Design scandinavo in Nuova Zelanda

di Gloria Cesarotto

thedesignchaser-isola-cucina-sala-da-pranzo
foto @thedesignchaser

«I lunedì sono sempre di gran lunga migliori se c’è il sole». Come dare torto a Michelle Halford, interior stylist neozelandese (eh già, vive a Auckland, dall’altro capo del mondo, dove in questo momento è praticamente estate!) appassionata di design scandinavo. Nel 2012 Michelle (che intravedete nell’ultima foto di questa gallery) ha fondato il blog di successo The Design Chaser, incentrato sugli interni e sul design per l’appunto scandinavi.

Sulla pagina Instagram di @thedesignchaser condivide i suoi lavori di interior styling, nonché gli aggiornamenti dalla casa che lei e suo marito hanno costruito e condividono con i due figli.

Inauguriamo questa nuova rubrica di spunti per #homelovers con una selezione degli scatti della sua abitazione che più ci hanno affascinato. Lasciati ispirare da una palette dai colori chiari, dove la luce naturale che entra dalle ampie vetrate e finestre è sempre protagonista.

Michelle la insegue anche nei suoi styling: «Specialmente quando il sole splende e c’è una mensola da arredare con la luce», racconta. Gioca con i pezzi di design passepartout (quanti ne riesci a riconoscere in foto?) che inserisce nelle composizioni che crea e si diletta a spostare di continuo «per far sentire sempre freschi gli spazi».

Repost @thedesignchaser

© Riproduzione riservata.