Decorare con i fiori, 5 idee per circondarsi di bellezza e poesia

di Camilla Marini

Come decorare con i fiori una charlotte russa ai lamponi
La charlotte russa creata da Everyday Kitchen Magic

Dagli ambienti più romantici a quelli più severi, petali e boccioli sanno trasformare ogni ambiente, oggetto e superficie in un capolavoro di grazia

Nei vasi e nei giardini, certo. Ma anche su tessuti, carte da parati, dolci e, perché no, su noi stessi. Decorare con i fiori è sempre una bella idea, tanto più quando i fiori sono ovunque, in una guerrilla gentile dove a esplodere sono i boccioli, che si aprono a tradimento trasformando case e città. Simbolo per eccellenza della primavera e quindi di rinascita e di trasformazione, le fioriture ci ricordano che la bellezza è sempre in agguato, si sta solo preparando a sorprenderci.

Fonte di ispirazione per designer e artisti, i fiori irrompono in un ambiente minimalista con la stessa grazia di un pezzo antico, capace di sposarsi anche con il design più severo. Che si tratti di un bouquet multicolore o di un semplice ramo di pesco infilato in una bottiglia, un dettaglio floreale ingentilisce le linee squadrate di un ambiente contemporaneo e regala una nota di energia a uno dominato dai toni neutri.

Dallo stile scandinavo a quello industrial senza contare ovviamente quelli dichiaratamente romantici come il provenzale e lo shabby chic, è difficile trovare un contesto in cui un fiore sia fuori posto. Poi, certo, i flower designer ci insegnano i giusti accostamenti tra colori e forme, altezze e dimensioni, ma anche il nostro intuito e gusto personale ci possono fare da preziosa guida. Aiutandoci nella scelta di un rivestimento a tema floreale che spezzi la seriosità di una stanza minimal o nel guizzo creativo che trasforma una semplice torta in un’opera d’arte.

Più in generale, la vista dei fiori, freschi, disegnati o fotografati, è un delicato monito al recuperare un contatto con la natura e più in generale con il presente. Gioendo di quanto per definizione è destinato a passare, ma che può riempirci gli occhi e la mente di una bellezza che non sfiorisce mai.

Nuvola fiorita

Decorare con i fiori, 5 idee per circondarsi di bellezza e poesia
Riempirsi la testa di fiori, in tutti i sensi, è la formula proposta da Riccardo Gasperoni

Non esistono fiori sbagliati. A ricordarcelo è il fotografo e artista digitale Riccardo Gasperoni che con questa creazione, parte di una serie di opere dedicate alla primavera, ci esorta a prendere esempio da questi capolavori della natura per vivere il presente con gli occhi pieni di bellezza e la mente aperta e accogliente.

Resiliente

Decorare con i fiori, 5 idee per circondarsi di bellezza e poesia
La fioritura dei prugni a Nanchino, in Cina

Fiore nazionale in Cina, quello del prugno è considerato un simbolo di resilienza. Dalla vita lunghissima, sboccia anche nelle condizioni più difficili, tingendo di rosa paesaggi ancora immersi nel clima e nei toni invernali. Questa fioritura è stata colta da beautifulslowlife a Nanchino.

Primavera in festa

Decorare con i fiori, 5 idee per circondarsi di bellezza e poesia
La mise en place di Danilo e Paolo nella loro casa di Heidelberg

Tulipani multicolori, candele e piatti inneggianti l’amore su una tovaglia che trabocca energia positiva. È la mise en place che il fotografo Danilo e il designer Paolo, italiani residenti in Germania, hanno pensato per le scorse feste. Il set è la loro casa, protagonista di innumerevoli servizi per Homein Heidelberg Studio.  

Decorare con i fiori per stupire

Decorare con i fiori, 5 idee per circondarsi di bellezza e poesia
Frutti di mare e fiori di terra per la carta da parati di Pierre Frey

Ci sono tanti fiorellini, ma anche aragoste e conchiglie beneauguranti nella wallpaper di Pierre Frey. L’hanno scelta i designer di Studio Penelope per portare una ventata di stupefacente freschezza in una cucina dal taglio classico. La foto è di The Fresh Light.

Tentazione golosa

Decorare con i fiori, 5 idee per circondarsi di bellezza e poesia
Dolci boccioli di rosa per una torta super romantica

Macaron, savoiardi, mandorle, lamponi e tanta crema rosa en pendant con boccioli di zucchero. Questa straordinaria charlotte russa creata da Everyday Kitchen Magic è un concentrato di dolcezza e bellezza. Le stesse che vorremmo sempre avere intorno a noi. 

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
  • Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
  • 💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
  • 🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
  • 🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
  • Home! è in edicola e online con il nuovo numero di maggio!

📱 Vieni a scoprire i progetti che ispirano la tua felicità!

💖 Scopri di più su www.home-magazine.it (Link in bio)

#home #homemagazineitalia #homemagazine #décor #interiordesign #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #magazine #rivista #inedicola #maggio2024
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @arthomegiuliagrillo

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
💙 Blu Klein, energia pura. Rapisce la scena, si dichiara senza mezze misure, affiancandosi a tinte ad alta saturazione. Ma, allo stesso modo, si adatta a spazi moderni in cui predominano i bianchi e i dettagli neri che sottolineano la sua vivacità. C’è il rosso Ferrari, il biondo Avana e il blu Klein. Le parole che accompagnano i colori sono richiami, suggestioni, note che esprimono emozioni, descrivono luoghi, raccontano storie. Ma cosa rende questo blu così speciale e sorprendente? I richiami: le sue vibrazioni rilassanti fanno pensare ai cieli stellati, alle acque infinite dell’oceano, al senso di serenità e tranquillità che ci trasmette il contatto con la natura [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @arthomegiuliagrillo #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #bluklein #shadesofblue
5 ore ago
View on Instagram |
1/9
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. 
In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco.

1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 
2️⃣ Foto @readmckendree
3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander
4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg
5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio
6️⃣ Progetto @brookemaples

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
Post dedicato agli amanti del bagno e degli spazi ridotti. Il mantra del giorno è: mini è bello, decor è meglio! Seguendo questo mood, sfogliate la gallery e scegliete il vostro scatto perfetto. In tutte le immagini, le applique su misura sono di @urbanelectricco. 1️⃣ Progetto @ericaburnsinteriors, foto @stacyzaringoldberg 2️⃣ Foto @readmckendree 3️⃣ Progetto @bennettleiferinteriors, foto @bjornwallander 4️⃣ Progetto @storiecollective, foto @stacyzaringoldberg 5️⃣ Progetto @pimlicointeriors, foto @amyvischio 6️⃣ Progetto @brookemaples #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
6 ore ago
View on Instagram |
2/9
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto!

⬜ 1. Bianco su bianco
Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers.

🟩 2. Green box
Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green.

🟥 3. Dolci contrasti
Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita.

🟨 4. Buongiorno!
Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus.

🟫 5. Alto e leggero
Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
🖌️ Cambiare la cucina non è impresa da tutti giorni. Neppure cambiarne il colore lo è, ma resta comunque una faccenda più abbordabile. Che tu desideri rinnovare i mobili che già possiedi o ne voglia acquistare di nuovi, considera l’idea di puntare sulla monocromia. Di seguito trovi qualche spunto: raccontaci se ti siamo stati di aiuto! ⬜ 1. Bianco su bianco Lo studio parigino @atelier_pa ha giocato sul bianco di pareti e frontali per accogliere e moltiplicare la luce naturale. Le irregolarità della pietra distinguono top e backsplash, scelti in un ton sur ton rigorosamente candido. L’immagine è di @salamjabers. 🟩 2. Green box Una rilassante scatola verde. La cucina immaginata dai berlinesi @esterbruzkusarchitekten punta sulla stessa pacificante tonalità per mobili, pareti e soffitto, alternando una finitura matt con la brillantezza del marmo. Rigorosamente green. 🟥 3. Dolci contrasti Goloso come una meringa, il rosso mattone proposto da @littlegreene.de si chiama Muscovado, come lo zucchero di canna scuro. Sobrio e vivace insieme, è stato steso sia sulla base dei mobili sia sul paraschizzi piastrellato e sulla mensolina che lo delimita. 🟨 4. Buongiorno! Allegra come una giornata di sole e semplice come un gioco da ragazzi, la cucina firmata da @sarah_jane in questa casa di Berlino punta su un giallo vitaminico. Scelto per l’isola e il modulo con lavandino e piano di cottura, si estende anche sulla copertura del calorifero sdrammatizzando il contesto fin de siècle. Foto di @volker_conradus. 🟫 5. Alto e leggero Pensili a tutta altezza nel progetto dello studio polacco @craft_of_interior. A scongiurare ogni pesantezza ci pensa la tonalità menta dei frontali, impreziositi dai pomelli dorati delle maniglie e completati dalle screziature scure di backsplah, piano di lavoro e lavello. Foto di @zasoby.studio. 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitaincasa #homelovers #kitchendesign #cozyhome #moderninterior #artdecofurniture #interiorarchitecture #interiordesign #berlinarchitects #kitchendesign #thegreenbox #yellowsun #light #shadow #paris
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
💐 Buongiorno e buon venerdì. Vi siete mai chiesti come cambia un angolo di casa fotografandolo tutti i giorni? Oggi voliamo nella casa di Michi Wohnt, creator con la passione per il verde e la decorazione. Sul suo profilo @wohnen_mit_michi, Michi si diverte a fotografare il suo tavolo, un vecchio modello da officina, che appare ogni giorno diverso grazie ai fiori che si alternano nei vasi. Ma a ben guardare, altri indizi rivelano il tempo che passa: un tappeto che prima non c’era, la luce che diventa più o meno intensa a seconda della stagione. E tu? C’è un angolo di casa che ami fotografare in tutte le stagioni? Ti leggiamo! #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
4/9
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 

📸 Foto @francescamaiolino 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🤔 Il blu e nero sono diventati il nuovo bianco e nero? Guardando questa cucina progettata per una giovane cliente dallo studio di architettura romano @emmeq_studio, sembrerebbe proprio di sì. Un accostamento grintoso, scaldato dalla luce del sole e da qualche tocco vintage come il poster appeso a parete e le finestre con gli scuri originali. Godetevi il resto sfogliando la gallery. Voto? Per noi si merita un bel 10. E per voi? 📸 Foto @francescamaiolino #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
2 giorni ago
View on Instagram |
5/9
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @interieurvanmies 

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
Fascino elementare. Nella casa di Michelle, consulente d’arredo olandese, si respira un’aria rilassata, un look semplice e rassicurante che deriva dal sapiente equilibrio di forme e colori. «Trascorriamo molto tempo tra le mura di casa. È sempre un buon investimento trasformare il luogo dove viviamo in un posto accogliente e rigenerante». Michelle Weynschenk ne ha fatto il suo credo e la sua professione. «Il desiderio più grande quando ho deciso che avrei fatto la interior designer – spiega – era che tutti potessero vivere in un bellissimo interno [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di maggio 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @interieurvanmies #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #interieurinspiratie #inspiration
3 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 

💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 
🛏️ La camera da letto 
🛋️ Il soggiorno 
🛁 I bagni 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
🏠 Buon primo maggio! Avete già deciso come trascorrerete la giornata? Questo appartamento fiorentino, a pochi passi dal Duomo, sembra fatto apposta per trattenervi qui, non trovate? La camera da letto ipnotica, il divano accogliente, la cucina sul soppalco... Non sappiamo voi, ma a noi è passata la voglia di uscire. La buona notizia però è questa: se come noi ve ne siete innamorati, sappiate che potete abitarci per un po’. Fa parte del circuito di case vacanze di @abitare.fillyourhomewithlove. 💝 Quale ambiente vi ha rubato il cuore? 🛏️ La camera da letto 🛋️ Il soggiorno 🛁 I bagni #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design
3 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. 

✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 

💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
🌞 Buongiorno e buon martedì! Oggi vi raccontiamo la storia dell’armadio che visse due volte. Dopo anni di onorato servizio, il nostro quattro stagioni rischiava di finire in un mercatino dell’usato insieme ad altri mobili usati o, peggio ancora, in discarica. Un giorno però passò da quelle parti un ragazzo che se ne innamorò follemente e lo volle per la sua nuova camera da letto. Ma ancora il nostro quattro stagioni non immaginava cosa il destino avesse in serbo per lui. Il ragazzo lo smontò anta per anta e lo caricò in metropolitana fino al laboratorio di falegnameria che lo attendeva. Bastò una spruzzata di blu per trasformarlo in un elegantissimo Armadio Quattro Stagioni, pronto per la sua nuova vita insieme al ragazzo che aveva creduto in lui. E vissero a lungo felici e contenti. ✨ Conosci altre storie di salvataggi magici? Raccontacele nei commenti! 💭 Sceneggiatura ispirata a uno degli ultimi lavori di falegnameria di @atelierdespampilles #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #wardrobe #closet #restyling
4 giorni ago
View on Instagram |
8/9
Home! è in edicola e online con il nuovo numero di maggio! 📱 Vieni a scoprire i progetti che ispirano la tua felicità! 💖 Scopri di più su www.home-magazine.it (Link in bio) #home #homemagazineitalia #homemagazine #décor #interiordesign #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #magazine #rivista #inedicola #maggio2024
4 giorni ago
View on Instagram |
9/9