Armadio, quattro scelte diverse

di Clelia Torelli

Armadio, quattro scelte diverse
L’armadio della serie Rain di Alf DaFrè è disponibile sia con ante scorrevoli che a battente in 3 finiture: laccata opaca, rovere laccata opaca e legno in diverse essenze

Guida alla scelta del pezzo clou della zona notte

In questo articolo vi proponiamo quattro scelte diverse per l’armadio

Cabina su misura

È l’oggetto del desiderio per fashion addicted e amanti dell’ordine. Una stanza nella stanza interamente dedicata al guardaroba per poter scegliere con un colpo d’occhio l’outfit del giorno o della serata e avere tutto quello che serve a portata di mano. Grande e spaziosa per chi ha un’intera stanza dedicata oppure compatta e su misura per angoli super accessoriati.

Armadio, quattro scelte diverse
AB System è il sistema modulare di La Falegnami: gli armadi sono realizzati artigianalmente, privilegiando la scelta di processi produttivi a basso impatto ambientale. Con anta a battente e modulo centrale make-up con ante in vetro bronzate

Tradizionale, con ante a battente

Ideale per un ambiente ampio e uno stile più tradizionale, l’armadio con ante a battente è più pratico perché consente di aprire più ante nello stesso tempo ed essere utilizzato simultaneamente da due persone. Inoltre, consente di creare composizioni che sfruttano lo spazio al centimetro. In ascesa, i modelli con le ante senza maniglia, integrate ai profili, per superfici visivamente pulite…

Articolo pubblicato su Home! Magazine di Marzo 2023

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
  • ☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • Buongiorno e buona domenica. Piccolo indovinello: cos’hanno in comune un cavolo cinese e un 
mazzo di dalie? Nulla se non siete @glenn.arvor, un artista del verde che utilizza in modo insolito 
gli ortaggi più diversi per creare meravigliose composizioni floreali. Una cosa è certa: dopo questo 
video non guarderete più la dispensa con gli stessi occhi. 

#buongiornodesign #flicitaincasa #designacolazione #homemagazine #flowerpower #design #composizionifloreali #home
  • 💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

Progetto @chromastudio_lab
Foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
  • Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
  • 💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 

💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto.

🔁 Repost di @the.opposite.thing

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
👩‍🎨 Uscire dagli schemi può portare a grandi risultati. Di sicuro, è quanto ha fatto Gloria nel suo appartamento di Palermo. Siciliana trasferitasi a Londra da 13 anni, la padrona di questa fantastica casa vi sta lavorando da oltre un anno per condensarvi la sua idea di stile. Un magico mix tra la sua città natale e quella di adozione, dove le ampie stanze dai pavimenti in legno e gli alti soffitti affrescati accolgono icone del design, pezzi d’arte contemporanea e oggetti vintage. Il tutto su uno sfondo candido in attesa di essere completato. Nel frattempo, la creativa palermitana posta su @the.opposite.thing i suoi progressi. Nella grande sala baciata dal sole le prime a comparire sono state le lampade, con la sospensione bianca di @stilnovoofficial e quella verde di @foscarinilamps a contendersi gli sguardi verso gli spettacolari soffitti. La cucina strizza l’occhio agli anni Sessanta senza dimenticare il presente, con il classico frigo bombato di @smegitalia affiancato ai mobili e all’isola minimal. I colori sono neutri, salvo quando si accende la lampada da tavolo dalla testa arancione di @flos o la luce fucsia sopra il piano di lavoro… 💎 Le sorprese continuano intorno al tavolo da pranzo in cristallo di @cassinaofficial, dove si danno appuntamento sedie spaiate di @haydesign, @moustache_editions e @piet_hein_eek. Alla parete, la sorprendente scultura riflettente di @zieta_studio regala uno sguardo alternativo dell’ambiente, sorta di finestra psichedelica che si aggiunge alle tante di cui la casa è già dotata. La camera degli ospiti è anch’essa in progress, ma già così sarebbe perfetta, con la piccola scrivania in legno davanti a cui si alternano la sedia verde Dafne disegnata da Gastone Rinaldi e la Rey di @haydesign. Vicino al letto c’è la lampada a braccio di @artemide_lighting, mentre una intramontabile sospensione in carta di riso pende dal magico soffitto. 🔁 Repost di @the.opposite.thing 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #interiorinspiration #pinkchair #boldinteriors #midcenturyhome #kitchen #lamps
11 ore ago
View on Instagram |
1/9
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). 
❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 

📸 Fotografia @taranwilkhu 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
☀️ Buongiorno e buon lunedì. Dopo giorni di pioggia oggi vi portiamo dove splende il sole. Chi si prenota per una colazione con vista sul giardino? In questo progetto, realizzato da @emilevearchitects per una giovane coppia, la cucina è la vera chicca, un ambiente accogliente e luminoso grazie a una serie di lucernari e alla vetrata affacciata sul giardino (a proposito, vogliamo parlare del colore dei serramenti, in palette con le piastrelline? Una vera lezione di stile). ❓ Sondaggio del lunedì: qual è l’ambiente di casa tua in cui vorresti più luce? 📸 Fotografia @taranwilkhu #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
12 ore ago
View on Instagram |
2/9
Buongiorno e buona domenica. Piccolo indovinello: cos’hanno in comune un cavolo cinese e un mazzo di dalie? Nulla se non siete @glenn.arvor, un artista del verde che utilizza in modo insolito gli ortaggi più diversi per creare meravigliose composizioni floreali. Una cosa è certa: dopo questo video non guarderete più la dispensa con gli stessi occhi. #buongiornodesign #flicitaincasa #designacolazione #homemagazine #flowerpower #design #composizionifloreali #home
2 giorni ago
View on Instagram |
3/9
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

Progetto @chromastudio_lab
Foto @riccardo_gasperoni 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @arthomegiuliagrillo Progetto @chromastudio_lab Foto @riccardo_gasperoni #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
2 giorni ago
View on Instagram |
4/9
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco. 1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 2️⃣ Foto @readmckendree 3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander 4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg 5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio 6️⃣ Progetto @brookemaples #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto! ⬜ 1. Bianco su bianco Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers. 🟩 2. Green box Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green. 🟥 3. Dolci contrasti Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita. 🟨 4. Buongiorno! Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus. 🟫 5. Alto e leggero Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
3 giorni ago
View on Instagram |
6/9
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
4 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 📸 Foto @francescamaiolino #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
5 giorni ago
View on Instagram |
8/9
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @interieurvanmies #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
5 giorni ago
View on Instagram |
9/9