Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale

di Redazione Home Magazine

Un robot tagliaerba si occupa del prato di una villa in piena autonomia
Il modello 410XE NERA dei tagliaerba Automower® di Husqvarna

Completamente autonomi, silenziosi e a batteria, i modelli Husqvarna Automower® si occupano del tuo giardino giorno dopo giorno. E con la tecnologia EPOS, l’installazione può anche avvenire senza filo perimetrale

Possedere un giardino è una gran cosa, su questo non si discute. Ma quanta fatica tenerlo in ordine! A questo però ci pensano i robot tagliaerba. E se il pensiero di vederli affrontare intemperie, dislivelli, passaggi stretti e altri ostacoli ci mette l’ansia, tranquillizziamoci. La storica azienda svedese Husqvarna lavora dal 1995 alla sua serie di robot Automower® per metterci oggi a disposizione la gamma di tagliaerba più completa, collaudata e affidabile sul mercato.

Tra gli immediati vantaggi offerti dai robot tagliaerba c’è l’autonomia. Nei tosaerba Husqvarna Automower®, venduti in Italia presso i rivenditori autorizzati con assistenza qualificata, alla capacità di fare praticamente tutto da soli, con un intervento minimo da parte dell’uomo, si unisce la silenziosità e la facilità di installazione, oltre a un collaudato sistema di taglio. Funzionanti a batteria, questi robot sono in grado di lavorare instancabilmente 24 su 24, 7 giorni su 7, ricaricandosi in modo indipendente quando necessario.

Un taglio costante e continuo per un prato sempre perfetto

Tagliando poco per volta l’erba del giardino, i robot tagliaerba Automower® ne mantengono l’altezza costante e, dettaglio importantissimo, eliminano il problema di raccoglierla. A rendere ciò possibile è il mulching, metodologia che, proprio grazie a un taglio continuativo, asporta solo un ridotto quantitativo di parte vegetale, detta clipping, che ricade a terra apportando al suolo un importante nutrimento.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
I modelli 405X e 415X affrontano anche
giardini complessi
Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
305, 310 Mark II e 315 Mark II: per prati dai 600 ai 1500 mq

I frammenti di erba vengono sminuzzati finemente prima di essere rilasciati sul prato, dove vanno a decomporsi rapidamente creando una sorta di concimazione che dona acqua ed elementi naturali al terreno, limitando la formazione di feltro e muschio. Inoltre, l’apparato di taglio, costituito da piccole e affilatissime lame pivotanti in acciaio al carbonio, dona al prato una brillantezza unica e non paragonabile a un taglio effettuato con le macchine tradizionali.

Grazie poi al movimento casuale dei robot Automower®, nel prato non si vedranno tracce del loro passaggio e il tappeto erboso risulterà più omogeneo e uniforme. Nonostante questo, grazie ai sensori integrati, i robot finiranno comunque col coprire tutte le aree del giardino anche se questo si presenta complesso, con alberi o ostacoli. Ma c’è anche una novità. Sui modelli NERA 320, 430X e 450X è possibile scegliere il sistema di taglio sistematico, che permette ai robot di lavorare seguendo file parallele. Questo ne aumenterà la copertura massima e sarà selezionabile direttamente dall’app, a vostra scelta e preferenza.

Funzioni ecologiche e sicurezza testata

Tornando al tipo di alimentazione, i robot tosaerba Automower® non si limitano a essere ecologici grazie al loro funzionamento a batteria, ma assicurano anche un notevole risparmio sul fronte dei consumi elettrici. Ciascuna macchina è dotata di un timer climatico che le consente di ottimizzare automaticamente il taglio. In tal modo, lavorerà di più nei periodi di maggiore crescita dell’erba e meno nelle giornate più asciutte e soleggiate, garantendo così un manto erboso sempre sano e salvaguardato.

Dalla installazione facile a intuitiva, i tagliaerba automatici Automower® funzionano tramite cavo perimetrale o virtuale, a seconda del modello, e possono essere controllati con un clic grazie all’app Automower Connect, che consente di personalizzare il programma di taglio, l’area di lavoro tramite funzione AIM (Automower® Intelligent Mapping) e ricevere notifiche sullo stato di lavoro o in caso di furto.

Inoltre, queste macchine sono state ampiamente testate per garantire la conformità ai requisiti di sicurezza di persone adulte, bambini e animali. Progettati per ridurre al minimo il rischio di contatto con le lame di taglio, si arrestano automaticamente quando vengono sollevati o capovolti. Ulteriori funzioni quali radar frontali e sensori integrati sulle scocche permettono ai robot di evitare gli ostacoli.

NERA, la gamma di robot tagliaerba più all’avanguardia

La gamma di tagliaerba automatici Husqvarna Automower NERA unisce alle caratteristiche già esposte svariate funzioni che ne aumentano il grado di efficienza e di tecnologia. Composta dai modelli 310E NERA, 320 NERA, 410XE NERA, 430X NERA e 450X NERA, adatti alle più diverse estensioni di terreno, l’innovativa linea si distingue nella possibilità di evitare l’installazione del filo perimetrale affidandosi invece a quella virtuale.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
Husqvarna Automower 450X NERA è un robot ad alte prestazioni ideale per prati fino a 7500 metri quadrati

Per comprendere i vantaggi di questa opzione va ricordato che i robot tagliaerba lavorano all’interno di un perimetro specifico. Questo può essere delimitato con filo perimetrale mediante un cavo elettrico posto nel perimetro del giardino oppure, come accade con i nuovi modelli, entro confini virtuali. Resa possibile nei nuovi modelli, questa opportunità richiede l’impiego dell’accessorio opzionale Husqvarna plug-in EPOS™, che tramite una piccola antenna di riferimento fissa fornisce dati di correzione RTK che garantiscono la massima precisione.

Già applicata nei robot tagliaerba Automower professionali, la tecnologia Husqvarna EPOS™ (Exact Positioning Operating System) è ora resa disponibile anche per i robot tagliaerba per uso privato consentendo loro di lavorare entro precisi confini virtuali. Per farla funzionare è sufficiente possedere uno smartphone e attivare l’app Automower Connect per definire facilmente i perimetri.

Sarà così possibile creare aree di lavoro flessibili e aree da evitare temporaneamente ottenendo così un controllo personalizzato del giardino. Per un funzionamento ottimale la tecnologia satellitare Husqvarna EPOS™ richiede una visuale aperta sul cielo. Qual’ora questo tipo di installazione non fosse possibile perchè il giardino presenta una copertura alborea vasta, o vi siano abitazioni vicine alte che “sporcano” il segnale, i modelli NERA possono comunque essere installati mediante cavo perimetrale.

Evitano gli oggetti ma coprono anche i bordi

La tecnologia radar della nuova gamma consente anche di evitare in modo intelligente oggetti e ostacoli assicurando un taglio senza arresti non pianificati, per una maggiore affidabilità: quando il robot tagliaerba rileva un oggetto sul prato, si allontana per evitare l’impatto e prosegue il suo lavoro. Questa funzione è disponibile sui modelli Automower® 430X NERA, 450X NERA e 410XE NERA.

Progettati con un nuovo design, in grado di gestire pendenze del 50% e aree fino a 7500 mq con taglio sistematico, i tagliaerba Automower della gamma NERA possono anche essere dotati della nuova funzione EdgeCut. Disponibile sui modelli 410XE NERA e 310E NERA, tale funzione riduce al minimo la necessità di tagliare i bordi del prato. Infatti, il disco posteriore dedicato è in grado di tagliare così vicino ai bordi da lasciare solo una minima parte di erba non tagliata.

Diversi sistemi di ricarica, uguale efficienza

Passando alla modalità di ricarica, questa può avvenire in diversi modi. Agendo sempre autonomamente, quando giunge il momento di ricaricarsi Automower può catturare il segnale generato dall’antenna della stazione di ricarica, seguire il cavo guida o il percorso di trasferimento fino alla stazione di ricarica o ancora seguire il cavo perimetrale o il perimetro virtuale fino a ricevere il segnale di arrivo alla stazione stessa. Una volta ricaricato, il robot ricomincerà a tagliare l’erba.

Il cavo guida permette ad Automower di trovare il percorso più veloce per fare ritorno alla stazione di ricarica, ottimizzando così il tempo di lavoro complessivo. Questo stesso cavo potrà essere utilizzato anche per condurre il robot in aree remote del giardino ed essere di tipo fisico (per l’installazione con filo perimetrale) o virtuale (con l’installazione di EPOS).

Cavi e app per delimitare le aree da non tagliare

Sempre tramite le innovative tecnologie in uso è anche possibile indicare al robot le aree da non tagliare. Per delimitarle si potrà ricorrere al cavo perimetrale in caso di alberi o di aiuole, oppure, per applicazioni temporanee, usando uno degli accessori disponibili (Flexy Fence o recinto di protezione). In alternativa, si potrà fare ricorso alla tecnologia AIM, selezionando le aree virtuali tramite app. Dove è possibile installare la funzione EPOS™, la gestione delle aree avverrà tramite l’app Automower Connect, che rende così questa gestione la più flessibile di sempre.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
Automower 435X AWD, a trazione integrale, per pendenze fino al 70%

Per tutte le pendenze e le metrature

Per finire, due note riguardo a pendenze ed estensione dei terreni. Detto che tutti i modelli di Automower sono in grado di gestire terreni in salita (o discesa), quelle affrontabili variano a seconda del modello, andando da pendenze del 25%, come nel caso del modello R4, fino a toccare il 70%, come accade con il modello 4 ruote motrici 435X AWD, dotato di una funzione integrata di compensazione della pendenza che assicura un prato perfettamente tagliato.

Robot tagliaerba automatici: un aiuto in giardino 7 giorni su 7. Anche senza filo perimetrale
Automower Aspire R4 è compatto e adatto alle piccole metrature

Per quanto riguarda le metrature, invece, nel caso si debba gestire un giardino di piccole dimensioni si potrà ricorrere al robot Automower® Aspire R4. Nonostante si tratti di un modello base, è comunque ottimizzato per superfici erbose fino a 400 metri quadrati, offrendo una rifinitura precisa anche nei passaggi stretti. Inoltre, adegua il tempo di lavoro alla velocità della crescita dell’erba, in base alle condizioni meteorologiche (interrompendosi, ad esempio, in caso di gelo). E, come gli altri prodotti Husqvarna, potrà essere collegato tramite WiFi all’app Husqvarna Connect per una facile gestione da remoto.

Per approfondire:

www.husqvarna.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 🏠 Siesta mobile. A Madrid, un appartamento ispirato alle atmosfere rilassate delle case vacanza rispolvera l’eleganza del passato. Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Trattando di case, la massima attribuita a Confucio potrebbe essere parafrasata così: scegli la casa che ami e sarai in vacanza ogni giorno della tua vita. Il principio vale per quanti vedono la propria abitazione come un rifugio dal mondo, un luogo di rigenerazione e, insieme, una fonte di stimoli. L’appartamento madrileno ristrutturato da Helena Martín è un concentrato di emozioni positive [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @estudiohelenamartin

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #ristrutturazioni
  • 🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
  • 🌿 Alla ricerca di serramenti che uniscono bellezza, sicurezza e rispetto per l'ambiente? Scopri la vasta gamma di prodotti di BG Legno! Realizzati con materiali naturali al 100%, i serramenti in legno sono la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e un impatto ambientale ridotto. 

🪟 Ma non è tutto: BG Legno va oltre, offrendo anche varianti in legno/alluminio e legno/vetro, perfette per adattarsi alle esigenze dell'abitare contemporaneo. Inoltre, il legno utilizzato è certificato FSC, garantendo una gestione sostenibile delle foreste

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @bg.legno 

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #bglegno #serramenti #topbrand
  • 🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
  • @samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
  • 🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
  • ✨ Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. 

🚪Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @dierre_porte

#homemagazineitalia #dierre #gammalucenti #porteinterne #lafelicitàincasa #interiordesign #topbrand
  • Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
  • 🌼 Deliziosamente stropicciato. Coltivato fin dall’antichità, il papavero è un manifesto di libertà, forza e delicatezza. Finalmente è arrivata la primavera! Non poteva esserci occasione migliore per parlarvi di uno dei miei fiori preferiti, forse addirittura il preferito in assoluto. Si tratta di un fiore tanto semplice quanto complesso, la cui bellezza e stupore è da pelle d’oca. Il fiore di cui vi parlo questo mese è il papavero. Meraviglioso fiore dalla storia lunghissima, coltivato 5.000 anni prima di Cristo nell’antica Mesopotamia, il papavero conquista subito per simpatia e incuriosisce per l’aspetto [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @rominarezza, @davidzontafloral 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #papavero #homeplants #poppyflowers #homeflowerdecor
🏠 Siesta mobile. A Madrid, un appartamento ispirato alle atmosfere rilassate delle case vacanza rispolvera l’eleganza del passato. Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Trattando di case, la massima attribuita a Confucio potrebbe essere parafrasata così: scegli la casa che ami e sarai in vacanza ogni giorno della tua vita. Il principio vale per quanti vedono la propria abitazione come un rifugio dal mondo, un luogo di rigenerazione e, insieme, una fonte di stimoli. L’appartamento madrileno ristrutturato da Helena Martín è un concentrato di emozioni positive [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @estudiohelenamartin

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #ristrutturazioni
🏠 Siesta mobile. A Madrid, un appartamento ispirato alle atmosfere rilassate delle case vacanza rispolvera l’eleganza del passato. Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. Trattando di case, la massima attribuita a Confucio potrebbe essere parafrasata così: scegli la casa che ami e sarai in vacanza ogni giorno della tua vita. Il principio vale per quanti vedono la propria abitazione come un rifugio dal mondo, un luogo di rigenerazione e, insieme, una fonte di stimoli. L’appartamento madrileno ristrutturato da Helena Martín è un concentrato di emozioni positive [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @estudiohelenamartin #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #ristrutturazioni
16 ore ago
View on Instagram |
1/9
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso

🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 

🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 

🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 

🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi 

#buongiornodesign #designacolazione #mdw24  #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
🏛@Lasvitdesign dà spettacolo a Palazzo Isimbardi, con una monumentale istallazione in vetro fuso 🏠Con 1st di @ikeaitalia è sempre la prima volta. Da vivere divertendosi da mattino a sera, al Padiglione visconti di via Tortona 58. 🚗Torna il Design Pride di @Seletti: mercoledì 17 aprile, con partenza da Piazza Affari alle 18 e party dalle 19,30 alle 24 all’Arco della Pace. #Designpride 🏘@alcova.milano sceglie Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi, due dimore storiche a Varedo, per la collettiva di design ad alto tasso di sperimentazione. 🌊Salus per Acquam di @Grohe, a Palazzo Reale. L’installazione multisensoriale che celebra l’acqua. #Grohe #eventi #buongiornodesign #designacolazione #mdw24 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek #Alcova2024 #DesignPride #ikea #GROHE
20 ore ago
View on Instagram |
2/9
🌿 Alla ricerca di serramenti che uniscono bellezza, sicurezza e rispetto per l'ambiente? Scopri la vasta gamma di prodotti di BG Legno! Realizzati con materiali naturali al 100%, i serramenti in legno sono la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e un impatto ambientale ridotto. 

🪟 Ma non è tutto: BG Legno va oltre, offrendo anche varianti in legno/alluminio e legno/vetro, perfette per adattarsi alle esigenze dell'abitare contemporaneo. Inoltre, il legno utilizzato è certificato FSC, garantendo una gestione sostenibile delle foreste

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @bg.legno 

#homemagazineitalia #lafelicitàincasa #bglegno #serramenti #topbrand
🌿 Alla ricerca di serramenti che uniscono bellezza, sicurezza e rispetto per l'ambiente? Scopri la vasta gamma di prodotti di BG Legno! Realizzati con materiali naturali al 100%, i serramenti in legno sono la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e un impatto ambientale ridotto. 🪟 Ma non è tutto: BG Legno va oltre, offrendo anche varianti in legno/alluminio e legno/vetro, perfette per adattarsi alle esigenze dell'abitare contemporaneo. Inoltre, il legno utilizzato è certificato FSC, garantendo una gestione sostenibile delle foreste 🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @bg.legno #homemagazineitalia #lafelicitàincasa #bglegno #serramenti #topbrand
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar.  @terrasza_official #terraszamilano2024 

🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 

👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti.

💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 

🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun 

#buongiornodesign #designacolazione  #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
🌴Terrasza Milano 2024: il Giardino di Alik, via Edmondo de Amicis 17, è la nuova oasi dell’arredo outdoor. Tra relax, cinema all’aperto e open bar. @terrasza_official #terraszamilano2024 🏮Zona Sarpi nuovo distretto del design. Installazioni, workshop, laboratori e mostre all’insegna del design e delle tradizioni cinesi tra Paolo Sarpi, ADI Design Museum e Fabbrica del Vapore. #ZonaSarpi #Chinatown #Paolosarpi #ADIDesignMuseum #Fabbricadelvapore @adidesignmuseum 👽Italia 70 – I nuovi mostri, la mostra organizzata dalla @fondazione_trussardi, trasforma Milano in un museo a cielo aperto. Oltre 100 immagini per 70 artisti. 💡WanderGlass invita tutti all’Istituto dei Ciechi per conoscere le magie del vetro e delle antiche tradizioni artigiane, nella mostra immersiva Contrasto. #wonderglass @wonderglassltd 🪀Let’s turn design: con le Spun di @Magis Piazza San Babila è un salotto a cielo aperto. Per una Design Week allegra, giocosa e divertente. #Magis #Spun #buongiornodesign #designacolazione #MDW 2024 #homemagazine ##lafelicitàincasa #fuorisalone2024
2 giorni ago
View on Instagram |
4/9
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis

Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 
📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial 

Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 
📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial

@mingottigiordano_architetti  apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21

Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
@samsung presenta Newfound Equilibrium, esperienza immersiva che ha come obiettivo quello di raggiungere l’equilibrio tra umano e digitale.📍Dove: Le Cavallerizze, via Olona 6 bis Stilnovo torna a Milano con un nuovo pop-up store al sesto piano de La Rinascente. 📍Dove: Piazza del Duomo. @stilnovoofficial Horm inaugura nei giorni del Salone un nuovo spazio espositivo, in condivisione con il brand @karpetarugs, che mira a diventare un luogo di ispirazione e dialogo per architetti, interior designer e clienti privati. 📍Dove: via Cappuccio 18. @hormdesignofficial @mingottigiordano_architetti apre per la prima volta lo spazio ai visitatori della Design Week. Lo studio si trasforma in galleria espositiva presentando i due Tower Cabinets realizzati dallo studio. 📍Dove: via Crocefisso 21 Reale e virtuale sono al centro anche di un’altra esperienza “phigital”. Lo showroom di @irisceramicagroup va oltre la classica esposizione di materiali per esprimere tutta l’anima artistica e tecnologica del brand. 📍Dove: via Santa Margherita 4
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 

🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale

🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di 
@vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 

🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic 

#buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone  #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
🏛@masterly_milano a Palazzo Giureconsulti: una collettiva di artigiani, designer, aziende e scuole selezionate con tante mostre, installazioni un’asta online su @catawiki e la tradizionale distribuzione delle orchideee Nederland domenica 21 alle 14. #Masterly #designolandese 🛍Design Variations, la collettiva a cura di @moscapartners, vi aspetta alla Darsena per un’esclusiva garage sale! Il 17 aprile dalle ore 18, con pezzi esclusivi o prototipi a prezzi speciali. #Designvariation #designsale 🍽Nella pancia del guerriero: alchimie di oggetti, di visioni e di pensieri. All’atelier di @vitonesta, con @alessandroguerriero_alchimia e @sara___ricciardi. 🇧🇷Tropicalistic, piattaforma digitale nata con lo scopo di promuovere il design contemporaneo brasiliano in Europa e nel mondo, ha realizzato una vera e propria mappa per scoprire l’estetica e l’artigianalità del design. @hello.tropicalistic #buongiornodesign #designacolazione #fuorisalone #homemagazine ##lafelicitàincasa #designweek2024 #MDW2024
3 giorni ago
View on Instagram |
6/9
✨ Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. 

🚪Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante

🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio)

Con @dierre_porte

#homemagazineitalia #dierre #gammalucenti #porteinterne #lafelicitàincasa #interiordesign #topbrand
✨ Illumina la tua casa con le porte interne in vetro Lucenti Dierre! Una collezione che unisce design e funzionalità, permettendo alla luce di filtrare e creare ambienti luminosi e accoglienti. 🚪Scegli tra le tre linee di stile - Urban, Visual e Natural - per dare personalità a ogni ambiente. Rinnova il tuo interior design e lascia che la luce trasformi la tua casa in un luogo unico e affascinante 🔗 Scopri di più sul nostro sito (Link in bio) Con @dierre_porte #homemagazineitalia #dierre #gammalucenti #porteinterne #lafelicitàincasa #interiordesign #topbrand
3 giorni ago
View on Instagram |
7/9
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila 

Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24

Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese.

Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24

@arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22

All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture.

All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata.

Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini.

La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7

La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9.

#mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
Fuorisalone 2024: gli eventi imperdibili di oggi, mercoledì 17 aprile, tra via Durini e piazza San Babila Biofilia? No, Bath[o]philia a cura di Stefan Diez, l’installazione che celebra il connubio tra design e natura in puro stile @kaldewei. Casa flash Art, via Durini 24 Per il secondo anno, @spaghettiwallpaper organizza il talk What Women Want (in design e more) nello showroom di via Cino del Duca 2 appena inaugurato. Con Claudia Saracco, design expert, la designer Deanna Comellini, la giornalista Patrizia Piccinini e l’architetto Delfina Cortese. Altro compleanno importante, quello di @natuzzi che quest’anno celebra i suoi 65 anni con la collezione “The Circle of Harmony – 65th Anniversary” che racconta il percorso di evoluzione del brand. In Durini 24 @arrital_kitchens fa il suo debutto alla Milano Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase. La nuova location comprende anche un’area per showcooking, spazi espositivi, uffici, sale riunioni, un podio per eventi e un orto sospeso. In corso Europa 22 All’interno del Lab Store di via Larga 23, un’installazione multimediale presenta la nuova visione di @cesarkitchens in materia di finiture. All’interno del flagshipstore Binova di via Durini, @nobili_madeinitaly presenta Sorgente, il nuovo miscelatore all-in-one che eroga acqua filtrata bollente, frizzante o refrigerata. Sempre a proposito di cucine, @schiffini.cucine rilegge il celebre modello Cinqueterre di Vico Magistretti, reinterpretata da Toan Nguyen. Nello showroom Salvioni Milano Durini. La collezione Ghost disegnata da Paola Navone per @gervasoni1882 festeggia i suoi primi 20 anni con un allestimento speciale. In via Durini 7 La cucina outdoor secondo @ernestomeda: K-Garden, il nuovo progetto firmato da Giuseppe Bavuso in via Larga 9. #mdw2024 #fuorisalone2024 #MilanoDesignWeek2024 #durinidesigndistric
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
🌼 Deliziosamente stropicciato. Coltivato fin dall’antichità, il papavero è un manifesto di libertà, forza e delicatezza. Finalmente è arrivata la primavera! Non poteva esserci occasione migliore per parlarvi di uno dei miei fiori preferiti, forse addirittura il preferito in assoluto. Si tratta di un fiore tanto semplice quanto complesso, la cui bellezza e stupore è da pelle d’oca. Il fiore di cui vi parlo questo mese è il papavero. Meraviglioso fiore dalla storia lunghissima, coltivato 5.000 anni prima di Cristo nell’antica Mesopotamia, il papavero conquista subito per simpatia e incuriosisce per l’aspetto [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @rominarezza, @davidzontafloral 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #papavero #homeplants #poppyflowers #homeflowerdecor
🌼 Deliziosamente stropicciato. Coltivato fin dall’antichità, il papavero è un manifesto di libertà, forza e delicatezza. Finalmente è arrivata la primavera! Non poteva esserci occasione migliore per parlarvi di uno dei miei fiori preferiti, forse addirittura il preferito in assoluto. Si tratta di un fiore tanto semplice quanto complesso, la cui bellezza e stupore è da pelle d’oca. Il fiore di cui vi parlo questo mese è il papavero. Meraviglioso fiore dalla storia lunghissima, coltivato 5.000 anni prima di Cristo nell’antica Mesopotamia, il papavero conquista subito per simpatia e incuriosisce per l’aspetto [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @rominarezza, @davidzontafloral #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #ideegreen #piantedomestiche #papavero #homeplants #poppyflowers #homeflowerdecor
4 giorni ago
View on Instagram |
9/9