Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni

di Redazione Home Magazine

Tra i divani imbottiti di Federici Sofà la linea Altea si distingue per l'eleganza minimal
Composizione angolare 5 posti in tessuto e scocca in pelle del modello Altea

Dal 1968 le collezioni di Federici Sofà assicurano prodotti d’arredo progettati intorno alle persone e al loro bisogno di vivere al meglio i propri momenti di relax

Sono l’immagine stessa della comodità e del relax. Parliamo dei divani imbottiti, tra gli elementi di arredo che meglio esprimono il senso di casa e di familiarità. Del resto, qual è il luogo più ambito quando si rientra da una lunga giornata di lavoro o quando si desidera condividere un momento di pace e serenità con le persone più amate? Perché il piacere sia completo, però, le sedute dovranno essere non solo morbide e accoglienti quanto un abbraccio, ma anche affidabili e durature nel tempo.

Questo e molto altro è assicurato dalla produzione di Federici Sofà, azienda marchigiana fondata nel 1968 che, dopo aver messo a disposizione il proprio saper fare artigianale con i più esclusivi brand del mercato italiano ed estero del settore, dal 2018 ha lanciato sul mercato la propria linea di negozi diretti. Attualmente il marchio creato oltre mezzo secolo fa da Alberto Federici è presente in Italia con 21 punti vendita situati nelle Marche, Abruzzo, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta e Veneto.

Attenzione ai dettagli per divani imbottiti tailor made

Tutti prodotti d’arredo disegnati, progettati e realizzati interamente secondo design, qualità e innovazione, ai classici divani imbottiti, lineari, angolari e con innovativi sistemi relax, si affiancano prodotti altrettanto d’eccellenza quali divani letto, poltrone e complementi d’arredo dal comfort e dallo stile irresistibili. E perché la soddisfazione di chi li vive sia totale, in tutte le fasi della loro progettazione e realizzazione, dall’acquisto dei materiali alla lavorazione dei rivestimenti fino alla consulenza d’arredo e alla consegna, l’approccio è sempre rigorosamente customer centric, con soluzioni pensate su misura per ogni esigenza e ambiente.

Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Una composizione angolare di Megan
Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Un modello Dakota rivestito in tessuto
Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Wellington, dai sedili basculanti

Autenticità e artigianalità sono poi garantite da avanzate tecniche di lavorazione, da una accurata selezione delle materie prime e da una maniacale ricerca di perfezione e cura di ogni dettaglio. Ciascuno dei divani imbottiti di Federici Sofà viene, infatti, messo alla prova in tutti i suoi componenti con test di stabilità, usura, carico, sfregamento, smacchiabilità e resistenza alla luce e al calore, garantendo così a chi lo sceglie un manufatto di qualità che duri negli anni.

Nella sterminata gamma di soluzioni offerte dall’azienda troviamo così divani imbottiti che rispondono alle esigenze di stile e utilizzo più diverso. Si passa dai modelli più eleganti e contemporanei a quelli dall’estetica più minimalista, dove la ricerca della bellezza di linee e materiali di rivestimento è associata a quella della comodità più estrema. L’esperienza di benessere nel relax è così garantito da schienali basculanti e braccioli e poggiatesta regolabili così come da contenitori o sedute estraibili che trasformano all’occorrenza il divano in letto o ne ampliano la superficie utilizzabile.

Baltimora, forme armoniose e spirito trasformista

Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Una composizione del modello Baltimora con chaise longue contenitore in tessuto Sam Brutus Caramello

Funzionalità ed estetica minimalista trovano la loro massima espressione nel modello Baltimora. Dalla comoda seduta estraibile, che lo trasforma all’occorrenza in un letto o in un mega divano, e all’ampio vano contenitore contenuto nella chaise longue è un imbottito che si trasforma in un salotto da vivere a tutto tondo.

Altea, comfort e funzionalità

Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Composizione angolare 5 posti in tessuto Sam Bridge Mud e scocca in vera Pelle Torello 363 Cognac per Altea

Divano ideale per chi è alla ricerca di un design raffinato e contemporaneo che sia al tempo stesso semplice e funzionale, il modello Altea si distingue per il basamento raffinato abbinato a braccioli regolabili e a schienali basculanti che permettono di offrire alla seduta differenti dimensioni di profondità.

Bouganville, la leggerezza dell’eleganza

Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Un modello Bouganville nella composizione angolare maxi con 2 relax elettrici in tessuto Nora Gris Claro

Dalla struttura dall’effetto sospeso, Bouganville è un divano che abbina alla leggerezza delle linee la solida comodità offerta dal bracciolo e dal poggiatesta regolabili. Disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in tessuto, consente di rendere l’ambiente particolarmente raffinato confermando i proprio ruolo di grande protagonista del living.

Dakota, la comodità della semplicità

Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Composizione angolare Dakota 3 posti letto maxi-seduta e chaise longue contenitore in tessuto Diva

Binomio perfetto tra relax e funzionalità, Dakota è un divano che abbina schienali basculanti e braccioli regolabili a uno spazioso vano contenitore e a un’ampia maxi-seduta trasformandosi nel luogo più ambito per una pausa di assoluto relax.

Megan, linee ampie e tanti optional

Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Composizione angolare Megan 3 posti letto delfino con chaise longue 2 braccioli in Space S37 Brandy

Schienali basculanti e braccioli regolabili sono tra i punti forti di Megan, divano dalle ampie linee dotato di una seduta estraibile che lo trasforma al bisogno in un letto a più posti, a seconda della composizione scelta.

Wellington, l’incontro tra design e comfort

Divani imbottiti artigianali per un avvolgente abbraccio lungo più di 50 anni
Divano angolare Wellington a 4 posti con chaise longue in Zeus Petrolio

Le sedute di Wellington possono assumere diversi livelli di profondità grazie agli schienali basculanti, così come i poggiatesta e i braccioli regolabili vengono incontro alle più diverse esigenze di seduta. In un mirabile mix tra ricerca estetica, comfort e funzionalità.

Per approfondire:

www.federicisofa.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • 💡 A volte, le idee migliori vengono mentre siamo in vacanza. A quanti è capitato, entrando in una camera d’albergo, di esclamare: è proprio così che vorrei la mia camera? 
In foto, una delle 64 suite dell’hotel Mothern di Barcellona, ripensate da @ciertoestudio, con la testata che si trasforma in un mini angolo home office. Che ne dite, lo copiamo? 

📸 Foto #josehevia

 #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
  • 💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
  • 💭 Avete fatto programmi per questo lungo ponte di primavera? E se fosse giocare a tennis in laguna? 
@marcijusaivision ha creato queste immagini sognanti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. 
 
👉 NB: Nessun canale è stato maltrattato per realizzare queste piccolo sogno a occhi aperti. 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #somewhereiwouldliketolive #AI #midjourney
  • 🌊 Le immagini di questa casa spettacolare ci hanno fatto sorgere spontanea la voglia del primo bagno della stagione, quel momento magico in cui l’estate fa capolino in un giorno di primavera. E per voi, è già arrivato quel giorno? C’è una data simbolo per il battesimo dell’acqua oppure dipende dalle condizioni meteo?

👉 Ps: questa casa, con doppia piscina, esiste davvero: si chiama The Wall House, si trova a Cascais, vicino Lisbona, ed è opera di @guedescruzarquitectos. Foto @ricardoliveiralves 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #moderninteriordesign #architecturephotography #swimpool
  • 👦 La cameretta iper funzionale. Nella nuova cameretta di Giovanni c’è posto per tutto: riposo, compiti e giochi. Merito del nuovo layout: arredi lungo le pareti, per sfruttare meglio lo spazio. Risultato? Un ambiente sereno, anche grazie al mix equilibrato di cromie. Nella camera di Giovanni, il riposo e il divertimento si fondono armoniosamente. Con una boiserie imbottita blu, un letto verde menta e accenti di colore arancione, le designer di @oi_minidesignstudio hanno creato una mini zona notte che diventa, a seconda dei momenti della giornata, un’oasi di tranquillità e uno spazio gioco sicuro per Giovanni e i suoi piccoli amici [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #cameretta #boybedroom #teenagerbedroom
  • 💘 Oggi il nostro tour a caccia di bellezza si ferma qui, in questo micro appartamento a Montmartre: trenta metri quadrati di pulizia e grazia, con tanto bianco e qualche pennellata accesa, nell’insolita combinazione rosa baby e menta piperita. Ci avresti mai pensato? Menzione speciale al letto, rialzato da una coppia di scalini, verde menta, e protetto da tendaggi vedo-non-vedo. 

📐 Progetto @marie_tardieu_ foto @bcdfstudio 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
  • 🤩 Cosa distingue una casa felice? La luce naturale? I colori? Oppure un esercito di piante rigogliose? Forse non c’è una sola risposta, ma sicuramente questa casa brasiliana fa jackpot! @studio_92arquitetura ha studiato la palette di colori in base alla luce naturale, che qui è tantissima per la presenza di una grande vetrata che collega il living al terrazzo. Le piante sono state la naturale conseguenza. Tutto l’arredo, studiato su misura, è pensato per la perfetta convivenza tra uomo e piante. Una bella premessa alla felicità, non trovi? 

💖 Cosa ti piace di più di questa casa? 
🎨 I colori gioiosi 
🪴 La presenza delle piante 
✏️ Gli arredi su misura 

📸 Foto @marianaorsifotografia 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
  • 🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
  • 🗄️ La settimana più intensa dell’anno va in archivio. Grazie a chi è passato al nostro stand per un saluto e per sfogliare insieme il numero di aprile, dedicato alla creatività al femminile. Per chi non ha potuto essere a #Milano nei giorni del #Fuorisalone, abbiamo raccolto in questo reel i momenti più belli della #designweek24. Appuntamento al prossimo anno! 

📱 Video di @arthomegiuliagrillo 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #salonedelmobile #designweek #milandesignweek #interiordesign #fuorisalone #salonedelmobilemilano
💡 A volte, le idee migliori vengono mentre siamo in vacanza. A quanti è capitato, entrando in una camera d’albergo, di esclamare: è proprio così che vorrei la mia camera? 
In foto, una delle 64 suite dell’hotel Mothern di Barcellona, ripensate da @ciertoestudio, con la testata che si trasforma in un mini angolo home office. Che ne dite, lo copiamo? 

📸 Foto #josehevia

 #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
💡 A volte, le idee migliori vengono mentre siamo in vacanza. A quanti è capitato, entrando in una camera d’albergo, di esclamare: è proprio così che vorrei la mia camera? In foto, una delle 64 suite dell’hotel Mothern di Barcellona, ripensate da @ciertoestudio, con la testata che si trasforma in un mini angolo home office. Che ne dite, lo copiamo? 📸 Foto #josehevia #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
9 ore ago
View on Instagram |
1/9
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo!

⏳ 1. Sospeso nel tempo
Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique.

⛪️ 2. Culto laico
Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_.

🪹 3. Nido con vista
C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson

🏖️ 4. Mollo tutto e…
Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero?

⛰️ 4. Beata solitudo
Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat

 
🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
💭 Che ti stia godendo il ponte o preparando per il weekend, questo è il giorno giusto per sognare. E scappare, anche solo con la mente, dagli impegni e dalla pazza folla. Noi ci siamo portati avanti, individuando cinque luoghi dove rifugiarci a godere del presente. Quale risuona meglio in te? Siamo curiosi di saperlo! ⏳ 1. Sospeso nel tempo Sogno e realtà si incontrano e confondono in questo resort progettato in Sri Lanka dal designer @baptistebohu. Una residenza senza tempo immersa nella natura ispirata all’architettura locale e alle grafiche delle wallpaper di @ananbopapierpeintpanoramique. ⛪️ 2. Culto laico Tetti spioventi, una piccola campana e una ripida gradinata. Nonostante le apparenze, questo edificio in riva al mare non è una chiesa. Disegnato da @vectorarchitects, si tratta invece della Community Hall di Araya, località esclusiva a 300 chilometri da Pechino molto amata da artisti, intellettuali e appassionati di design. Foto di ciciaego_. 🪹 3. Nido con vista C’è chi il luogo dello spirito lo trova in casa. È quanto accade a @alyssaowens_design, interior designer di Melbourne che ha realizzato il proprio nido su misura. Un luogo da vivere in famiglia, ma anche da sola, contemplando il giardino lucidato dalla pioggia. Foto di @evegwilson 🏖️ 4. Mollo tutto e… Non serve sognare in grande per toccare la felicità. A volte basta una piccola casa sulla spiaggia. Quella proposta da @tinyhouseperfect è stata generata da AI riunendo desideri apparentemente modesti: un capanno bianco, tanti fiori, il suono delle onde… Non male, vero? ⛰️ 4. Beata solitudo Circondata da un mare verde di erba su cui sembra galleggiare, la chiesetta di San Giovanni in Ranui è uno dei simboli dell’Alto Adige. Costruita in stile barocco nel 1744, si trova in Val di Funes e pare quasi inaccessibile nel suo splendido isolamento. Qui è stata fotografata da @ernestdekat 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #5cosebelle #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #tinyhouse #ciciaego_film #madewithkodak #southtyrol #valdifunes #droneshot #mountainviews #srilanka #vacation #wallpaper #asia #luxuryvilla #bali
1 giorno ago
View on Instagram |
2/9
💭 Avete fatto programmi per questo lungo ponte di primavera? E se fosse giocare a tennis in laguna? 
@marcijusaivision ha creato queste immagini sognanti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. 
 
👉 NB: Nessun canale è stato maltrattato per realizzare queste piccolo sogno a occhi aperti. 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #somewhereiwouldliketolive #AI #midjourney
💭 Avete fatto programmi per questo lungo ponte di primavera? E se fosse giocare a tennis in laguna? 
@marcijusaivision ha creato queste immagini sognanti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. 
 
👉 NB: Nessun canale è stato maltrattato per realizzare queste piccolo sogno a occhi aperti. 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #somewhereiwouldliketolive #AI #midjourney
💭 Avete fatto programmi per questo lungo ponte di primavera? E se fosse giocare a tennis in laguna? 
@marcijusaivision ha creato queste immagini sognanti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. 
 
👉 NB: Nessun canale è stato maltrattato per realizzare queste piccolo sogno a occhi aperti. 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #somewhereiwouldliketolive #AI #midjourney
💭 Avete fatto programmi per questo lungo ponte di primavera? E se fosse giocare a tennis in laguna? 
@marcijusaivision ha creato queste immagini sognanti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. 
 
👉 NB: Nessun canale è stato maltrattato per realizzare queste piccolo sogno a occhi aperti. 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #somewhereiwouldliketolive #AI #midjourney
💭 Avete fatto programmi per questo lungo ponte di primavera? E se fosse giocare a tennis in laguna? 
@marcijusaivision ha creato queste immagini sognanti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. 
 
👉 NB: Nessun canale è stato maltrattato per realizzare queste piccolo sogno a occhi aperti. 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #somewhereiwouldliketolive #AI #midjourney
💭 Avete fatto programmi per questo lungo ponte di primavera? E se fosse giocare a tennis in laguna? @marcijusaivision ha creato queste immagini sognanti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. 👉 NB: Nessun canale è stato maltrattato per realizzare queste piccolo sogno a occhi aperti. #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #somewhereiwouldliketolive #AI #midjourney
1 giorno ago
View on Instagram |
3/9
🌊 Le immagini di questa casa spettacolare ci hanno fatto sorgere spontanea la voglia del primo bagno della stagione, quel momento magico in cui l’estate fa capolino in un giorno di primavera. E per voi, è già arrivato quel giorno? C’è una data simbolo per il battesimo dell’acqua oppure dipende dalle condizioni meteo?

👉 Ps: questa casa, con doppia piscina, esiste davvero: si chiama The Wall House, si trova a Cascais, vicino Lisbona, ed è opera di @guedescruzarquitectos. Foto @ricardoliveiralves 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #moderninteriordesign #architecturephotography #swimpool
🌊 Le immagini di questa casa spettacolare ci hanno fatto sorgere spontanea la voglia del primo bagno della stagione, quel momento magico in cui l’estate fa capolino in un giorno di primavera. E per voi, è già arrivato quel giorno? C’è una data simbolo per il battesimo dell’acqua oppure dipende dalle condizioni meteo?

👉 Ps: questa casa, con doppia piscina, esiste davvero: si chiama The Wall House, si trova a Cascais, vicino Lisbona, ed è opera di @guedescruzarquitectos. Foto @ricardoliveiralves 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #moderninteriordesign #architecturephotography #swimpool
🌊 Le immagini di questa casa spettacolare ci hanno fatto sorgere spontanea la voglia del primo bagno della stagione, quel momento magico in cui l’estate fa capolino in un giorno di primavera. E per voi, è già arrivato quel giorno? C’è una data simbolo per il battesimo dell’acqua oppure dipende dalle condizioni meteo?

👉 Ps: questa casa, con doppia piscina, esiste davvero: si chiama The Wall House, si trova a Cascais, vicino Lisbona, ed è opera di @guedescruzarquitectos. Foto @ricardoliveiralves 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #moderninteriordesign #architecturephotography #swimpool
🌊 Le immagini di questa casa spettacolare ci hanno fatto sorgere spontanea la voglia del primo bagno della stagione, quel momento magico in cui l’estate fa capolino in un giorno di primavera. E per voi, è già arrivato quel giorno? C’è una data simbolo per il battesimo dell’acqua oppure dipende dalle condizioni meteo?

👉 Ps: questa casa, con doppia piscina, esiste davvero: si chiama The Wall House, si trova a Cascais, vicino Lisbona, ed è opera di @guedescruzarquitectos. Foto @ricardoliveiralves 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #moderninteriordesign #architecturephotography #swimpool
🌊 Le immagini di questa casa spettacolare ci hanno fatto sorgere spontanea la voglia del primo bagno della stagione, quel momento magico in cui l’estate fa capolino in un giorno di primavera. E per voi, è già arrivato quel giorno? C’è una data simbolo per il battesimo dell’acqua oppure dipende dalle condizioni meteo?

👉 Ps: questa casa, con doppia piscina, esiste davvero: si chiama The Wall House, si trova a Cascais, vicino Lisbona, ed è opera di @guedescruzarquitectos. Foto @ricardoliveiralves 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #moderninteriordesign #architecturephotography #swimpool
🌊 Le immagini di questa casa spettacolare ci hanno fatto sorgere spontanea la voglia del primo bagno della stagione, quel momento magico in cui l’estate fa capolino in un giorno di primavera. E per voi, è già arrivato quel giorno? C’è una data simbolo per il battesimo dell’acqua oppure dipende dalle condizioni meteo? 👉 Ps: questa casa, con doppia piscina, esiste davvero: si chiama The Wall House, si trova a Cascais, vicino Lisbona, ed è opera di @guedescruzarquitectos. Foto @ricardoliveiralves #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #moderninteriordesign #architecturephotography #swimpool
2 giorni ago
View on Instagram |
4/9
👦 La cameretta iper funzionale. Nella nuova cameretta di Giovanni c’è posto per tutto: riposo, compiti e giochi. Merito del nuovo layout: arredi lungo le pareti, per sfruttare meglio lo spazio. Risultato? Un ambiente sereno, anche grazie al mix equilibrato di cromie. Nella camera di Giovanni, il riposo e il divertimento si fondono armoniosamente. Con una boiserie imbottita blu, un letto verde menta e accenti di colore arancione, le designer di @oi_minidesignstudio hanno creato una mini zona notte che diventa, a seconda dei momenti della giornata, un’oasi di tranquillità e uno spazio gioco sicuro per Giovanni e i suoi piccoli amici [...]

🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #cameretta #boybedroom #teenagerbedroom
👦 La cameretta iper funzionale. Nella nuova cameretta di Giovanni c’è posto per tutto: riposo, compiti e giochi. Merito del nuovo layout: arredi lungo le pareti, per sfruttare meglio lo spazio. Risultato? Un ambiente sereno, anche grazie al mix equilibrato di cromie. Nella camera di Giovanni, il riposo e il divertimento si fondono armoniosamente. Con una boiserie imbottita blu, un letto verde menta e accenti di colore arancione, le designer di @oi_minidesignstudio hanno creato una mini zona notte che diventa, a seconda dei momenti della giornata, un’oasi di tranquillità e uno spazio gioco sicuro per Giovanni e i suoi piccoli amici [...] 🔗 Leggi l’articolo sul numero di aprile 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #personalshopper #cameretta #boybedroom #teenagerbedroom
3 giorni ago
View on Instagram |
5/9
💘 Oggi il nostro tour a caccia di bellezza si ferma qui, in questo micro appartamento a Montmartre: trenta metri quadrati di pulizia e grazia, con tanto bianco e qualche pennellata accesa, nell’insolita combinazione rosa baby e menta piperita. Ci avresti mai pensato? Menzione speciale al letto, rialzato da una coppia di scalini, verde menta, e protetto da tendaggi vedo-non-vedo. 

📐 Progetto @marie_tardieu_ foto @bcdfstudio 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
💘 Oggi il nostro tour a caccia di bellezza si ferma qui, in questo micro appartamento a Montmartre: trenta metri quadrati di pulizia e grazia, con tanto bianco e qualche pennellata accesa, nell’insolita combinazione rosa baby e menta piperita. Ci avresti mai pensato? Menzione speciale al letto, rialzato da una coppia di scalini, verde menta, e protetto da tendaggi vedo-non-vedo. 

📐 Progetto @marie_tardieu_ foto @bcdfstudio 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
💘 Oggi il nostro tour a caccia di bellezza si ferma qui, in questo micro appartamento a Montmartre: trenta metri quadrati di pulizia e grazia, con tanto bianco e qualche pennellata accesa, nell’insolita combinazione rosa baby e menta piperita. Ci avresti mai pensato? Menzione speciale al letto, rialzato da una coppia di scalini, verde menta, e protetto da tendaggi vedo-non-vedo. 

📐 Progetto @marie_tardieu_ foto @bcdfstudio 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
💘 Oggi il nostro tour a caccia di bellezza si ferma qui, in questo micro appartamento a Montmartre: trenta metri quadrati di pulizia e grazia, con tanto bianco e qualche pennellata accesa, nell’insolita combinazione rosa baby e menta piperita. Ci avresti mai pensato? Menzione speciale al letto, rialzato da una coppia di scalini, verde menta, e protetto da tendaggi vedo-non-vedo. 

📐 Progetto @marie_tardieu_ foto @bcdfstudio 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
💘 Oggi il nostro tour a caccia di bellezza si ferma qui, in questo micro appartamento a Montmartre: trenta metri quadrati di pulizia e grazia, con tanto bianco e qualche pennellata accesa, nell’insolita combinazione rosa baby e menta piperita. Ci avresti mai pensato? Menzione speciale al letto, rialzato da una coppia di scalini, verde menta, e protetto da tendaggi vedo-non-vedo. 

📐 Progetto @marie_tardieu_ foto @bcdfstudio 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
💘 Oggi il nostro tour a caccia di bellezza si ferma qui, in questo micro appartamento a Montmartre: trenta metri quadrati di pulizia e grazia, con tanto bianco e qualche pennellata accesa, nell’insolita combinazione rosa baby e menta piperita. Ci avresti mai pensato? Menzione speciale al letto, rialzato da una coppia di scalini, verde menta, e protetto da tendaggi vedo-non-vedo. 📐 Progetto @marie_tardieu_ foto @bcdfstudio #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
3 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🤩 Cosa distingue una casa felice? La luce naturale? I colori? Oppure un esercito di piante rigogliose? Forse non c’è una sola risposta, ma sicuramente questa casa brasiliana fa jackpot! @studio_92arquitetura ha studiato la palette di colori in base alla luce naturale, che qui è tantissima per la presenza di una grande vetrata che collega il living al terrazzo. Le piante sono state la naturale conseguenza. Tutto l’arredo, studiato su misura, è pensato per la perfetta convivenza tra uomo e piante. Una bella premessa alla felicità, non trovi? 

💖 Cosa ti piace di più di questa casa? 
🎨 I colori gioiosi 
🪴 La presenza delle piante 
✏️ Gli arredi su misura 

📸 Foto @marianaorsifotografia 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
🤩 Cosa distingue una casa felice? La luce naturale? I colori? Oppure un esercito di piante rigogliose? Forse non c’è una sola risposta, ma sicuramente questa casa brasiliana fa jackpot! @studio_92arquitetura ha studiato la palette di colori in base alla luce naturale, che qui è tantissima per la presenza di una grande vetrata che collega il living al terrazzo. Le piante sono state la naturale conseguenza. Tutto l’arredo, studiato su misura, è pensato per la perfetta convivenza tra uomo e piante. Una bella premessa alla felicità, non trovi? 

💖 Cosa ti piace di più di questa casa? 
🎨 I colori gioiosi 
🪴 La presenza delle piante 
✏️ Gli arredi su misura 

📸 Foto @marianaorsifotografia 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
🤩 Cosa distingue una casa felice? La luce naturale? I colori? Oppure un esercito di piante rigogliose? Forse non c’è una sola risposta, ma sicuramente questa casa brasiliana fa jackpot! @studio_92arquitetura ha studiato la palette di colori in base alla luce naturale, che qui è tantissima per la presenza di una grande vetrata che collega il living al terrazzo. Le piante sono state la naturale conseguenza. Tutto l’arredo, studiato su misura, è pensato per la perfetta convivenza tra uomo e piante. Una bella premessa alla felicità, non trovi? 

💖 Cosa ti piace di più di questa casa? 
🎨 I colori gioiosi 
🪴 La presenza delle piante 
✏️ Gli arredi su misura 

📸 Foto @marianaorsifotografia 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
🤩 Cosa distingue una casa felice? La luce naturale? I colori? Oppure un esercito di piante rigogliose? Forse non c’è una sola risposta, ma sicuramente questa casa brasiliana fa jackpot! @studio_92arquitetura ha studiato la palette di colori in base alla luce naturale, che qui è tantissima per la presenza di una grande vetrata che collega il living al terrazzo. Le piante sono state la naturale conseguenza. Tutto l’arredo, studiato su misura, è pensato per la perfetta convivenza tra uomo e piante. Una bella premessa alla felicità, non trovi? 

💖 Cosa ti piace di più di questa casa? 
🎨 I colori gioiosi 
🪴 La presenza delle piante 
✏️ Gli arredi su misura 

📸 Foto @marianaorsifotografia 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
🤩 Cosa distingue una casa felice? La luce naturale? I colori? Oppure un esercito di piante rigogliose? Forse non c’è una sola risposta, ma sicuramente questa casa brasiliana fa jackpot! @studio_92arquitetura ha studiato la palette di colori in base alla luce naturale, che qui è tantissima per la presenza di una grande vetrata che collega il living al terrazzo. Le piante sono state la naturale conseguenza. Tutto l’arredo, studiato su misura, è pensato per la perfetta convivenza tra uomo e piante. Una bella premessa alla felicità, non trovi? 

💖 Cosa ti piace di più di questa casa? 
🎨 I colori gioiosi 
🪴 La presenza delle piante 
✏️ Gli arredi su misura 

📸 Foto @marianaorsifotografia 

#buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
🤩 Cosa distingue una casa felice? La luce naturale? I colori? Oppure un esercito di piante rigogliose? Forse non c’è una sola risposta, ma sicuramente questa casa brasiliana fa jackpot! @studio_92arquitetura ha studiato la palette di colori in base alla luce naturale, che qui è tantissima per la presenza di una grande vetrata che collega il living al terrazzo. Le piante sono state la naturale conseguenza. Tutto l’arredo, studiato su misura, è pensato per la perfetta convivenza tra uomo e piante. Una bella premessa alla felicità, non trovi? 💖 Cosa ti piace di più di questa casa? 🎨 I colori gioiosi 🪴 La presenza delle piante ✏️ Gli arredi su misura 📸 Foto @marianaorsifotografia #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #photo #insta #inspiration
4 giorni ago
View on Instagram |
7/9
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 

🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello.

💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come!

🔁 Repost di @61squares

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
🎨 Rosa confetto e verde smeraldo. Ma anche blu elettrico e giallo canarino, rosso e ancora rosa. Non ha certo paura di abbinare i colori, Katharina, e la sua casa lo dimostra in ciascuno dei suoi 61 metri quadrati. Artista diplomata e arteterapeuta, l’abitante di questo appartamento di Monaco di Baviera ne ha fatto un manifesto del proprio amore per gli accostamenti vitaminici. Si parte dall’ingresso, dove le pareti cipria accolgono le pennellate cobalto della poltroncina di @moustache_editions e quelle color prato dei due mobiletti @montanafurniture e della sospensione Flowerpot di @andtradition. Passando al living, nell’angolo tra finestra e porta vetrata sul balcone il divano di @westwingde sceglie una linea basic e un rivestimento chiaro quanto le pareti, mentre dal soffitto pende un lampadario di @ikea che Katherina ha ridipinto di rosso. A schermare la luce naturale, leggere tende verdi e bianche dal gusto rétro. Accanto al tappeto optical B&W, una iconica poltrona Togo di @ligneroset punta su una tappezzeria multicolore che riprende parte delle tonalità della casa. 🪑 La cucina non si fa mancare pezzi vintage accanto a mobili basic, accostando sedie moderne rosa a un tavolo dalla base cromata e il piano in cristallo trovato su @ebay. Il tutto sotto una parete ricoperta da stampe di @theposterclub. Nell’angolo cottura, i mobili scuri di @ikea sono ingentiliti da una fascia di piastrelle rosa e marrone di @clickntile. Home office e camera giocano a loro volta con l’arte e il colore. Nella stanza matrimoniale il letto è sovrastato da un grande dipinto e affiancato da cubotti rosa di @tylko usati come comodini. Vi trovano posto le lampade portabili Pao rosse prodotte da @haydesign, lo stesso marchio del paralume Bonbon dalle tonalità pastello. 💬 Anche a te piace abbinare i colori più diversi? Raccontaci come! 🔁 Repost di @61squares 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazine #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #hometour #kitchendesign #bedroominspo #modernart #homeoffice #homeofficeinspo #gallerywall #midcenturymodern
5 giorni ago
View on Instagram |
8/9
🗄️ La settimana più intensa dell’anno va in archivio. Grazie a chi è passato al nostro stand per un saluto e per sfogliare insieme il numero di aprile, dedicato alla creatività al femminile. Per chi non ha potuto essere a #Milano nei giorni del #Fuorisalone, abbiamo raccolto in questo reel i momenti più belli della #designweek24. Appuntamento al prossimo anno! 📱 Video di @arthomegiuliagrillo #buongiornodesign #designacolazione #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #salonedelmobile #designweek #milandesignweek #interiordesign #fuorisalone #salonedelmobilemilano
5 giorni ago
View on Instagram |
9/9