Come trasformare una stanza con i colori

di Camilla Marini

Come trasformare una stanza con i colori
Foto Maria Teresa Furnari

Dal patchwork al total look, cinque idee per ambienti multicolor

Bando al bianco. Sono sempre più numerosi i designer che abbandonano il total white per soluzioni decisamente più variopinte. Tra questi, emergono quanti osano il multicolor, accostando tra loro le vernici in assoluta libertà. E superando il confine tra pareti e soffitti, tra porte e infissi e tra pavimenti e boiserie. Il risultato sono scatole magiche dall’anima proteiforme. Che varia dal classico allo spiazzante, dal rilassante all’eccitante. Si va dalle ampie campiture a contrasto alle superfici frammentate simili a un raffinato patchwork, dal color block al ton sur ton. Un gioco di rimandi all’interno delle palette che trova riscontro in materiali e texture e che finisce col coinvolgere perfino i pezzi d’arredo. Questi possono emergere in modo netto dallo sfondo colorato o finirne inesorabilmente risucchiati. Così come il nostro sguardo, perso nelle mille prospettive possibili di queste fantastiche stanze.

Come trasformare una stanza con i colori
La palette ideata da Philippe Model per Ressource Peintures

Ballata parigina

La città in una stanza. E che città! Per Ressource-Peintures l’architetto e designer Philippe Model ha creato Rive Gauche-Rive Droite: una palette di 16 colori che racconta la sua Parigi. Un mix di toni freddi con qualche pennellata calda per vestire pareti, boiserie e modanature.   

Come trasformare una stanza con i colori
Atmosfere imperiali nel progetto di Karolina Rochman

Pompeiano

Un ingresso sontuoso, quasi imperiale. È quanto creato da Karolina Rochman con Atlant Project, la ristrutturazione di un edificio del 1938 a Łódź, in Polonia. Tra colonne e modanature verdi, pareti écru e un’alta fascia rossa che corre appena sotto il soffitto. Foto di Pion Studio, via objet LA/NY.

Come trasformare una stanza con i colori
Color block per Deenser Zomer

Tre dimensioni

Verde e cobalto si contendono questo angolo in casa di Linda, anima dello studio Deenser Zomer. E se nella stanza accanto il gioco è tra la parete celeste e il soffitto rosa, qui i colori si alternano a incastro delimitando la nicchia e il varco sull’altro ambiente.

Come trasformare una stanza con i colori
Bagno di design per Theo-Bert Pot

Apri la porta!

Un bagno da esibire. È quello creato da Theo-Bert Pot, che ha reso spazio di design una stanza altrimenti bistrattata. Il segreto? Mantenere lo stesso pavimento optical dell’ingresso e usare una raffinata vernice blu al posto delle piastrelle.

Come trasformare una stanza con i colori
L’installazione di Tekla Evelina Severin per Sancal

Stupefacente

Pittura e dipinto. La differenza c’è, ma qui si scorge appena. L’allestimento creato da Tekla Evelina Severin per Sancal sembra uscita dal quadro appeso alla parete. Con l’azzurro di pareti e soffitto che diventa cielo e il pavimento che si arrampica sulla zoccolatura. Foto di Maria Teresa Furnari.

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 💐 Buongiorno e buon giovedì! Avreste mai pensato di fare una composizione di fiori usando le cannucce? No? Siete in buona compagnia. Fatevi ispirare e fiorite con noi! 

🤝 Grazie a @veryview_flowerart 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • ⚜️ Polvere d’oro. Bellezza aristocratica e profumo stordente: ecco il giglio, amato da santi e teste coronate. Esistono fiori che hanno contraddistinto epoche e stimolato leggende. Sono fiori che rappresentano parte della storia o che comunque una parte di storia, loro malgrado, l’hanno fatta. Uno di questi, e probabilmente il più importante, è sicuramente il giglio di cui ho il piacere di parlare questo mese [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #giglio #lilyflower #ideegreen #homeflowerdecor #homeplants
  • 🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • 🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
  • ☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
  • ☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
  • 🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
  • Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
💐 Buongiorno e buon giovedì! Avreste mai pensato di fare una composizione di fiori usando le cannucce? No? Siete in buona compagnia. Fatevi ispirare e fiorite con noi! 🤝 Grazie a @veryview_flowerart #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
1/9
⚜️ Polvere d’oro. Bellezza aristocratica e profumo stordente: ecco il giglio, amato da santi e teste coronate. Esistono fiori che hanno contraddistinto epoche e stimolato leggende. Sono fiori che rappresentano parte della storia o che comunque una parte di storia, loro malgrado, l’hanno fatta. Uno di questi, e probabilmente il più importante, è sicuramente il giglio di cui ho il piacere di parlare questo mese [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #giglio #lilyflower #ideegreen #homeflowerdecor #homeplants
⚜️ Polvere d’oro. Bellezza aristocratica e profumo stordente: ecco il giglio, amato da santi e teste coronate. Esistono fiori che hanno contraddistinto epoche e stimolato leggende. Sono fiori che rappresentano parte della storia o che comunque una parte di storia, loro malgrado, l’hanno fatta. Uno di questi, e probabilmente il più importante, è sicuramente il giglio di cui ho il piacere di parlare questo mese [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #giglio #lilyflower #ideegreen #homeflowerdecor #homeplants
2 giorni ago
View on Instagram |
2/9
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 

1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 

2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 

3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 

4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 

5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 

6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 

7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 

8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome 
 
#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🪴 Buongiorno e buon mercoledì! È davvero arrivata la bella stagione ed è tempo di pensare agli esterni, al giardino o al terrazzo, per chi è più fortunato, o a un piccolo balcone. Sfoglia la gallery e scegli la taglia che fa per te: small, medium o large? 1️⃣ Atmosfera super romantica taglia S da @tthese_beautiful_thingss 2️⃣ Colazione in pieno sole, ma solo per due, via @vier.im.quartier 3️⃣ A Copenhagen, sul micro balcone di @tina.cph ci sta anche la panca, per bere una tisana tra le piante fiorite 4️⃣ Medium, come un secondo salottino en plein air, nel progetto di @co_architecture_au 5️⃣ A Minorca, il terrazzino si sdoppia nel progetto di @emmamarti_arquitectura, foto @polviladoms 6️⃣ Da @casamirage___ il terrazzo si traveste in stile anni Settanta grazie alla parete di piastrelle a disegno geometrico di @eccentrico_ceramiche 7️⃣ Per chi ama la natura a chilometro zero, un angolo pranzo immerso nel verde, via @roman_and_ivy 8️⃣ e 9️⃣ Il relax in formato XL di @kavehome #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
2 giorni ago
View on Instagram |
3/9
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. 

Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 

1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 

3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 

5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
🫧 Buongiorno e buon martedì. Qual è la stanza dove tutto cambia pur rimanendo fedele a sé stessa? Ma è il bagno, ovviamente, dove la possibilità di giocare con forme e colori di rivestimenti e arredi consente di rivoluzionare tutto cambiando anche solo un accessorio. E in questa rivoluzione anche il lavabo si aggiorna in forme sempre nuove come sa chi ha sfogliato il numero di giugno, adesso in edicola, pieno di bagni wow. Sfoglia la gallery e vota il tuo lavabo preferito! 1️⃣ e 2️⃣ Scultoreo nel progetto di @framuga_studio 3️⃣ e 4️⃣ In cemento colorato, nelle nuove collezioni @kastconcretebasins 5️⃣ e 6️⃣ Minimal ma ricercatissimo nei due bagni firmati @sigfridoserra.studio, foto @palomapachecoturnes, @fhe.es (tutti i dettagli sul numero di giugno in edicola!) #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
4/9
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 

💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto.

💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere!

🔁 Repost di @nuhtrop.m

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
🫶 Come rendere accogliente una grande casa? Melanie non ha dubbi: dipingere le pareti è la via più semplice. Se poi l’effetto non convince, basta passare un’altra mano di vernice. Molto meglio che rischiare con l’acquisto di pezzi di design dalle tinte forti. Non che la sua casa ne sia priva. Dalla generosa superficie di più di 170 metri quadri, questo splendido appartamento di Amburgo esplode di colori dai muri al mobilio. A condividerne l’energia, insieme alla creator, il marito, i 2 figli e un simpatico cagnone. Anche lui con una distribuzione creativa dei colori… Passando alle stanze, il corridoio è l’unico rimasto neutro. Una scelta saggia, dato che tutti gli altri ambienti vi si affacciano e non si rischiano abbinamenti sbagliati. Con il verde oliva della sala da pranzo, ad esempio, o con la calda tonalità salmone del living. In entrambe le stanze anche i soffitti hanno rinunciato al bianco, riservato alla cornice che ne segna il perimetro. 💡 Dal centro della “quinta parete” pende lo stesso modello di lampada, la Unfold di @muutodesign. Abbassando lo sguardo, in soggiorno spicca il divano rosso-arancio, mentre una Togo angolare di @ligneroset sceglie un rivestimento pavone che contrasta anche con il giallo della poltroncina Ekstrem di @varierfurniture. Ad armonizzare il tutto, il soffice tappeto di @rugtales_official, un Gabbeh dai motivi incantati. Tracce di Medio Oriente punteggiano anche il resto dell’abitazione, a partire dalla grande foto in corridoio, sopra la panchetta rossa fronteggiata dal tavolino rosa di @wye_design e da quello verde di @nooma_design. In terra, un tappeto di @boteh.store. La camera matrimoniale ha pareti senape e soffitto bianco, mentre la cucina dal piccolo balcone ha mantenuto cementine e piastrelline originali, rassegnandosi ad accogliere il colore, rosso, solo sul soffitto. 💬 Ti è venuta voglia di prendere vernici e pennelli? Faccelo sapere! 🔁 Repost di @nuhtrop.m 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #livingwithcolour #happyplace #colourpop #mybdrm #vintagestyle #colourfulhome #oldkitchn #bathroomtiles
4 giorni ago
View on Instagram |
5/9
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. 
Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 

👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli 
Cosa ti piace di più? 

🍽️ L’angolo pranzo con vista 
🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 
🥫 La dispensa a vetri 
🔝 I pensili a soffitto 

📸 Foto @frenchie.cristogatin 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
☕ Buongiorno e buon lunedì! Cosa ci rende felici di iniziare la giornata? Uno spazio ben attrezzato e accogliente dove fare colazione è già un buon inizio. Questa cucina parigina, progettata da @advanessafaivre, ci è sembrata perfetta per iniziare la settimana in ballezza e bere un caffè baciati dalla luce del sole. 👉 Scorri la gallery per scoprire i dettagli Cosa ti piace di più? 🍽️ L’angolo pranzo con vista 🍞 L’angolo attrezzato per la colazione, con macchina da caffè e tostiera 🥫 La dispensa a vetri 🔝 I pensili a soffitto 📸 Foto @frenchie.cristogatin #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #kitchen #kitchendesign #kitchendecor #homedecor #homeinspo
4 giorni ago
View on Instagram |
6/9
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 

💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 
🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 
🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 
🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 

📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 

🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
☀️ Buongiorno e buon sabato! Vi va di fare un salto in un bagno davvero particolare? Lo riconoscete? Lo trovate su Home! di giugno e appartiene alla casa più piccola del numero, settanta metri quadrati pensati per una business woman, ricchi di soluzioni ad alto tasso decor. Il bagno, l’unico della casa, è una vera chicca che si apre sul living grazie a una doppia porta dai profili color salvia, come un vero coup de théâtre. 💖 Cosa ti piace di più di questo bagno bomboniera? 🔳 Le piastrelle smaltate, simili alle zellige marocchine 🚿 Il box doccia con mensola in muratura e faretti 🖌️ L’accostamento insolito di colori: rosa, verde e rosso 📐 Progetto @senia_lysenko, foto @roman_spiridonov, styling @k_love_design 🔗 Leggi l’articolo sul numero di giugno 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #artdéco #moodcontemporaneo #inedicola #giugno
6 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. 
Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale!

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
🍱🍣🍙🍚Buongiorno e buon sabato! Facciamo un salto all’etnico sotto casa? Oggi “cucina” Daisuke, content creator molto popolare su Instagram con il nome @dimda_. Le sue creazioni sono mondi in miniatura a base di riso, salmone e alghe, ma anche verdure e pane in cassetta che Daisuke trasforma con maestria in arredi e borsette, utilizzando il fuori scala e una buona dose di ironia. Semplicemente geniale! #homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design #sushi #foodartist #sushitime
6 giorni ago
View on Instagram |
8/9
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale?
 
1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden
2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco
3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 
4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento.

#homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday  #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
Buon venerdì. Sentite anche voi la voglia irrefrenabile di andare a spasso per qualche città, senza meta come turisti innamorati della bellezza? Allora mettetevi scarpe comode e seguiteci perché oggi si va a caccia di facciate spettacolari in giro per il mondo. Una di queste in realtà non esiste ma è stata creata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Sapreste dire quale? 1️⃣ A Liegi, in Belgio, le facciate fioriscono come giardini dell’Eden 2️⃣ Al 29 dell’Avenue Rapp, nel 7 arrondissement di Paris, c’è The Lavirotte Building, tappa decisamente imperdibile per gli amanti dell’Art Dèco 3️⃣ A Milano, in via Catalani 29, le forme astratte campeggiano sui muri di questa villetta; foto @helenio_barbetta, art by federico_pepe76 dello studio @ledictateurstudio 4️⃣ Finiamo il nostro giro del mondo in Australia, con questa villa progettata da @sibling_architecture, che rende omaggio alla geometria del vetrocemento. #homemagazineitalia #buongiornodesign #tgf #thanksgoditsfriday #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
7 giorni ago
View on Instagram |
9/9