diceva lo scrittore
Norman Vincent Peale che il Natale muove una bacchetta magica sul mondo. Tu cosa vorresti?
Hai pensato a una bella lampada?

Nel disegnare Torino per @stilnovoofficial, Shigeaki Asahara ha pensato a vari utilizzi e contesti: perfetta sul tavolo del progettista come sulla scrivania di casa o addirittura “on the road”, grazie alla versione con morsetto, Torino è la classica lampada per tutte le stagioni.

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio.

#homemagazineitalia #designacolazione
#qualityliving #home #homemagazine
#lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #Stilnovo
#natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento
#regalidiNatale #natale
💡Buongiorno e buon lunedì! Diceva lo scrittore
Norman Vincent Peale che il Natale muove una bacchetta magica sul mondo. Tu cosa vorresti?
Hai pensato a una bella lampada?

Nel disegnare Torino per @stilnovoofficial, Shigeaki Asahara ha pensato a vari utilizzi e contesti: perfetta sul tavolo del progettista come sulla scrivania di casa o addirittura “on the road”, grazie alla versione con morsetto, Torino è la classica lampada per tutte le stagioni.

🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio.

#homemagazineitalia #designacolazione
#qualityliving #home #homemagazine
#lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #Stilnovo
#natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento
#regalidiNatale #natale
💡Buongiorno e buon lunedì! Diceva lo scrittore Norman Vincent Peale che il Natale muove una bacchetta magica sul mondo. Tu cosa vorresti? Hai pensato a una bella lampada? Nel disegnare Torino per @stilnovoofficial, Shigeaki Asahara ha pensato a vari utilizzi e contesti: perfetta sul tavolo del progettista come sulla scrivania di casa o addirittura “on the road”, grazie alla versione con morsetto, Torino è la classica lampada per tutte le stagioni. 🔗Scopri tutte le idee regalo Natale&BlackFriday sul nostro speciale, scaricabile dal link in bio. #homemagazineitalia #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #Stilnovo #natale2024 #BlackFriday #calendarioavvento #regalidiNatale #natale
6 giorni ago
View on Instagram |
9/9