Potenti e autonomi, i nuovi aspirapolvere senza fili garantiscono una pulizia efficace e senza pensieri
Semplice e affidabile, il modello H60 Hub di Roborock abbina un elevato grado di aspirazione alla praticità di utilizzo e alla facilità di manutenzione
Liberandoci dall’assillo di trovare una presa elettrica e di armeggiare con un cavo sempre troppo corto per i nostri bisogni, gli aspirapolvere senza fili hanno cambiato il nostro rapporto con le faccende di casa. Rendendole più semplici, veloci e, perché no, perfino spensierate.
Oggi, con il lancio del nuovo modello H60 Hub, Roborock compie ancora un passo avanti verso un’idea di pulizia davvero fluida e leggera. Rinomato per le sue soluzioni innovative che puntano a migliorare l’esperienza di milioni di famiglie, il brand leader nel settore della pulizia intelligente ha scelto di rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato degli elettrodomestici di alta gamma. Alla base delle nuove proposte troviamo così una semplificazione in più nella manutenzione degli spazi casalinghi.
Una base per svuotarsi e ricaricarsi
Dotato di una docking station all-in-one, l’aspirapolvere Roborock H60 Hub introduce una nuova base di svuotamento automatico che aggiunge comodità di utilizzo a un elettrodomestico che già nasce con il compito di facilitare la vita in casa. Grazie alla nuova tecnologia, basterà ora agganciare l’aspirapolvere alla sua base e, in appena 10 secondi, la polvere finirà automaticamente in un sacchetto sigillato mentre il dispositivo si ricarica automaticamente, pronto per la prossima pulizia con il minimo sforzo.
Progettata a una altezza ergonomica di aggancio di 843 mm, la base del nuovo modello di aspirapolvere senza fili Roborock H60 Hub consente di collocare l’apparecchio nel suo sostegno senza doverlo sollevare. Mentre l’asta telescopica, una volta ritratta, potrà essere agganciata senza alcuno sforzo.
Un sacchetto capiente e a prova di fuoriuscite
Di grande capacità, i sacchetti per la polvere del modello Hub hanno una capienza che può raggiungere i 2 litri e una conseguente autonomia di 60 giorni. Non basta, però, perché il loro punto di forza è la capacità di offrire un livello di igienizzazione davvero elevato, con un tasso di rimozione dei batteri stimato del 99%. La polvere che Roborock H60 Hub scarica nel sacchetto rimane infatti completamente sigillata all’interno di questo mentre un filtro in spugna intrappola le polveri sottili e gli allergeni, scongiurando il rischio di fuoriuscite negli ambienti di vita.
Una potenza che non conosce ostacoli
Alla praticità di utilizzo corrispondono potenza ed efficienza altrettanto elevate. Dotato di asta telescopica con due lunghezze facilmente regolabili e di schermo Led per visualizzare lo stato della batteria e impostare la modalità di pulizia, Roborock H60 Hub può vantare una potenza di aspirazione massima di 115 AW. Risultando così capace di sollevare senza difficoltà sporco, polvere e detriti sia da tappeti e moquette sia dalle superfici dure dei pavimenti.
A garantire risultati impeccabili in tutte le condizioni di lavoro, compresa la presenza di capelli o di peli di animali, provvede la Spazzola JawScrapers Hybrid. Dal design curvo a denti di squalo e il ruolo integrato con setole e gomma, questo accessorio è in grado di catturare, guidare e separare i detriti riducendo i grovigli e facilitando poi la manutenzione. La combinazione poi di strisce di gomma e fibre morbide fa miracoli sulle superfici morbide quanto su quelle dure, scuotendo da una parte lo sporco incrostato con 7.200 colpi al minuto e dall’altra raccogliendo polvere fini e detriti fino all’ultimo granello, individuabile dalla potente luce verde capace di captare anche l’invisibile.
Una volta aspirate, le micropolveri non hanno più scampo. Roborock H60 Hub è infatti dotato di un sistema di filtri a 5 stadi che cattura fino al 99,95% delle particelle di micropolveri piccole fino a 0,3 micron, rilasciando aria più pulita negli ambienti di casa. Capace di lavorare senza sosta fino a 60 minuti con una singola ricarica, questo modello non conosce ostacoli che possano arrestare la sua potenza. Neppure quelli, noti ai più, dei classici intasamenti.
Polvere e detriti sono infatti separati efficacemente da un avanzato sistema a 9 cicloni che mantiene il filtro il più possibile libero consentendo così di mantenere una aspirazione potente e costante. In particolare, il contenitore della polvere, rigorosamente lavabile, è dotato di un filtro a maglie metalliche a spirale che vi convoglia peli di animali, capelli e polvere, riducendo così i grovigli nella maglia.
Strumenti e accessori per tutte le esigenze
Perché infine l’intera casa sia perfettamente pulita e igienizzata, Roborock H60 prevede l’installazione di strumenti e accessori adatti al trattamento delle più diverse superfici. Da quelle morbide dei tessuti a quelle dei punti più difficili da raggiungere o più delicate. A rimuovere la polvere e i peli dei nostri amici a quattro zampe da divani o letti provvede così una mini-spazzola motorizzata che, oltre a impedire la formazione di seccanti grovigli, rimuove gli acari della polvere grazie a uno scuotimento di 6.000 volte al minuto.
Quando invece sono le superfici delicate a dover essere pulite, entra in scena la spazzola per fessure 2 in 1, capace di entrare anche negli spazi più ristretti grazie alla sua bocchetta sottile e, insieme, di sfiorare le superfici con delicatezza.
Per approfondire:
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.